Visualizzazione stampabile
-
!
| Utilizzate questo thread per esprimere le vostre considerazioni e per effettuare le domande pre-acquisto, per tutte le altre domande c'è il thread SOS in rilievo in sezione o quello degli accessori (in questo caso). |
-
cmq ragazzi, il 1+1 in SandBlack version non scalda minimamente.
Sarà anche merito del divano che ha dietro :) ma anche sotto parecchio stress è perfetto.
TomTom attivo per 2 ore e 30 e non una sensazione di calore
-
wolf, prova 30 minuti continui di Dragon of Atlantis. ahahha dopo mezzora è caldino =D
AAAHH luke mi ridaresti il link del SOS opo? devo vedere se ho avuto risposta al fatto che non vedo l opzione sviluppatore... wolf, se tu hai un opo puoi dirmi esattamente il tuo procedimento per togliere l opzione pallino di puntatura? io nno trovo la sezione che dicevi...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
znidack
wolf, prova 30 minuti continui di Dragon of Atlantis. ahahha dopo mezzora è caldino =D
AAAHH luke mi ridaresti il link del SOS opo? devo vedere se ho avuto risposta al fatto che non vedo l opzione sviluppatore... wolf, se tu hai un opo puoi dirmi esattamente il tuo procedimento per togliere l opzione pallino di puntatura? io nno trovo la sezione che dicevi...
devi andare in :
Info su telefono
cliccare 8 volte velocemente su : "Numero Build"
torni indietro e vai su Opzioni Sviluppatore
togli il baffo su Mostra Tocchi
-
miiinkiaaa io cercavo nelle altre opzioniiii ahaha che tardo XD GRAAAZIE <3
dato che ne sai =D il programma per registrare lo schermo, come cavolo si stoppa il filmato? dove li salva i filmati? io anche tirando giu il menu a tendina del task menager non ho l opzione FERMA o PAUSA =/
-
e arrivato l'invito anche a me, aquistato. ho scesto per la spedizione lopzione più economica, q te quanto tempo c'è voluto per goderelo?
-
Quote:
drexcyisamo
e arrivato l'invito anche a me, aquistato. ho scesto per la spedizione lopzione più economica, q te quanto tempo c'è voluto per goderelo?
Ti conveniva scegliere la spedizione Express 2 giorni a casa tua.
Con la normale rischi anche 10 giorni
-
Quote:
wolfgart
Ti conveniva scegliere la spedizione Express 2 giorni a casa tua.
Con la normale rischi anche 10 giorni
Io ho scelto la Express oggi .. confermi i 2 giorni ? Senno vai tu a prenderlo dovunque si trovi :D
-
Quote:
-Luke-
Io ho scelto la Express oggi .. confermi i 2 giorni ? Senno vai tu a prenderlo dovunque si trovi :D
Penso che con la vincita all'enalotto che hai avuto oggi, anche se te lo porta un cinese a spalla, va bene ;)