Al momento una cosa negativa non poter navigare in 4G Tim nel mio paese per la mancanza degli 800mhz un vero peccato per il resto è una bomba.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Al momento una cosa negativa non poter navigare in 4G Tim nel mio paese per la mancanza degli 800mhz un vero peccato per il resto è una bomba.
io mi accingo a prenderlo il 27 con l'apertura dei preordini per un ora ( se dio vuole) ho letto di tutto, fanno morire quelli del forum ufficiale dove la maggioranza ne parla malissimo, alla fine non si capisce nulla, come al solito le opinioni sono diametralmente opposte, c'è chi ha display giallo, tap non funzionante, audio altissimo, audio bassissimo, autonomia enorme, autonomia ridicola ecc. quello di vero misembra solo sia che hanno risolto la faccenda dell' audio in capsula, lolto basso e un problema del 4g. è anche vero che la maggioranza di quelli che sono senza problemi non si mettono a scrivere "ttutto ok". quello che mi farebbe piacere capire è se esiste una vera possibilità di garanzia e assistenza perchè non vorrei buttare al vento 300 e passa euro o buttarmi un un odissea fatta di spedizioni, mail, anni senza il cell. ecc. ecc. qualcuno ha esperienze in tal senso ?
Ma la frequenza 800Mhz non è utilizzata solo dalla wind?
Ps: è da questa mattina che la pagina del pre-ordine sul sito di oneplus non mi si apre correttamente... Non promette niente bene questa cosa... Se lunedì non riuscirò a prenderlo mi orienterò su altro, non posso più aspettare per sostituire il mio gnex e con gli inviti ho gettato la spugna...
Ho chiesto varie info...oggi ci ho parlato per mezz ora a botta e risposta...ed è stato un piacere,cover in bomboo ecc ecc :D...fortuna non mi hanno mandato a quel paese.Comunque se uno non è soddisfatto a 14 giorni dal momento della ricezione per restiturilo :)..quindi se siete dubbiosi potete prenderlo e poi casomai restituirlo (a vostre spese ma paypal rimborsa tramite una promo)
io avevo letto che è usata solo da tre.
cmq prordine fatto, qualcuno sa la differenza tra screen protector e screen protector hd? ho preso tutto anche la custodia arancio e gli auricolari jbl :)[/QUOTE]
Invece vi sbagliate stessa promo io e mia moglie special 1000 Tim lei con moto g 4g lte e quasi sempre in 4G io invece con opo non lo mai visto e davvero un peccato.
Ciao ragazzi, ultimamente sono molto interessato a questo OnePlus One per sostituire il mio S3.. Secondo voi mi conviene? Contando che sull'S3 ho la Cyanogen e sul OnePlus c'è anche la Cyanogen..non mi ritroverei con un dispositivo quasi uguale fra le mani?
E poi vorrei sapere se hanno risolto il problema dell'audio che durante la chiamata si sentiva a volume basso
da noi inizia alle 15 o alle 16?
per ora si può solo ricevere una mail di avvetenza per il preordine...tra un giorno e 17 ore sarà possibile fare il preordine...
sarei curioso di vedere quante persone lo comprano,notano che è grande e poi si affolla il mercatino...aspetterò al varco...XD rotfl