Senza Wi-Fi si superano a stento le 5 ore, che sono comunque ottime!!
Senza Wi-Fi si superano a stento le 5 ore, che sono comunque ottime!!
Ciao a tutti!
Dopo varie settimane di riflessione è arrivato il momento di spendere qualche soldino!
Sono indeciso tra il G3 a 16gb quindi 2gb di ram e L'OPO!
del primo ho paura della poca durata della batteria e dei lag, del secondo i fastidiosi problemi al touch e la mancanza di assistenza!
A parità di prezzo cosa fareste?
![]()
Io andrei di opo proprio come ho fatto. I problemi al touch ultimamente sono spariti. L'assistenza però è il tallone di achille.
Il g3 ultimamente è migliorato parecchio sia in termini di lag che di conusmi (sono diminuiti).
Ragazzi ieri ho avuto un bel po' di tempo per provare il nuovo giocattolo, abituato al mio vecchio gnex sono rimasto sbalordito dalla batteria...
PS tutto stock e tutto il giorno in casa collegato al Wi-Fi...
Io non ho nominato l'assistenza lg perché sicuramente più presente ma ti assicuro che è quasi inesistente, e non intendo dire che come quella della oneplus che prende tempo ma che per avere un intervento ben fatto si deve mandare il telefono in assistenza 2-3 volte. Nel topic della garanzia del g2 se ne leggono di tutti i colori, però anche quando ne ero possessore non ne ho mai avuto bisogno quindi leggi queste parole ma prendile con le pinze
Cmq sta frase assistenza nulla non la capisco...bisogna semplicemente aprire un ticket e spedirlo...questo per voi è non avere assistenza???il 99% dei prodotti informatici li spedisco al produttore spesso germania,olanda e Francia... Parlo da informatico ovviamente!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Huawei Mate 20 Pro