CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 143 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Niente aloni o difetti evidenti, no?
    Anche il mio scherno è ok!

Hai per caso disattivato qualche app di Google, tipo news, movies o altro?
    Uhm forse sì, stasera verifico. Perché?

Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    scusate ma se disattivo le app perchè non dovrebbero appunto rimanere disattivate e non fanno andare sto rottame in deep sleep?
    Posto che trovo logico il tuo ragionamento, cioè se un'app è disattiva come cazz fa a consumare batteria, però quello che crea il consumo sono è il processo play services, quindi magari l'app disattiva spinge il telefono a cercare di fare sempre qualcosa, boh... Pare sia un bug della cyano già risolto nelle ultime nightly, bisogna solo aspettare una release ufficiale della 11S che fixi il problema.
    Una cosa è sicura: definire rottame l'OPO è una cagata di discrete dimensioni
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Uhm forse sì, stasera verifico. Perché?

Posto che trovo logico il tuo ragionamento, cioè se un'app è disattiva come cazz fa a consumare batteria, però quello che crea il consumo sono è il processo play services, quindi magari l'app disattiva spinge il telefono a cercare di fare sempre qualcosa, boh... Pare sia un bug della cyano già risolto nelle ultime nightly, bisogna solo aspettare una release ufficiale della 11S che fixi il problema.
    Una cosa è sicura: definire rottame l'OPO è una cagata di discrete dimensioni
    Di dimensioni anche più che discrete!

Se non girero' i miei inviti qui nel forum è anche per questo, mi son stufato di leggere giudizi dati con sufficienza senza cognizione di causa.

Comunque a giorni dovrebbe uscire un aggiornamento proprio per risolvere questo problema con il play service
    Ultima modifica di continua.mente; 23-07-14 alle 13:42

4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

Ariman (23-07-14)

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Niente aloni o difetti evidenti, no?
    Anche il mio scherno è ok!

Hai per caso disattivato qualche app di Google, tipo news, movies o altro?
    Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    scusate ma se disattivo le app perchè non dovrebbero appunto rimanere disattivate e non fanno andare sto rottame in deep sleep?
    Di dimensioni anche più che discrete!

Se non girero' i miei inviti qui nel forum è anche per questo, mi son stufato di leggere giudizi dati con sufficienza senza cognizione di causa.

Comunque a giorni dovrebbe uscire un aggiornamento proprio per risolvere questo problema con il play service
    E' la moda che internet porta con se, ognuno può dire la sua, e se dice una cazzata poco importa. Chi spara contro il telefono, chi contro il vettore, e tutti senza sapere minimamente di cosa parlano. Ma non vale solo qui, è così su ogni argomento sparso per il www...
    Ottima notizia quella dell'aggiornamento!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metalfox90 Visualizza il messaggio
    Invece la fotocamera e il flash mi lasciano un po' perplesso, negli scatti al buio o con poca luce con flash, lg g2 sembra dominare, devo provare un confronto all aperto.
    Un altro sensitivo ...https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post5882914

Il G2 monta il vecchio sensore camera Sony IMX135 (che oggi si trova pure nei cinafonini della THL), il Oneplus One monta l'EXMOR IMX214
    Per una comparazione ---> Sony Global - IMX214

Il G2 però monta uno stabilizzatore ottico hardware (OIS) mentre il One stabilizza l'immagine via software (quindi meno rapido ed efficace).
    Quindi se uno è bravo e capisce qualcosa di fotografia fa foto migliori col One, se invece è impedito come me allora deve contare su un supporto hardware/software per rimediare alle sue lacune o per il delirium tremens alcolico da spritz (tipico fra i veneti).

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

francescaaaa (13-08-14),guidoiann (23-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    quello che crea il consumo sono è il processo play services, quindi magari l'app disattiva spinge il telefono a cercare di fare sempre qualcosa, boh... Pare sia un bug della cyano già risolto nelle ultime nightly, bisogna solo aspettare una release ufficiale della 11S che fixi il problema.
    Non avendo ancora il cell non posso verificare ma il problema pare legato a Google Now. Io non lo tengo nemmeno installato nello smartphone odierno e di certo lo rimuoverò sul One. Non ho bisogno che il cell. verifichi la mia posizione ogni secondo per darmi info di cui non ho bisogno. Magari è utile quando si viaggia...per il resto è solo uno spreco di batteria e una porta aperta alla propria privacy.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Non avendo ancora il cell non posso verificare ma il problema pare legato a Google Now. Io non lo tengo nemmeno installato nello smartphone odierno e di certo lo rimuoverò sul One. Non ho bisogno che il cell. verifichi la mia posizione ogni secondo per darmi info di cui non ho bisogno. Magari è utile quando si viaggia...per il resto è solo uno spreco di batteria e una porta aperta alla propria privacy.
    Quando leggo certe dietrologie mi si rizzano i capelli, google now é un servizio utilissimo se non il migliore di Google, se lo lasci lavorare facilita la vita e ti da informazioni che cerchi da lasciarti stupito, più di una volta, ad esempio, mi ha evitato ore di coda in tangenziale avvertendomi di rallentamenti/lavori/incidenti e proponendo alternative.
    Se ci tieni alla privacy allora comincia a buttare del tutto il telefono che la cattiva compagnia telefonica sa sempre dove sei, Ah naturalmente non usare le autostrade che tutte le targhe vengono scansionate dai tutor, infine taglia il tuo bancomat altrimenti sanno dove e cosa spendi, infine fatto un bel berretto di alluminio cosi i raggi cosmici degli alieni non possono leggerti il cervello.
    Poi quelli che disattivano servizi e applicazioni, con 3Gb di memoria, senza sapere neanche cosa hanno disattivato li releghiamo tra quelli che dovrebbero avere un Nokia 1110 e non di più.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Quando leggo certe dietrologie mi si rizzano i capelli, google now é un servizio utilissimo se non il migliore di Google, se lo lasci lavorare facilita la vita e ti da informazioni che cerchi da lasciarti stupito, più di una volta, ad esempio, mi ha evitato ore di coda in tangenziale avvertendomi di rallentamenti/lavori/incidenti e proponendo alternative.
    Se ci tieni alla privacy allora comincia a buttare del tutto il telefono che la cattiva compagnia telefonica sa sempre dove sei, Ah naturalmente non usare le autostrade che tutte le targhe vengono scansionate dai tutor, infine taglia il tuo bancomat altrimenti sanno dove e cosa spendi, infine fatto un bel berretto di alluminio cosi i raggi cosmici degli alieni non possono leggerti il cervello.
    Poi quelli che disattivano servizi e applicazioni, con 3Gb di memoria, senza sapere neanche cosa hanno disattivato li releghiamo tra quelli che dovrebbero avere un Nokia 1110 e non di più.

Amen

Scusate, ma non ne posso più nemmeno io di tutte ste pippe mentali sulla privacy... Male che va uno può sempre entrare in una comunità Amish

teoremax
    Guest
    Predefinito

Acquistato oneplus one, tra qualche giorno sarò dei vostri e speriamo bene

PS: ognuno è libero di utilizzare il telefono come meglio crede in base alle proprie esigenze, sia legate alla propria privacy che al consumo di batteria e se esiste la possibilità di farlo, non vedo perché non se ne debba approfittare. Trovo fastidioso anche io che google si intrometta sempre e comunque nei miei spostamenti, anche quando non richiesto, quindi se esiste un modo per metterlo a cuccia è sempre gradito
    Ultima modifica di teoremax; 23-07-14 alle 16:59

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ankio vorrei acquistare one plus one.. Sono un po' indecisa..

Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aris Visualizza il messaggio
    Ankio vorrei acquistare one plus one.. Sono un po' indecisa..

Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
    Compra senza indugi!

15. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

aris (23-07-14)

Pagina 29 di 143 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio