una curiosità, perchè quando imposto un video a 1080p a 60 fps non si sente l'audio? Idem a 720p a 60 fps. Non dovrebbe essere muto solo a 720 a 120fps?
Visualizzazione stampabile
una curiosità, perchè quando imposto un video a 1080p a 60 fps non si sente l'audio? Idem a 720p a 60 fps. Non dovrebbe essere muto solo a 720 a 120fps?
Ragazzi lo consigliate in sostituzione di un Htc One M7 ? Sono tentato dal cambiarlo per via della fotocamera e avere una batteria più performante :)
Perdi la sense è la sua meravigliosa ottimizzazione.
Per il resto sì
Scusate ma prendendo il 16gb e personalizzandolo al max poi con giochi e app resta spazio x foto o altro?grazie
Arrivato oggi ,nessun problema di schermo ,è calibrato perfettamente e non ha la banda gialla in basso, il touch sinceramente mi pare perfetto finora non ha perso un colpo
Device altamente consigliato
Se mi dite come fare vi dico il lotto di produzione del mio opo!
Difetti mi sembra fragile ,spero che non si rompa alla prima caduta ,e la cover posteriore dicono si danneggerà presto
Ciao a tutti!
Dovendo sostituire il mio S2 cercavo un telefono da tenere per almeno 2 anni...ovviamente in questo periodo di tempo mi piacerebbe averlo sempre aggiornato e performante! (vorrei qualcosa di stabile perchè il mio S2 mi sta mandando al manicomio! :))
Di conseguenza pensavo a qualcosa con 3gb di Ram, G3, Z2 e ultimamente mi hanno consigliato questo che è decisamente più economico!
Qualcuno mi dice se è al livello degli altri due e soprattutto mi spiega come funziona con il pre-order? Si riesce ad ordinare? Quanto ci mette ad arrivare?
Grazie! ;)