Visualizzazione stampabile
-
Un altra pecca (almeno xk ancora nn ho capito come), non si può impostare una canzone (tipo liar liar) cone suoneria ma si deve scegliere tra le default date dal sistema...
-
Quote:
Originariamente inviato da
znidack
Allora, ecco le mie considerazioni opo:
STUPENDO, STUPENDO e ancora STUPENDO.
Audio in capsula (in chiamata) perfetto e una intensità di volume ottima, vivavoce mi aspettavo di più ma molto buono come volume e ottimo come qualità, sistema velocissimo e fluidissimo se non nella fotocamera che ogni tanto fa qualche scatto ma nulla in registrazione, linea internet e di ricezione eccellente, maneggevolezza (per me) ottima, colori e suoni stupendi, gps preciso ma non proprio velocissimo ad agganciare, camera perfetta, suono in recording ottimo. Io per ora, di tutti i commenti negativi che ho letto condivido solo la poca retroilluminazione dei tasti che comunque di sera si vede bene e comunue non è necessaria... l'imballaggio wow, roba di classe XD una grave pecca: la sveglia non va col cellulare spento e non c è l'opzione di pianificazione spegnimento/accensione :'(
primo impatto con OPO: NON 1+1 ma voto 10+1!!!! XD SODDISFATISSIMO
P.S.
modello 64GB bianco, dicono che dopo ua settimana la cover sia tutta rigata (facilmente involontariamente)... vedremo, vi dirò se anche a me capiterà.. io uso un saccheto anti polveri e impermeabile, vediamo se protegge dai graffi...
Sono pochissimi gli smartphone moderni con la sveglia funzionante anche a cellulare spento o con la programmazione di accensione e spegnimento.
Quote:
znidack
Un altra pecca (almeno xk ancora nn ho capito come), non si può impostare una canzone (tipo liar liar) cone suoneria ma si deve scegliere tra le default date dal sistema...
Non è possibile inserire una canzone in mp3 come suoneria.
-
Imangio, la sveglia funziona
-
anche il mio come ricezione e wi-fi è superiore a s4 che avevo prima.
poi non capisco una cosa: tutti ne parlano bene, certo, big di gioventù ma bene.. e su hdblog ne parlano "male"... addirittura dicono che il migliore di tutti attualmente è galaxy s5.. non so.. qua la cosa puzza..
-
Quote:
smania
anche il mio come ricezione e wi-fi è superiore a s4 che avevo prima.
poi non capisco una cosa: tutti ne parlano bene, certo, big di gioventù ma bene.. e su hdblog ne parlano "male"... addirittura dicono che il migliore di tutti attualmente è galaxy s5.. non so.. qua la cosa puzza..
ti confermo che l'apparato WIFI dell' 1+1 è una bomba assoluta. Scarica in Fulld Duplex e non ha alcuna limitazione sw sulla velocità di download come magari ha G3.
Lascia stare chi mette sempre davanti s5 (chiamato brufolo dagli stessi coreani :) ) è marketing, considera che il 90% dell' utenza ha s5,Samsung bombarda di pubblicità i media, cosa vuoi che ti dicano i suoi possessori ? ;)
-
-
-
Quote:
wolfgart
Ma il tuo ha il simbolo CE giusto o sbagliato?
Dalla foto non si capisce!
-
Quote:
continua.mente
Ma il tuo ha il simbolo CE giusto o sbagliato?
Dalla foto non si capisce!
c' è poco da capire
E' la versione internazionale, la prima serie, quella che per alcuni esemplari fu bloccata in Germania per questioni di marchio poco chiaro ....
Uno spettacolo di terminale.
-
A voi altri che l'avete vi va il bluethoot?,o cm si scrive... A me nn trova ne la radio dell auto ne il mio thl.. È un gran bel cell ma devo dire che del fatto che nn puoi impostare una tua canzone come suoneria mi spiace molto