si certo, ma se nel giro di un mese circa non ho news da parte di OP o qui in lista: OP non mi vedrä neanche con il binocolo in futuro e poträ anche chiudere.
staremo a vedere dairotfl
Visualizzazione stampabile
Spoiler:
Che dite? Luminosità a 50 % lotto del 5/7
Il mio non va in deep sleep :mad::mad:
No no, sembra non esserci nessun alone per fortuna, ho notato solo una cosa, facendo un confronto con Chrome, pagina bianca, ed un lg g2, il oneplus sembrava più giallino e lg g2 più azzurro a luminosità 50%. Mentre al 100 % tra i due il oneplus era molto più bianco e lg g2 sempre sull azzurrino. Addirittura con l'immagine bianca di display tester, il bianco risultava ancora più bianco! Starò mica impazzendo? Invece la fotocamera e il flash mi lasciano un po' perplesso, negli scatti al buio o con poca luce con flash, lg g2 sembra dominare, devo provare un confronto all aperto.
Ciao a tutti,
sono indeciso se acquistare il oneplus one da 64 gb, c'è qualche possessore di buona volontà in grado di riassumere oggettivamente pregi e difetti di questo terminale a distanza di tempo: batteria, audio, foto, gps, web, monitor, wifi, ricezione? Alcune recenzioni che ho visto non mi convincono del tutto, perché penso abbiano più lo scopo di "omaggiare" lo shop che ha inviato il terminale, mentre reputo più attendibile il giudizio degli utenti finali.
Grazie mille :)
Allora, io l'ho da un paio di giorni e te lo confronto con HTC M 8. Materiali completamente diversi ma touch and feel splendidi con entrambi,io ho il Sand stone. Schermo leggermente più bello HTC, forse per una diversa taratura dei colori,in compenso col OPO è molto più personalizzabile, l'audio in chiamata nel OPO nonostante l'aggiornamento è ancora basso HTC nettamente miglior,velocità internet,buono HTC ma OPO fantastico, con Fastweb 100 mega è velocissimo, reparto fotografico,FI giorno buoni tutti e due,in notturna meglio HTC,ricezione nessun problema con entrambi,se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.. .dimenticavo, rapporto qualità prezzo OPO tutta la vita, ci sono quasi 200€ di differenza
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Grazie!
Batteria e GPS?
Batteria ottima, il GPS sinceramente non l'ho provato.
Inviato dal mio One usando Androidiani App