Visualizzazione stampabile
-
Raga, piccola questione: mail.
Ho dovuto mandare una email con allegati dei file txt ricevuti prima in un altra mail... Solo che scaricati i file, lo trovo solo in cartella download, ho dovuto scaricare pdf reader e a mandarli sorge il problemino... Ossia dalla mail c è allega foto, allega video o aggiungi cc... In poche parole i file txt o pdf nn li fa caricare, ho trovato rimedio nell'andare in cartella download e selezionandoli tutti, li ho condivisi in email... tocca anche a voi fare il giro dell'oca o avete una qualche impostazione che facilita l'aggiunta d allegati non jgp o video?
-
Quote:
Originariamente inviato da
znidack
Raga, piccola questione: mail.
Ho dovuto mandare una email con allegati dei file txt ricevuti prima in un altra mail... Solo che scaricati i file, lo trovo solo in cartella download, ho dovuto scaricare pdf reader e a mandarli sorge il problemino... Ossia dalla mail c è allega foto, allega video o aggiungi cc... In poche parole i file txt o pdf nn li fa caricare, ho trovato rimedio nell'andare in cartella download e selezionandoli tutti, li ho condivisi in email... tocca anche a voi fare il giro dell'oca o avete una qualche impostazione che facilita l'aggiunta d allegati non jgp o video?
Ma con Gmail?
A me c'è invia file e da li posso scegliere di allegare alla mail file di ogni tipo.
-
Quote:
continua.mente
Per caso hai disattivato qualche applicazione di Google?
Io non ho ancora Il one+ ma ho letto molte conversazioni per risolvere questo problema: è causato dalla nuova versione del google play store che si connette di continuo ciucciando batteria, dovresti risolvere cercando vecchie versioni del play store che a quanto si dice, non sono affette da questo problema.
-
Quote:
AlbyXR
Io non ho ancora Il one+ ma ho letto molte conversazioni per risolvere questo problema: è causato dalla nuova versione del google play store che si connette di continuo ciucciando batteria, dovresti risolvere cercando vecchie versioni del play store che a quanto si dice, non sono affette da questo problema.
Più semplicemente, come gli ho suggerito, basta non disattivare quelle app.
-
Quote:
continua.mente
Più semplicemente, come gli ho suggerito, basta non disattivare quelle app.
ma la rom è già abbastanza pulita..quali app disattivate/hai disattivato?
-
Quote:
AlbyXR
ma la rom è già abbastanza pulita..quali app disattivate/hai disattivato?
Quelle Google, tipo email, news, movies, Google +, ecc.
-
Quote:
continua.mente
Non chiedermi il perché, ma allora è per quello che hai quel consumo anomalo del Play Service.
Riattivale e vedrai che tutto tornerà normale.
Anche io sul mio Nexus 5 avevo un consumo anomalo dal play services.
Dopo mille prove ho risolto così: dal menù applicazioni ho cercato il play services e ho disinstallato gli aggiornamenti. Poi ho riavviato il cellulare e alla richiesta di aggiornare il services ho accettato (stando attento ad avere una buona ricezione per non far interrompere l'aggiornamento). Io ho risolto solo tramite questo sistema.
Se non ti chiede di aggiornare avvia hangout e sicuramente ti richederà l'aggiornamento.
-
Quote:
znidack
X ma la lieve illuminazione dei tasti non è un problema, ho da tre mesimesi il thl w200 senza retroilluminazione e impari subito l'ordine dei tasti... Un po piu problematica la delicatezza della back cover bianca. Ma risolvivile con una cover protettiva ;)
Leggendo i post precedenti, stavo pensando la medesima cosa!
Anch'io ho un THL W200 da quasi un anno e oramai mi sono abituato ad usare i tasti alla cieca e senza vibrazione (disattivata).
Questo però non significa che non ritenga una sciocchezza questa mania di risparmiare sull'illuminazione dei tasti. Per me il fatto che non diano nemmeno la possibilità di tarare la luminosità è un mistero della fede...ma penso che a differenza del THL ci sarà un modo di sistemare la cosa prima o poi.
-
Ancora consumo anomalo :/
Provo a fare questo passo
-
Quote:
Matrice
Ancora consumo anomalo :/
Provo a fare questo passo
Ma hai riazzerato le statistiche dopo aver riattivato le applicazioni?