Visualizzazione stampabile
-
ragazzi gira gira sono sempre a leggere i messaggi di apprezzamento a questo terminale... XD
il turbo droid/maxx non arriverà mai in europa,il nexus 6 è per le tasche larghe...-->mi sto convincendo per l'OPO soprattutto per la possibilità di ordinarlo come i comuni mortali...XD
volevo chiedere come va l'audio del vivavoce...lo uso abbastanza spesso...inoltre volevo conferma: il root non invalida la garanzia giusto?
usabilità e personalizzazione come sono?sono un appassionato del tema stock android cioè minimale ma "da cucire addosso"...con l'opo stiamo parlando proprio di questo giusto?
se è così mi butto a capofitto in questa avventura (kernel,Xposed,ROM,ecc...sono abbastanza nuovo di questo mondo,ho un N7 senza root PER ORA perchè aspetto Lollipop.... ;) )
-
L'audio in vivavoce è potente e chiaro. E si è minimal da cucire addosso avendo una cyano. Quindi zero personalizzazioni o quant'altro
-
[quote name="chikko04" post=6308466][quote name="Arcturus" post=6308053]Ah ok, bene...
Però se a parità di prezzo mi consigli ancora il OPO mi metti ancora di più in crisi ;)
Uffa...[/QUOTE]
Io quando scelsi opo sapevo cosa stavo comprando. A me piace il modding e questo è il "nexus" che volevo!
[quote name="genna84" post=6308091]Cmq sta frase assistenza nulla non la capisco...bisogna semplicemente aprire un ticket e spedirlo...questo per voi è non avere assistenza???il 99% dei prodotti informatici li spedisco al produttore spesso germania,olanda e Francia... Parlo da informatico ovviamente!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai provato ad aprire un ticket? Se la tua risposta è no ti consiglio di provarci poi ne riparliamo.[/QUOTE]
Si 2 mesi fa per un problema dovuto ad una caduta accidentale,ho fatto da tramite per un amico...aperto ticket e dopo 3gg avevo la mail con i dati di spedizione ecc...
Nulla di diverso da HTC M8 per la cronaca,spedito via la settimana scorsa...
P.S. oneplus è un passeggiata se confrontato ad esempio ad Asus per ricevere assistenza...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Di dimensione caratteri cosa usate
-
Di dimensione caratteri cosa usate? Quello di default che valore era?
-
scusate per l'ot ragazzi, ma se lo acquisto tramite invito i prezzi degli accessori li trovo scontati come se lo acquistassi nel preordini di domani?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
L'audio in vivavoce è potente e chiaro. E si è minimal da cucire addosso avendo una cyano. Quindi zero personalizzazioni o quant'altro
e il root?annulla la garanzia?
@genna84 quando parli di assistenza opo la classificheresti come discreta?nei tempi insomma?
non vorrei avere un terminale da buttare se avessi problemi di assistenza latitante..
-
Il root non annulla la garanzia a meno che tu non causi danni imputabili a tale procedura.
L'assistenza non è discreta è scarsa. Provate ad aprire una rma ora... Sono loro che la aprono, tu fai semplicemente richiesta tramite mail di supporto. E quando chiedi esplicitamente di aprire una rma spariscono per giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
Il root non annulla la garanzia a meno che tu non causi danni imputabili a tale procedura.
L'assistenza non è discreta è scarsa. Provate ad aprire una rma ora... Sono loro che la aprono, tu fai semplicemente richiesta tramite mail di supporto. E quando chiedi esplicitamente di aprire una rma spariscono per giorni.
Diciamo che non è affatto confortante. Però credo che il gioco valga la candela. O no? Pentito?
-
Dipende da come sei. Per me si ne è valsa la pena. Pentito? No.