CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 143 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Per l'app della musica prova questa, mi sa che è simile a quella che dici tu.. https://play.google.com/store/apps/d...lay.activities. Siamo amici
    la provo ma non è quella.. tra l'altro sul vivo c'era già un motore di ricerca mp3 interno, spettacolare
    dai che sta cominciando a piacermi
    ma per helium serve il root?? è multipiattaforma come backup??
    quale impostazione dovrei verificare sul mio account google che mi impedisce il download automatico ????

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicofit Visualizza il messaggio
    la provo ma non è quella.. tra l'altro sul vivo c'era già un motore di ricerca mp3 interno, spettacolare
    quale impostazione dovrei verificare sul mio account google che mi impedisce il download automatico ????
    Se sul Vivo Xplay hai il root prova ad andare a prendere l'apk del player audio e a installarlo nel 1+1. Dovrebbe essere in /system/app.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ju29ROberto Visualizza il messaggio
    Se sul Vivo Xplay hai il root prova ad andare a prendere l'apk del player audio e a installarlo nel 1+1. Dovrebbe essere in /system/app.

..lo farei volentieri ma non ce l'ho più purtroppo (era un terminale eccezionale, lo rimpiango molto..)

Androidiano L'avatar di Scofield1990

Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicofit Visualizza il messaggio
    Non l'ho mai testato ma dicono funzioni e il root non è necessario..

teoremax
    Guest
    Predefinito

Inizialmente, avendolo provato senza sim e solo wifi, mi era sembrato stupefacente in tutto, poi, dopo essermi procurato la microsim, ho scoperto che come segnale di ricezione è semplicemente una chiavica (alone giallo a parte). A quanto pare il problema è tutto "merito" della rom CyanogenMod (che secondo me è piuttosto sopravvalutata) ma con la nuova versione stock 4.4.4, rilasciata direttamente da OPO, pare che il problema sia risolto (ora capisco perché OPO ha scaricato CM). Ovviamente con i cinesi c'è sempre un ma, cioè la 4.4.4 non è una versione multilingua.
    Ultima modifica di teoremax; 30-07-14 alle 18:25

Androidiano L'avatar di metalfox90

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Da questa mattina con dati attivi, foto, video, chiamate, whatsapp, YouTube, un po' di tutto, nel mezzo c'è una carica di nemmeno 5 minuti che ho buttato al vento perché mi è rimasto attivo il flash per mezz'ora e non me ne sono accorto. Direi un buon risultato considerando che non ho badato ai consumi. Qualche lato positivo rimane dai xD

ORa che ci faccio caso.... Ma il WiFi mi è rimasto attivo pur avendolo disattivato??? 0.o
    Ultima modifica di metalfox90; 30-07-14 alle 19:41

Androidiano

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metalfox90 Visualizza il messaggio

Da questa mattina con dati attivi, foto, video, chiamate, whatsapp, YouTube, un po' di tutto, nel mezzo c'è una carica di nemmeno 5 minuti che ho buttato al vento perché mi è rimasto attivo il flash per mezz'ora e non me ne sono accorto. Direi un buon risultato considerando che non ho badato ai consumi. Qualche lato positivo rimane dai xD

ORa che ci faccio caso.... Ma il WiFi mi è rimasto attivo pur avendolo disattivato??? 0.o
    Io con 2 ore e mezza di GPS su google maps, 3 h complessive di gioco, sms e internet vario ho retto 8 ore prima di VOLERLO mettere in carica... Sisi io son contento su questo lato...

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da znidack Visualizza il messaggio
    Io con 2 ore e mezza di GPS su google maps, 3 h complessive di gioco, sms e internet vario ho retto 8 ore prima di VOLERLO mettere in carica... Sisi io son contento su questo lato...
    Vorrei tanto anche io ma sono ancora fuori a lavoro sto arrivando agli sgoccioli 14%

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Oneplus One ricevuto ieri, sbloccato bootloader e fatto root immediatamente.
    Dopo circa una giornata di utilizzo mi sento di dire che l'unico "contro" che ho riscontrato (per i miei gusti ovviamente) è il cavo USB troppo corto
    Per il resto (magari sarò stato fortunato io) ma:
    - nessun trauma per il passaggio dai 4.9" del Nexus 5 ai 5.5" dell'OPO (ovviamente sono considerazioni soggettive)
    - nessun alone giallo;
    - nessun problema di audio in capsula in ambienti rumorosi: ho provato in un centro commerciale e sentivo tutto benissimo; se poi il parametro di riferimento dei luoghi rumorosi è un concerto degli Slayer, allora fate un po' come vi pare;
    - segnale di rete ottimo, anche leggermente migliore del Nexus 5 (con Vodafone);
    - segnale wi-fi ottimo;
    - nessun problema al pinch-to-zoom sul letto;
    Non ho ancora avuto modo di testare il GPS, per il resto che dire... per 300 euri cosa volete di più?

EDIT: anche la retroilluminazione dei tasti fisici non mi pare così disastrosa come era stata descritta; certamente un po' di luminosità in più non guastava (soprattutto sotto la luce del sole), ma ci adegua senza problemi a mio avviso
    Ultima modifica di danieleschiavi; 31-07-14 alle 00:09

11. Il seguente Utente ha ringraziato danieleschiavi per il post:

metalfox90 (30-07-14)

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danieleschiavi Visualizza il messaggio
    Oneplus One ricevuto ieri, sbloccato bootloader e fatto root immediatamente.
    Dopo circa una giornata di utilizzo mi sento di dire che l'unico "contro" che ho riscontrato (per i miei gusti ovviamente) è il cavo USB troppo corto
    Per il resto (magari sarò stato fortunato io) ma:
    - nessun trauma per il passaggio dai 4.9" del Nexus 5 ai 5.5" dell'OPO (ovviamente sono considerazioni soggettive)
    - nessun alone giallo;
    - nessun problema di audio in capsula in ambienti rumorosi: ho provato in un centro commerciale e sentivo tutto benissimo; se poi il parametro di riferimento dei luoghi rumorosi è un concerto degli Slayer, allora fate un po' come vi pare;
    - segnale di rete ottimo, anche leggermente migliore del Nexus 5 (con Vodafone);
    - segnale wi-fi ottimo;
    - nessun problema al pinch-to-zoom sul letto;
    Non ho ancora avuto modo di testare il GPS, per il resto che dire... per 300 euri cosa volete di più?
    Ottimo! Fortunello

Pagina 39 di 143 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio