Visualizzazione stampabile
-
Senza Wi-Fi si superano a stento le 5 ore, che sono comunque ottime!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto2828
Senza Wi-Fi si superano a stento le 5 ore, che sono comunque ottime!!
Si infatti è proprio così
-
Ciao a tutti!
Dopo varie settimane di riflessione è arrivato il momento di spendere qualche soldino!
Sono indeciso tra il G3 a 16gb quindi 2gb di ram e L'OPO!
del primo ho paura della poca durata della batteria e dei lag, del secondo i fastidiosi problemi al touch e la mancanza di assistenza!
A parità di prezzo cosa fareste?
;)
-
Io andrei di opo proprio come ho fatto. I problemi al touch ultimamente sono spariti. L'assistenza però è il tallone di achille.
Il g3 ultimamente è migliorato parecchio sia in termini di lag che di conusmi (sono diminuiti).
-
Quote:
chikko04
Io andrei di opo proprio come ho fatto. I problemi al touch ultimamente sono spariti. L'assistenza però è il tallone di achille.
Il g3 ultimamente è migliorato parecchio sia in termini di lag che di conusmi (sono diminuiti).
L'assistenza però non è una cosa da poco!
-
3 allegato(i)
Ragazzi ieri ho avuto un bel po' di tempo per provare il nuovo giocattolo, abituato al mio vecchio gnex sono rimasto sbalordito dalla batteria...
PS tutto stock e tutto il giorno in casa collegato al Wi-Fi...
-
Quote:
Arcturus
L'assistenza però non è una cosa da poco!
Io non ho nominato l'assistenza lg perché sicuramente più presente ma ti assicuro che è quasi inesistente, e non intendo dire che come quella della oneplus che prende tempo ma che per avere un intervento ben fatto si deve mandare il telefono in assistenza 2-3 volte. Nel topic della garanzia del g2 se ne leggono di tutti i colori, però anche quando ne ero possessore non ne ho mai avuto bisogno quindi leggi queste parole ma prendile con le pinze
-
Quote:
chikko04
Io non ho nominato l'assistenza lg perché sicuramente più presente ma ti assicuro che è quasi inesistente, e non intendo dire che come quella della oneplus che prende tempo ma che per avere un intervento ben fatto si deve mandare il telefono in assistenza 2-3 volte. Nel topic della garanzia del g2 se ne leggono di tutti i colori, però anche quando ne ero possessore non ne ho mai avuto bisogno quindi leggi queste parole ma prendile con le pinze
Ah ok, bene...
Però se a parità di prezzo mi consigli ancora il OPO mi metti ancora di più in crisi ;)
Uffa...
-
Cmq sta frase assistenza nulla non la capisco...bisogna semplicemente aprire un ticket e spedirlo...questo per voi è non avere assistenza???il 99% dei prodotti informatici li spedisco al produttore spesso germania,olanda e Francia... Parlo da informatico ovviamente!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Arcturus
Ah ok, bene...
Però se a parità di prezzo mi consigli ancora il OPO mi metti ancora di più in crisi ;)
Uffa...
Io quando scelsi opo sapevo cosa stavo comprando. A me piace il modding e questo è il "nexus" che volevo!
Quote:
genna84
Cmq sta frase assistenza nulla non la capisco...bisogna semplicemente aprire un ticket e spedirlo...questo per voi è non avere assistenza???il 99% dei prodotti informatici li spedisco al produttore spesso germania,olanda e Francia... Parlo da informatico ovviamente!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Hai provato ad aprire un ticket? Se la tua risposta è no ti consiglio di provarci poi ne riparliamo.