Com'è possibile sia colpa della Tim se con Nexus4 prima di OPO non avevo questi problemi? Inoltre non vorrei sbagliarmi ma la cosa è andata accentuandosi, non mi sembra che i primi giorni avessi questi problemi...
Visualizzazione stampabile
Com'è possibile sia colpa della Tim se con Nexus4 prima di OPO non avevo questi problemi? Inoltre non vorrei sbagliarmi ma la cosa è andata accentuandosi, non mi sembra che i primi giorni avessi questi problemi...
Lo fa anche a me con wind
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Ho anche settato WCDMA preferred nel menù segreto di cyanogen ma non è cambiato nulla... A volte la connessione è reattiva e altre invece risponde molto lentamente ma non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere!!!
Beh se stai cercando di dire che è per forza colpa di opo ok, ma ti dico che ho provato opo anche con altro operatore (3) e andava egregiamente. La connessione con 3 era più stabile e veloce. La tim spesso va in edge perché è il segnale con potenza maggiore e quindi la navigazione è inevitabilmente più lenta. Questo non vuol dire che sia colpa del opo.
Vodafone ad esempio dalle mie zone era un continuo prendi e perdi segnale sicché qualunque telefono usassi dopo un paio d'ore era bloccato e serviva un riavvio.
Ovviamente non voglio difendere a tutti i costi il opo ma senza un qualcosa di oggettivo è dura.
io ho h3g come operatore e non mi succede, va benissimo...non so a cosa siete abituati ma quello che descrivi tu piu' o meno mi è capitato un po con tutti i telefoni che ho avuto
Cmq nei toggle nella barra delle notifiche è possibile aggiungere l'opzione per passare da connessione solo 3g solo 2g e 3g 2g in automatico senza dover andare nel menu segreto, io questa funzione l'ho utilizzata su tutti i dispositivi che ho avuto...
Inviato dal mio Oneplus One 64gb
Raga dovrei prendere anch'io un OnePlus One a breve e volevo sapere se sono stati risolti i problemi al touch quando si clicca velocemente sulla tastiera. Ci sono altri problemi noti ancora non fixati? Grazie
Edit: leggo in giro che il touch non è molto reattivo, in che senso?
Non so se hai letto il mio post, non parlo di Edge ma di H/H+ quindi non è un problema di ricezione nella mia zona perché molto spesso prendo Hspa al massimo!! Il problema sembra dato da altro, e ripeto che con Nexus4 e stessa sim non avevo questi problemi, non si tratta assolutamente di voler dare per forza la colpa ad OPO, anzi mi piace molto, chiedevo solo se qualcuno avesse una soluzione, tutto qui...
Ma infatti è vero che ho scritto edge ma lo stesso discorso vale per h/h+. Ci potrebbero essere interventi di manutenzione, potenziamento, rimodulazione di cui noi siamo ignari. Dovresti provare nello stesso periodo con telefoni differenti. Spesso contano anche le fasce orarie, magari si ha la cella satura... Insomma in questi casi ritengo sia difficile trovare la causa in maniera univoca