Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
playjamb88
Per i problemi al touch è in procinto di aggiornamento ota un fix per questo bug che è stato già implementato nel franco kernel
Per la oneplus che io sappia la 38r contiene il fax definitivo del touch
-
Continuano ad aggiornare il firmware touch...quindi risolto diciamo no ma ridotto forse si...almeno parlo del mio one...
-
Quote:
JohnX
Continuano ad aggiornare il firmware touch...quindi risolto diciamo no ma ridotto forse si...almeno parlo del mio one...
confermo.. ridotto il problema ma non risolto..
-
Ovviamente il mio non ha sofferto di grounding (o come si chiama rotfl) pinch in impazzito e swipe assurdi...touch funziona bene a volte perde il tocco ma bene...ne hanno dette tante sul oneplus one...senza ripetermi sottolineo per il mio uso mi trovo come mi trovavo bene con il nexus 4...:)
In molti dicono in determinate condizione e bla bla senza mettere in dubbio gli altri il problema c è è ovvio ma io non l ho riscontrato..ma sono il primo a dire è cosí il problema è presente
-
Grazie per le risposte... Quindi alla fine questo OnePlus One me lo consigliate?
-
Voi che profilo prestazioni usate? Avete fatto delle modifiche dal menu ? A me sembra Che nel profio prestazioni max il processore vada sempre al massimo e immagino la batteria
-
Quote:
lcese
Voi che profilo prestazioni usate? Avete fatto delle modifiche dal menu ? A me sembra Che nel profio prestazioni max il processore vada sempre al massimo e immagino la batteria
Profilo Bilanciato uso standard senza 3g/4g solo 2g quando mi sposto per il resto sempre wifi...2 account email in push wahtsapp a gogo (sono giovane rotfl) e 20 minuti di chiamate...internet e tapatalk e qualche recensione di galezzi sul tubo rotfl uso normale imho
Ps uso la cm11 nightly..con la stock facevo mezz ora in piú giusto per dire che la batteria merita...paragonato al vecchio n4 che con undervolting a palla e uso medesimo arrivavo a stento alle 3 ore e mezza /4
-
Ma nel profilo bilanciato il telefono può andare al massimo? Ci sono differenze usando il livello massimo?
-
Quote:
JohnX
Ovviamente il mio non ha sofferto di grounding (o come si chiama rotfl) pinch in impazzito e swipe assurdi...touch funziona bene a volte perde il tocco ma bene...ne hanno dette tante sul oneplus one...senza ripetermi sottolineo per il mio uso mi trovo come mi trovavo bene con il nexus 4...:)
In molti dicono in determinate condizione e bla bla senza mettere in dubbio gli altri il problema c è è ovvio ma io non l ho riscontrato..ma sono il primo a dire è cosí il problema è presente
Quote:
ufo900
confermo.. ridotto il problema ma non risolto..
Mi dite come si vede così vedo se ce l'ho anche io? A me pare perfetto o almeno non uso dieci dita tutte insieme
-
Quote:
valledeitempli
Mi dite come si vede così vedo se ce l'ho anche io? A me pare perfetto o almeno non uso dieci dita tutte insieme
Se vuoi verificare il touch screen scarica ymmt...poi fai il paint tester,metti due dita vicine e scorri dal alto dello schermo verso il basso li noti i ghost touch :)..ovviamente piano devi scorrere e noti che le line colorate non sono continue