Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0d399c8be1.jpg
Ah ok visti... Ma quando mai uno scorre con due dita dall'alto verso il basso!
-
Ragazzi è uscito un nuovo ota, 44s con nuovi driver per il touch e nuovo modem.
Ecco il link per chi ha recovery custom:
http://www.androidpolice.com/2014/11...ck-bar-glitch/
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
bella :cool: aspetto l'OTA perchè se inizio a smanettare anche con 1+1 è finita :D
-
Quote:
ufo900
bella :cool: aspetto l'OTA perchè se inizio a smanettare anche con 1+1 è finita :D
Idem xD
Certo che lo supportano per bene però, col note 2 aggiornamenti in un anno si e no li ho ricevuti xD
-
Quote:
chikko04
Lo zip va bene anche per l'opo 16gb??
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
-
Quote:
valledeitempli
Ahahahhaha vabbè quello è solo per dimostrare che se le due dita si toccano il touch va in bambola...@ per l aggiornamento ota 44s che correge i vari bug e implementa il nuovo firmware touch...si può flashare tranquillamente sa recovery stock ora non ho il link per postarlo :(
-
Quote:
ufo900
Quote:
valledeitempli
Idem xD
Certo che lo supportano per bene però, col note 2 aggiornamenti in un anno si e no li ho ricevuti xD
Ma questo telefono è un "nexus 6" al prezzo che tutti avremmo voluto, e passatemi il paragone!
-
Quote:
chikko04
Ma questo telefono è un "nexus 6" al prezzo che tutti avremmo voluto, e passatemi il paragone!
ahaha si si lo so.. vabbè lo zip si flasha volentieri anche su tutto stock non rootato, quindi tanta roba.. vediamo come si comporta nelle prossime ore..
-
Quote:
chikko04
io dopo avere scaricato tutte le app mi sono accorto che per avere root e recovery e sbloccare il bootloader bisogna fare un wipe totale della memoria,mi stuffa al momento solo per questo lo tengo originale per un po xD certo che potevano darlo di base con il root visto che è un telefono per smanettoni