Allora chiudo l'OT postando due screenshot dei valori impostati.
Magari un filo di blu sul grigio si nota, ma i bianchi di Gmail e Chrome son migliorati sensibilmente.
Visualizzazione stampabile
Allora chiudo l'OT postando due screenshot dei valori impostati.
Magari un filo di blu sul grigio si nota, ma i bianchi di Gmail e Chrome son migliorati sensibilmente.
Pagamento effettuato lunedì alle 16, oggi alle 14 è arrivato! Spedizione velocissima!
Cellulare costruito il 09/10/2014, schermo perfetto senza aloni, audio perfetto, fotocamera perfetta, audio in capsula perfetto, non so più cosa dire. Design pazzesco e accattivante. Nel dubbio? compratelo!
Nessuno a cui si è "scorticata" la back cover del one bianco?
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Ieri ho fatto per due ore da hotspot Wi-Fi, nonostante questo sono arrivato lo stesso alle 21 con 5h di schermo!
Amo questo telefono
Ciao a tutti, ieri ho ricevuto questo bel terminale in versione 64GB Sandstone black, quindi volevo darvi qualche opinione a caldo che spero possa tornare utile a chi sta valutando l'acquisto:
- packaging molto stiloso, da vero top di gamma;
- grande, ma lo impugno bene con una mano (ad occhio è 3-4mm più largo del mio vecchio G2); però non riesco a scrivere con una mano sola, eh, lì bisogna tenerlo con la sinistra e digitare con la destra; aggiungo però che la dettature vocale di Android è stata aggiornata di recente, adesso funziona davvero bene e scrive anche i segni di interpunzione;
- design piacevole ed originale il giusto, una bella linea pulita;
- la cover posteriore Sandstone Black è molto originale: in realtà il colore è grigio scuro, leggermente ruvida e permette di avere un buon grip;
- lo schermo è sicuramente più luminoso di quello del G2 ed i neri sono più profondi (di questo sono sicuro perchè ho controllato bene al buio); sono molto soddisfatto;
- prestazioni molto buone, ma non c'è un abisso rispetto al G2 (anche perchè hanno lo stesso processore e sul G2 avevo montato la stessa ROM); comunque è tutto fluido e molto soddisfacente; 3GB di RAM, eh!;
- su audio e video mi riservo ulteriori prove, diciamo che il G2 aveva uno speaker molto basso quindi qualsiasi altro telefono brilla al confronto;
- la sveglia che funziona a telefono spento è una cosa che mi piace molto e funziona;
- le "gesture" a schermo spento per (1) sbloccare telefono (2) lanciare fotocamera o (3) torcia funzionano bene; anche questi sono piccoli dettagli che apprezzo;
- che dire: Android con la ROM CyanogenMod 11S è mooolto personalizzabile ed è quello che ogni utente Android ricerca: rivoltare il proprio device come un calzino e renderlo "suo"; alcuni esempi di temi.
Ah, un'ultima cosa riguardo al noto problema dello schermo con la sfumatura di giallo in basso.
Vedo una leggera sfumatura in basso? Sì, davvero leggerissima.
L'avrei notata se non ne avessi letto in internet? No, non si nota davvero.
In compenso ho letto una cosa che mi ha cambiato la giornata: pare che anche qualche iPhone sia soggetto ad un problema simile, quindi dormo definitivamente sonni tranquilli.
Buon OnePlus One a tutti!
Volevo aggiornarmi in merito alla mia richiesta di assistenza verso la oneplus...dopo 3 giorni dalla mia richiesta...mi hanno risposto e ora vediamo come si evoleve la cosa...mi sembrano accettabili i tempi