Ma non è che forse semplicemente il caterpillar in acciaio fa da gabbia e mette in difficoltà il GPS?
Visualizzazione stampabile
Znidack, com'é ti trovi quindi con il GPS. E lo schermo, é davvero giallo come dicono?
Ragazzi non mi dite cosi che mi è appena arrivato l'invito!!!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Arrivato oggi, in sostituzione del glorioso S3.
wow, e' grande. scusate il commento stupido, ma la prima impressione e' questa.
Poi.. preso in mano, e gia' abituato a usare due mani con l'S3, non e' cosi' enorme.
Anzi e' estremamente sottile ed il peso ben bilanciato su tutta la struttura.
Preso la versione sand stone 64gb (cinese), il feel con la cover posteriore e' strano, particolare, liscio ed allo stesso tempo granuloso, anche se solo leggermente. Il grip e' buono, ma onestamente non superiore al policarbonato del S3.
Appena acceso ho sbloccato il boot loader, installato la twrp e rootato, poi si e' fatto 2 aggiornamenti di fila...
il telefono risponde molto bene, e' veloce e "lesto" nell'aprire gli applicativi, onestamente NON superiore (se non impercettibilmente) all'S3, quello che pero' fa la differenza ed e' ben percepibile e' nel multitasking.
Con S3 non potevi avere troppo applicativi (e montavo comunque gia' una Cyano) contemporaneamente oppure la ram incomunciava a calare e gli applicativi laggavano (mi viene in mente l'apertura di candy crash dopo aver aperto chrome, youtube, whatsup..), qui invece tieni aperto tutto e ti scordi di pulire la ram..
lo schermo ha una leggere ombra gialla sul fondo, che francamente non si nota se non quando apri applicativi completamente bianchi.. e hai voglia di cercatela. Nel normale utilizzo, e solo su schermate bianche, si nota solo un modesto alone in basso a sinistra. ma definirlo fastidioso e' assolutamente eccessivo, nella normale navigazione web o nel fondo "colorato" di whatsup non si nota per nulla.
I tasti home, back.. hanno una illuminazione inesistente, ma poco importa, 1 minuto e li sai a memoria.
Come ricezione (usanto wind) ho quasi una tacca in piu, e come wifi si comporta meglio dell'S3, non in maniera eccelsa, ma indubbiamente la connessione e' piu' stabile e ho meno drop (ho un pessimo wifi..)
Messo xposed con gravity box, nessun problema.
per adesso e' un gran cellulare, e sono convinto che possa ancora di piu' migliorare.
Nell'utilizzo della giornata (qualche telefonata, whatsup, video, browser, tanto settings...) ho avuto un paio di blocchi, non hard, nulla comunque di serio o compromettenti (ripristinare con titanium mentre sei nei settings e pure negli xposed.. non e' una buona idea)
edit: domani avro' modo di testare batteria e gps, mi aspettano 350km...
ciao
BHH
Quindi anche tu confermi l'alone giallo sullo schermo. Sinceramente la cosa mi preoccupa non poco.
Vedete aloni in questa foto?
Ha una tonalità calda, ma io non noto difetti sul display.. È da ieri che lo scruto! Allegato 116378
Pure a me aloni non ce nè... Tende a non essere bianchissimo ma non fa aloni....
Dalla foto un pochino si nota sui bordi, ma un conto è vedere una foto, un altro é avere il telefono davanti agli occhi. Hai un altro cellulare, puoi postare un'immagine per vedere la differenza?
Devo ammettere che confrontando opo a thl w200 noto una differenza consistente tra la grande intensità dei colori thl rispetto ad una più fievole briosità di opo... Non vedo aloni sui bordi ma una differenza di calore... Ho notato già da una foto di un mio contatto di whatsapp che avendo come foto l'occhio di sauron (dal signore degli anelli) diventava da giallo acceso a un fievole paglierino...
scusate ho pessima ricezione in montagna, mi manda i messaggi in tempo ritardato =(