CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 143 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Al momento una cosa negativa non poter navigare in 4G Tim nel mio paese per la mancanza degli 800mhz un vero peccato per il resto è una bomba.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

io mi accingo a prenderlo il 27 con l'apertura dei preordini per un ora ( se dio vuole) ho letto di tutto, fanno morire quelli del forum ufficiale dove la maggioranza ne parla malissimo, alla fine non si capisce nulla, come al solito le opinioni sono diametralmente opposte, c'è chi ha display giallo, tap non funzionante, audio altissimo, audio bassissimo, autonomia enorme, autonomia ridicola ecc. quello di vero misembra solo sia che hanno risolto la faccenda dell' audio in capsula, lolto basso e un problema del 4g. è anche vero che la maggioranza di quelli che sono senza problemi non si mettono a scrivere "ttutto ok". quello che mi farebbe piacere capire è se esiste una vera possibilità di garanzia e assistenza perchè non vorrei buttare al vento 300 e passa euro o buttarmi un un odissea fatta di spedizioni, mail, anni senza il cell. ecc. ecc. qualcuno ha esperienze in tal senso ?
    Ultima modifica di lcese; 25-10-14 alle 15:06

Senior Droid L'avatar di franz80

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 57 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    Al momento una cosa negativa non poter navigare in 4G Tim nel mio paese per la mancanza degli 800mhz un vero peccato per il resto è una bomba.

Ma la frequenza 800Mhz non è utilizzata solo dalla wind?

Ps: è da questa mattina che la pagina del pre-ordine sul sito di oneplus non mi si apre correttamente... Non promette niente bene questa cosa... Se lunedì non riuscirò a prenderlo mi orienterò su altro, non posso più aspettare per sostituire il mio gnex e con gli inviti ho gettato la spugna...
    Ultima modifica di franz80; 25-10-14 alle 15:45

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franz80 Visualizza il messaggio
    io avevo letto che è usata solo da tre.
    cmq prordine fatto, qualcuno sa la differenza tra screen protector e screen protector hd? ho preso tutto anche la custodia arancio e gli auricolari jbl

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Cosa ti hanno risposto? Io sono ancora in attesa...
    Ho chiesto varie info...oggi ci ho parlato per mezz ora a botta e risposta...ed è stato un piacere,cover in bomboo ecc ecc ...fortuna non mi hanno mandato a quel paese.Comunque se uno non è soddisfatto a 14 giorni dal momento della ricezione per restiturilo ..quindi se siete dubbiosi potete prenderlo e poi casomai restituirlo (a vostre spese ma paypal rimborsa tramite una promo)

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcese Visualizza il messaggio
    [quote name="franz80" post=6231976]Ma la frequenza 800Mhz non è utilizzata solo dalla wind?
    io avevo letto che è usata solo da tre.
    cmq prordine fatto, qualcuno sa la differenza tra screen protector e screen protector hd? ho preso tutto anche la custodia arancio e gli auricolari jbl [/QUOTE]

Invece vi sbagliate stessa promo io e mia moglie special 1000 Tim lei con moto g 4g lte e quasi sempre in 4G io invece con opo non lo mai visto e davvero un peccato.

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franz80 Visualizza il messaggio

Ps: è da questa mattina che la pagina del pre-ordine sul sito di oneplus non mi si apre correttamente... Non promette niente bene questa cosa... Se lunedì non riuscirò a prenderlo mi orienterò su altro, non posso più aspettare per sostituire il mio gnex e con gli inviti ho gettato la spugna...
    pure io sono messo uguale...la pagina dei preordini non funziona bene o cmq li hanno chiusi...stavo per ordinare con cuffie JBL e pellicole porcazza...
    Huawei Mate 20 Pro

Baby Droid

Smartphone
    S5 dalle ceneri di S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ultimamente sono molto interessato a questo OnePlus One per sostituire il mio S3.. Secondo voi mi conviene? Contando che sull'S3 ho la Cyanogen e sul OnePlus c'è anche la Cyanogen..non mi ritroverei con un dispositivo quasi uguale fra le mani?
    E poi vorrei sapere se hanno risolto il problema dell'audio che durante la chiamata si sentiva a volume basso

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

da noi inizia alle 15 o alle 16?

Senior Droid L'avatar di donaldduck2004

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

per ora si può solo ricevere una mail di avvetenza per il preordine...tra un giorno e 17 ore sarà possibile fare il preordine...

sarei curioso di vedere quante persone lo comprano,notano che è grande e poi si affolla il mercatino...aspetterò al varco...XD
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

Concluso positivamente con:
    Spoiler:

Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

12. Il seguente Utente ha ringraziato donaldduck2004 per il post:

Borto88 (31-10-14)

Pagina 127 di 143 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio