Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
znidack
wolf, nel sottomenu "altro" ho solo la spunta per l avvio del lettore a inserimento cuffie... non ho buil nummer.... ='( magari sentiamoci in PM
oppure qui
https://www.androidiani.com/forum/on...eplus-one.html
:)
-
scusate ragazzi, ma con l'ultimo aggiornamento l'audio in capsula è sempre basso?.
E per le suonerie e la musica dalle casse come si sente?
Grazie mille
-
Quote:
frai78
scusate ragazzi, ma con l'ultimo aggiornamento l'audio in capsula è sempre basso?.
E per le suonerie e la musica dalle casse come si sente?
Grazie mille
Ho risposto...
Con la 25R é perfetto.
Inoltre é aumentata anche la qualitá in capsula
;)
-
Io aspetto il servizietto eh :P
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Io aspetto il servizietto eh :P
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Ieri sera sono stato impegnato x sviluppare la twrp x altro terminale...
Stasera
-
Una info slegata dal terminale: chi lo ha preso dal sto ufficiale? Che spedizione avete scelto e soprattutto con che corriere è arrivato?
Un'altra info: a me i telefoni cadono spesso, quindi sono obbligato ad avere una cover esterna. Adesso sull'S4 ho una Spigen bodyarmor, splendida ma aumenta di un po' le dimensioni del terminale. Quello che vorrei sapere è questo: considerando di aggiungere all'OPO una cover di questo tipo, le dimensioni diventano troppo grandi?
Anche perché ho ancora 19 ore per comprarlo poi scadrà l'invito :D:D
-
Quote:
wolfgart
Ho risposto...
Con la 25R é perfetto.
Inoltre é aumentata anche la qualitá in capsula
;)
anche dalle casse?
-
Quote:
frai78
anche dalle casse?
Soprattutto dalle casse. Poi considera che le casse sono poste in basso come G2 quindi il suono é ottimale
-
Quote:
molochgrifone
Una info slegata dal terminale: chi lo ha preso dal sto ufficiale? Che spedizione avete scelto e soprattutto con che corriere è arrivato?
Un'altra info: a me i telefoni cadono spesso, quindi sono obbligato ad avere una cover esterna. Adesso sull'S4 ho una Spigen bodyarmor, splendida ma aumenta di un po' le dimensioni del terminale. Quello che vorrei sapere è questo: considerando di aggiungere all'OPO una cover di questo tipo, le dimensioni diventano troppo grandi?
vai con la express!
arriva con la dhl..mi ha appena mando la mail con il tracking
-
Quote:
molochgrifone
Usa una buona e sana custodia, che lascia invariato il design del terminale e lo protegge quando necessario