Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
Dimmi cosa cerchi in un cellulare: prime 3 caratteristiche e ti rispondo. Dimmi poi come ritieni la ricezione del tuo 1+1 e tuo operatore telefonico
- Touch and feel
- Ergonomia (intesa in senso relativo, visto che si parla di smartphone da 5.2 a 5.5 pollici ed essendo comunque già abituato a dimensioni importanti, usando da 20 mesi un Note 2)
- Display
Purtroppo la ricezione del OnePlus One non ho avuto ancora modo di provarla.
È così disastrosa come indicato nella recensione?
Anche quella dello Z2 è tra i contro.
Il telefono però lo userei per quasi la totalità del tempo a Trieste, dove Tim e Vodafone prendono benissimo praticamente ovunque.
-
Quote:
continua.mente
- Touch and feel
- Ergonomia (intesa in senso relativo, visto che si parla di smartphone da 5.2 a 5.5 pollici ed essendo comunque già abituato a dimensioni importanti, usando da 20 mesi un Note 2)
- Display
Purtroppo la ricezione del OnePlus One non ho avuto ancora modo di provarla.
È così disastrosa come indicato nella recensione?
Anche quella dello Z2 è tra i contro.
Il telefono però lo userei per quasi la totalità del tempo a Trieste, dove Tim e Vodafone prendono benissimo praticamente ovunque.
Se allora queste sono le tue priorità e ti devo consigliare tra questi 2 soli allora vai di Oneplus One. Se ti piace il modding ti divertirai. Sul display non c'è paragone sullo Z2 si vede il retinato dei pixel che a me da molto fastidio
-
Quote:
raimondomartire
Se allora queste sono le tue priorità e ti devo consigliare tra questi 2 soli allora vai di Oneplus One. Se ti piace il modding ti divertirai. Sul display non c'è paragone sullo Z2 si vede il retinato dei pixel che a me da molto fastidio
Grazie mille e complimenti per le recensioni.. Spettacolari!
In particolare le analisi sui display denotano una competenza eccezionale.. Per l'acquisto del prossimo televisore posso fare capo a te? :)
-
Raimondo come fluidità, stabilità di sistema,bug crash, è migliotlre xperia z2,one m8 o one plus one?
-
Tristissimo... Questa è la scarsa precisione del gps opo...
Io sono (fisicamente) dove è il segnaposto rosso. Ma mi riposrta che sono il segno blu il gps:
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
-
Ammazza che precisione!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Nn essendo in connessione wifi e in roaming... Ma temo che non centri. Son molto rattristato di questo
-
Quote:
znidack
Nn essendo in connessione wifi e in roaming... Ma temo che non centri. Son molto rattristato di questo
Ma le prove le stai facendo al chiuso o all'aperto?
-
Sul mio caterpillar... Anche la camera mi delude con l oscurità... Paragonabile forse alla camera di un S3
-
Ora e gna corretto il gps... Bho