:favorite: lo sai che voglio il massimo
Visualizzazione stampabile
vabe 10 giorni che sarà mai, più lunga è l'attesa più bella è la sorpresa. pongo un paio di domande:
ce la possibilità di ricevere nuovi inviti?
mi sembrava di aver sentito che ha già l'accesso al root e vero?
è vero che è un po impermeabile?
è una bomba come dicono?
É un Nexus a livello di "system" e ti ho detto tutto...
Ragazzi, gli Inviti non sono ancora MAI partiti. Mai neanche uno.
Per ora é tutta fuffa. Parlo degli inviti da Sharare.
Vedrete che partiranno prima i preorders che gli Invites to Share
Il device é una Bomba in tutto si.
É Cyanogenmod ;)
E con poca luce, tipo in un pub dove spesso "non pagano la corrente"?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Molfetamina, quella nn l ho XD vedo se riesco a farne... Domanda ai possessori opo: avete notato che col cell scarico completo non bastano 7 ore a ricaricarlo? O solo a me capita?
Custodia intendi quelle con la flip che coprono lo schermo? Non fa per me, sono minimalista :cool:
Scelta express anche qui, mi confermate che arriva con dhl da uk? Dalla partenza alla consegna 24 ore?
No nessuna flip.
https://www.dropbox.com/sh/frs0w0sgk...ZOoCTDfVoy8qWa
Gran bel prodotto.
Se costasse 699€ non avrei nulla da eccepire.
;)
A 5 giorni dalla ricezione di opo, sono soddisfatto in tutto... La batteria dura tutto il giorno con uso medio-alto... Audio in capsula e speaker eccezionale, video perfetti, foto forse un pochino poco dettagliate con oggetti a distanza e gli effetti ottici sono belli anche se alcuni tipi non credo funzionino o per lo meno non so cosa dovrebbero fare (tipo effetto neve). Bluetooth veloce, wifi velocissimo, un po piu lento il browser ma comunque soddisfacente. Lo zoom nelle foto gia scattate o cercate in rete non mi soddisfa molto (poco zoom), velocità delle apps decisamente spettacolare, pochissimi blocchi o bug. Il GPS è veloce ma sgarra di qualche metro (5-10metri piu o meno),credo sarà sistemabile negli aggiornamenti OTA.
mio voto dopo 6 giorni di uso medio: 9