Visualizzazione stampabile
-
No in recovery no, è sempre volume +e tasto on off?
-
Quote:
Originariamente inviato da
metalfox90
No in recovery no, è sempre volume +e tasto on off?
Mi auto quoto, volume - e tasto on off, wipe cache e wipe data factory reset... Adesso va, ovviamente ho perso tutto, nemmeno inizio a utilizzarlo già fa così... Mah
-
Quote:
metalfox90
Mi auto quoto, volume - e tasto on off, wipe cache e wipe data factory reset... Adesso va, ovviamente ho perso tutto, nemmeno inizio a utilizzarlo già fa così... Mah
Mi pareva volume +, ma non son sicuro.
Che strano!
Io fino ad ora ho fatto 3 cicli di ricarica ma l'ho messo a caricare sempre da spento.
Lo sto usando poco o nulla.
-
I
Quote:
continua.mente
Mi pareva volume +, ma non son sicuro.
Che strano!
Io fino ad ora ho fatto 3 cicli di ricarica ma l'ho messo a caricare sempre da spento.
Lo sto usando poco o nulla.
Assurdo ho appena cominciato ad utilizzarlo, ma poi ho solo scollegato il cavo di ricarica , nulla di più.... Cmq ho fatto il reset, vediamo come va. Ma per fare la calibrazione batteria? Perché mi sa che sarà tutto sballato adesso
-
Quote:
metalfox90
I
Assurdo ho appena cominciato ad utilizzarlo, ma poi ho solo scollegato il cavo di ricarica , nulla di più.... Cmq ho fatto il reset, vediamo come va. Ma per fare la calibrazione batteria? Perché mi sa che sarà tutto sballato adesso
Dovresti fare dei cicli completi di carica e scarica
-
Quote:
continua.mente
Dovresti fare dei cicli completi di carica e scarica
caz, mi fai prendere male ora che devo comprarlo, per ora ho letto solo pareri positivi..molto strano. hai risolto comunque?
-
Allora ho il gioiello da un giorno, velocita spettacolare a casa ho fastweb 100 mega e a caricare le pagine web,messo a confronto col mio Htc M 8 è addirittura più veloce, per ira le uniche cose un po'negative sono,il processo un po'brigoso per mettere un mp3 come suoneria di un contatto, ma risolvibile con un file manager e l'effettiva presenza di un riverbero giallo sulla parte bassa del display, visibile solo su pagine completamente bianche
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
AlbyXR
caz, mi fai prendere male ora che devo comprarlo, per ora ho letto solo pareri positivi..molto strano. hai risolto comunque?
Credimi non ho idea del perché ha fatto così, ho dovuto fare un wipe, adesso è ripartito da zero. Se ricapita vi aggiorno.
-
Quote:
metalfox90
Credimi non ho idea del perché ha fatto così, ho dovuto fare un wipe, adesso è ripartito da zero. Se ricapita vi aggiorno.
sono sempre piü dubbioso di questo OPO, probabilmente complice anche l'uscita prossima di mi4, note 4 etc. e della politica di distribuzione odiosa di One+...neanche per parlare con il papa bisogna bramare per così tanto tempo.
ora valuterö e vedrö che fare..ma con l'invito per il 64gb quanto verrebbe la spesa totale raga??
-
Quote:
AlbyXR
sono sempre piü dubbioso di questo OPO, probabilmente complice anche l'uscita prossima di mi4, note 4 etc. e della politica di distribuzione odiosa di One+...neanche per parlare con il papa bisogna bramare per così tanto tempo.
ora valuterö e vedrö che fare..ma con l'invito per il 64gb quanto verrebbe la spesa totale raga??
Ma se in Svizzera non è disponibile all'acquisto, come pensi di prenderlo? Te lo fai mandare da qualcuno che conosci in Italia?