serve per sincronizzare alcuni dati provenienti dal Gear Fit.
Grazie per la prova!
ma le foto che apri su FB e che provi a zoomare le hai scaricate sul telefono facendo salva immagine?
Visualizzazione stampabile
No no.. Solo visualizzarle e zoomarle... Vabbè non è una cosa così grave.. Invece l' imprecisione del gps è un verondispiacere. Sgarra di 10 metri. Nella camera alla partenza dei video, vibè un suono, quel suono viene pure registrato ed è piuttosto antipatico sentirlo nel video... Sapete cm rimuovere quel suono?
Nelle impostazioni camera o nelle impostazioni suono del telefono potrebbe esserci l'opzione.
Non c è o non la vedo :(
Non c'è perchè è illegale avere machine fotografiche ( e quindi videocamere) che nascondono l'essere in funzione, nella maggior parte delle rom "stock" non si possono togliere il click e il beep iniziale di registrazione, nella maggior parte delle custom si può cosi come basta il root e installare Gravitybox, per la CM11 dello ONE non ho idea se l'abbiano previsto o meno.
Qualcun altro oltre a znidack ha riscontrato il problema della scarsa precisione del gps?
Caro Raimondo, avendo recensito e quindi provato fondo sia OnePlus One che Sony Xperia Z2, quale dei due ti sembra il migliore?
Come sia sugli smartphone non esiste il migliore in senso assoluto! Se rileggi le conclusioni di entrambe le recensioni puoi trarre da te le conclusioni rispetto alle tue esigenze. Ti faccio un esempio se vuoi portarti un cellulare in vacanza e sai che potrai correre il rischio di qualche tuffo allora hai solo l'alternativa dello Z2 e così via
Le sto leggendo e rileggendo e l'imbarazzo della scelta è davvero forte.
Se li avessi entrambi sulla scrivania, senza problemi di inviti e prezzo, quale sceglieresti?
(Te lo chiedo perchè il mio OnePlus è proprio lì sulla mia scrivania e mi hanno offerto in cambio uno Z2)