CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 143 primaprima ... 3989129137138139140141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Com'è possibile sia colpa della Tim se con Nexus4 prima di OPO non avevo questi problemi? Inoltre non vorrei sbagliarmi ma la cosa è andata accentuandosi, non mi sembra che i primi giorni avessi questi problemi...

2.  
    Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto2828 Visualizza il messaggio
    Com'è possibile sia colpa della Tim se con Nexus4 prima di OPO non avevo questi problemi? Inoltre non vorrei sbagliarmi ma la cosa è andata accentuandosi, non mi sembra che i primi giorni avessi questi problemi...
    Lo fa anche a me con wind

Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho anche settato WCDMA preferred nel menù segreto di cyanogen ma non è cambiato nulla... A volte la connessione è reattiva e altre invece risponde molto lentamente ma non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere!!!
    Ultima modifica di anto2828; 11-11-14 alle 10:44

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Beh se stai cercando di dire che è per forza colpa di opo ok, ma ti dico che ho provato opo anche con altro operatore (3) e andava egregiamente. La connessione con 3 era più stabile e veloce. La tim spesso va in edge perché è il segnale con potenza maggiore e quindi la navigazione è inevitabilmente più lenta. Questo non vuol dire che sia colpa del opo.
    Vodafone ad esempio dalle mie zone era un continuo prendi e perdi segnale sicché qualunque telefono usassi dopo un paio d'ore era bloccato e serviva un riavvio.
    Ovviamente non voglio difendere a tutti i costi il opo ma senza un qualcosa di oggettivo è dura.
    Ultima modifica di chikko04; 11-11-14 alle 14:16

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io ho h3g come operatore e non mi succede, va benissimo...non so a cosa siete abituati ma quello che descrivi tu piu' o meno mi è capitato un po con tutti i telefoni che ho avuto

Androidiano L'avatar di checcoxmac

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Cmq nei toggle nella barra delle notifiche è possibile aggiungere l'opzione per passare da connessione solo 3g solo 2g e 3g 2g in automatico senza dover andare nel menu segreto, io questa funzione l'ho utilizzata su tutti i dispositivi che ho avuto...

Inviato dal mio Oneplus One 64gb

Androidiano L'avatar di cloud8

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Raga dovrei prendere anch'io un OnePlus One a breve e volevo sapere se sono stati risolti i problemi al touch quando si clicca velocemente sulla tastiera. Ci sono altri problemi noti ancora non fixati? Grazie

Edit: leggo in giro che il touch non è molto reattivo, in che senso?
    Ultima modifica di cloud8; 11-11-14 alle 14:55

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto2828 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho OPO da quasi due settimane, non so se capita anche a voi, ma mi da molto fastidio quando ho una buona ricezione, in genere H/H+ ma ci mette parecchi secondi per inviare messaggi su Whatsapp o caricare foto e post sull'app FB. In pratica non appaiono istantaneamente le due freccette di ricezione ed invio dati nell'icona di ricezione, ho operatore Tim. Qualcun'altro ha il mio stesso problema?
    Anche io uguale con vodafone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Beh se stai cercando di dire che è per forza colpa di opo ok, ma ti dico che ho provato opo anche con altro operatore (3) e andava egregiamente. La connessione con 3 era più stabile e veloce. La tim spesso va in edge perché è il segnale con potenza maggiore e quindi la navigazione è inevitabilmente più lenta. Questo non vuol dire che sia colpa del opo.
    Vodafone ad esempio dalle mie zone era un continuo prendi e perdi segnale sicché qualunque telefono usassi dopo un paio d'ore era bloccato e serviva un riavvio.
    Ovviamente non voglio difendere a tutti i costi il opo ma senza un qualcosa di oggettivo è dura.
    Non so se hai letto il mio post, non parlo di Edge ma di H/H+ quindi non è un problema di ricezione nella mia zona perché molto spesso prendo Hspa al massimo!! Il problema sembra dato da altro, e ripeto che con Nexus4 e stessa sim non avevo questi problemi, non si tratta assolutamente di voler dare per forza la colpa ad OPO, anzi mi piace molto, chiedevo solo se qualcuno avesse una soluzione, tutto qui...

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ma infatti è vero che ho scritto edge ma lo stesso discorso vale per h/h+. Ci potrebbero essere interventi di manutenzione, potenziamento, rimodulazione di cui noi siamo ignari. Dovresti provare nello stesso periodo con telefoni differenti. Spesso contano anche le fasce orarie, magari si ha la cella satura... Insomma in questi casi ritengo sia difficile trovare la causa in maniera univoca

Pagina 139 di 143 primaprima ... 3989129137138139140141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio