Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
znidack
Un altra pecca (almeno xk ancora nn ho capito come), non si può impostare una canzone (tipo liar liar) cone suoneria ma si deve scegliere tra le default date dal sistema...
Ho letto che con kitkat non è più possibile per un'applicazione prendere file che non si trovano in zona protetta (private-apps) quindi (da quello che so) non è possibile per esempio visualizzare foto con la gallery o selezionare ringtones che sono nella memoria utente generica (non nella sezione controllata dalla app).
Naturalmente è sempre possibile rootare il cell e poi copiare nella cartella media/ringtones (di solito si chiama così) tutto ciò che si vuole...e comparirà nella lista delle suonerie da impostare.
-
Quote:
wolfgart
ragazzi, ma è possibile che credete a tutto ciò che vi si dica ?
Gli mp3 come suonerie li potete impostare benissimo, ma per farglielo vedere l'mp3, dovete spostarlo nella cartella "ringtones" della sdcard.
Come per fargli vedere i suoni notifica mp3 li spostate dentro "notifications" e così via...
Qui tutto OK.
Oh, Wolf aveva già risposto...
-
Quote:
znidack
Sul mio caterpillar... Anche la camera mi delude con l oscurità... Paragonabile forse alla camera di un S3
Suvvia Znidak. Nel S4 avevano messo il sensore sony IMX135 (tanto lodato e superiore al S3 e basato sul IMX091). Poi è uscita la terza generazione IMX179.
Poi è uscita la quarta generazione IMX214 che è il sensore montato sul One e sul Find7 per citarne due: permette i video 4k e la comparazione con il IMX135 la fa la Sony stessa --> Sony Global - IMX214
Sono polemico perchè ogni volta che leggo di sensazioni degli utenti mi viene l'orticaria: io inviterei tutti i sensitivi a scrivere agli ingegneri della Sony senonaltro per donare loro un momento di divertimento dopo tante ore di lavoro. Suggerisco anche l'incipit Cara Sony, vi scrivo la presente per segnalarvi che negli ultimi due anni avete lasciato lo sviluppo di tecnologie (già straconosciute da almeno una decina di anni) in mano a degli ingegneri scellerati perchè mentre stavo a fotografare la cena ho avuto la netta sensazione che la qualità sia peggiorata. Vi invierei le foto ma le ho già cancellate..
Adesso sta uscendo la quinta generazione con il chip IMX220 che (voci insistenti) dicono che verrà utlizzato nel iPhone6.
P.S. https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post5596233
P.S.2 Al massimo avrei potuto desiderare un signal processor aggiuntivo per avere funzioni di interpolazione come il Find7
-
Quote:
continua.mente
Ma con Gmail?
A me c'è invia file e da li posso scegliere di allegare alla mail file di ogni tipo.
Nono, con la casella mail, ho una hotmail... Anche gmail ma dovevo inviare da hotmail...
-
Quote:
znidack
Nono, con la casella mail, ho una hotmail... Anche gmail ma dovevo inviare da hotmail...
Ma quindi dal browser o con l'applicazione email stock?
-
App stock...un altra cosa, nei video con scarsa luminosità mi spegne il flash a neanche un secondo dall'inizio del video (se imposto flash auto) lo fa pure a voi?
YouTube
-
Cosa strana, avevo il cellulare in carica, mi stavo sistemando le icone, installazione di qualche applicazione, tutto stock, ad un certo punto levo il cavo del caricabatterie, il telefono si spegne, si riaccende, schermata di inizializzazione, quindi come quando si accede la prima volta, e adesso è bloccato in questa schermata
Per fortuna non ho dati importanti, tranne tutte le applicazioni già installate, è fermo così da un po'... Mi tocca fare i wipe? Come li faccio?
-
Quote:
metalfox90
Cosa strana, avevo il cellulare in carica, mi stavo sistemando le icone, installazione di qualche applicazione, tutto stock, ad un certo punto levo il cavo del caricabatterie, il telefono si spegne, si riaccende, schermata di inizializzazione, quindi come quando si accede la prima volta, e adesso è bloccato in questa schermata
Per fortuna non ho dati importanti, tranne tutte le applicazioni già installate, è fermo così da un po'... Mi tocca fare i wipe? Come li faccio?
Hai provato a riavviarlo tenendo premuto il tasto on off?
-
Quote:
continua.mente
Hai provato a riavviarlo tenendo premuto il tasto on off?
Si si già fatto due volte, mi da sempre dall'inizio rifare tutta la procedura, quindi scelta lingua, WiFi, account, ecc.. Poi si blocca qui.
-
Quote:
metalfox90
Si si già fatto due volte, mi da sempre dall'inizio rifare tutta la procedura, quindi scelta lingua, WiFi, account, ecc.. Poi si blocca qui.
Ed entrare in recovery e fare da li ripristino ai dati di fabbrica?