Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
lcese
Cercato ma non la trovo, con Vodafone vi funziona bene internet? Ho un fastidioso problema, ogni tanto quando serve rete (per un app o chrome) non attacca subito internet ma ci mette un po ad andarci, la prima volta ho naturalmente messo la SIM al contrario spero di non aver rotto nulla
Ecco l'opzione per accendere lo schermo alla ricezione di un messaggio
-
Quote:
chikko04
Avevo detto io che sarebbe uscito un nuovo aggiornamento :D:D
-
Quote:
playjamb88
Ecco l'opzione per accendere lo schermo alla ricezione di un messaggio
si questa l'avevo vista, ma parlavo di notifiche in generale, vabbè pazienza
-
Ragazzi mi permetto di dire una cosa...ma sto telefono è un ghiacciolo tralasciando che ora fa freddino..ma anche no qui da me oggi 21 gradi...ora sono sotto rete h+ ho scaricato l aggiornamento cm11...267 mb piú navigazione web per un oretta...ed è tiepidooo...temperatura del processore 40 sono...il mio n4 era una stufetta
-
Quote:
JohnX
Ragazzi mi permetto di dire una cosa...ma sto telefono è un ghiacciolo tralasciando che ora fa freddino..ma anche no qui da me oggi 21 gradi...ora sono sotto rete h+ ho scaricato l aggiornamento cm11...267 mb piú navigazione web per un oretta...ed è tiepidooo...temperatura del processore 40 sono...il mio n4 era una stufetta
Si non scalda tanto, forse un po quando è in carica ma io vengo da un lumia 925 che era un forno.
Una cosa un po' OT in chrome perché diavolo hanno messo il refresh nella tendina invece che nella barra indirizzo? Così e scomodissimo!
-
Quote:
lcese
Si non scalda tanto, forse un po quando è in carica ma io vengo da un lumia 925 che era un forno.
Una cosa un po' OT in chrome perché diavolo hanno messo il refresh nella tendina invece che nella barra indirizzo? Così e scomodissimo!
E beh questo a Google devi chiederlo xD anche a me pare scomodo ed era meglio prima
-
Salve ragazzi, ho OPO da quasi due settimane, non so se capita anche a voi, ma mi da molto fastidio quando ho una buona ricezione, in genere H/H+ ma ci mette parecchi secondi per inviare messaggi su Whatsapp o caricare foto e post sull'app FB. In pratica non appaiono istantaneamente le due freccette di ricezione ed invio dati nell'icona di ricezione, ho operatore Tim. Qualcun'altro ha il mio stesso problema?
-
È un problema della tim non dell'opo.
-
Ma la Tim ha ancora problemi con l'Heartbeat e continua ancora a considerare whatsapp alla stregua di un'applicazione per il p2p?!
Se è così, non rimpiango affatto di non esser più loro cliente..
-
Non sempre. Io fino ad ora non avevo mai avuto problemi ma negli ultimi giorni si. Ed ho una tariffa dove tutto mi è permesso compreso p2p. È assurdo ma è così. Se uno va a leggere quando sottoscrive un'offerta sia tim che vodafone, tre per certo so di no e wind non ho verificato, accetta anche il fatto che al traffico dati venga assegnata una classe di priorità che varia in funzione dell'offerta e che influisce sulla qualità di navigazione.