Visualizzazione stampabile
-
Prime impressioni:
Pro: velocità di navigazione web, fluidità, interfaccia grafica, gaming, riproduzione audio nelle casse stereo jbl e specialmente in cuffia. Multitasking. Foto e video ok. Temperatura terminale. Autonomia batteria. Riproduzione video/film 4k. Personalizzazione. Privacy guard. Presenza root di sistema.
Contro: cattiva gestione degli elementi pagine web, no size to screen (purtroppo). Chiamate in uscita. Qualche bug per il download by wifi.
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nyoant
Prime impressioni:
Pro: velocità di navigazione web, fluidità, interfaccia grafica, gaming, riproduzione audio nelle casse stereo jbl e specialmente in cuffia. Multitasking. Foto e video ok. Temperatura terminale. Autonomia batteria. Riproduzione video/film 4k. Personalizzazione. Privacy guard. Presenza root di sistema.
Contro: cattiva gestione degli elementi pagine web, no size to screen (purtroppo). Chiamate in uscita. Qualche bug per il download by wifi.
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Posso chiederti come ti è sembrato il segnale 3g e lte? Hai problemi ad agganciarlo e si perde subito?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Ho il terminale da tre giorni, pochi per darti una risposta esaustiva. I primi giorni ho avuto qualche problemino ma sono spariti in fretta. Al momento riesco ad agganciare le celle senza particolari problemi (cosa che mi risultava difficile con terminali HTC ed Lg) ed una volta stabilito il contatto difficilmente perdo il segnale. Quindi per ora sono molto soddisfatto.
-
Ragazzi su queste batterie non esiste l'effetto memoria. Caricatela come vi pare ma senza stressarla tipo gaming e cavo inserito.
-
Quote:
nyoant
Ho il terminale da tre giorni, pochi per darti una risposta esaustiva. I primi giorni ho avuto qualche problemino ma sono spariti in fretta. Al momento riesco ad agganciare le celle senza particolari problemi (cosa che mi risultava difficile con terminali HTC ed Lg) ed una volta stabilito il contatto difficilmente perdo il segnale. Quindi per ora sono molto soddisfatto.
Androidiani App
Ok ti ringrazio :D
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
nyoant
Ragazzi su queste batterie non esiste l'effetto memoria. Caricatela come vi pare ma senza stressarla tipo gaming e cavo inserito.
Androidiani App
ottimo ma ho un dubbio che mi chiedo da anni... quando si attacca il cavo al pc anche solo per passare un file si mette in carica la batteira...questo non può essere dannoso alla batteria???
non è possibile evitare che si metta in carica??
-
Non penso che si corra alcun rischio nel passare i dati e ricaricare allo stesso tempo il terminale. Ps: tenete conto che la batteria ha una durata della vita ben definita, quindi, evitate di metterla sotto una sfera di cristallo. Basta prendere le giuste precauzioni basilari.
-
Quote:
nyoant
Prime impressioni:
Androidiani App
Che tipo di problemi hai avuto con le chiamate in uscita e che cosa intendi per "cattiva gestione degli elementi pagine web"???
-
Con le chiamate in uscita sento le voci metalliche cosa che non mi succede con le chiamate in entrata, quindi, suppongo sia un problema software. Con la cattiva gestione degli elementi delle pagine web intendo che non ci plugin di supporto per bloccare quei fastidiosi popup che si sovrappongono alle scritte.
-
raga voglio esporvi dei "problemini" e voi possessori potreste aiutarmi:
1) con scarsa luminosità e flash su Auto, nella registrazione video non si attiva il flash, devo quindi prima metterlo su modalita sempre on, anche a voi?
2) imposto una foto come sfondo e dopo un riavvio la foto in sfondo si zoomma da sola, in pratica invece di vedere il viso della ragazza vedo solo un occhio e una guancia.
3) pur avendo la flip, ogni tanto tenendolo in tasca parte la musica da sola.
4) la LTE non la prendo
5) estremamente rumorosa l'immagine in notturna, piena di artefatti.
6) durante le chiamate sebbene il segnale sia buono sento come se ci fossero interferenze o poca ricezione.
per il resto è molto snello e scattante, anche col gps ho avuto modo di testarlo da maps e come navigatore segna precisamente e in 3 ore di guida sempre on ha consumato il 60% di batteria... ottimo direi... mi confermate che anche i vostri terminali corrispondono con i miei 6 punti sopra elencati?
e poi non ho capito, la stock rilasciata da opo: OnePlus One con Android 4.4.4 stock: la nostra prova (video) » Modding - AndroidWorld.it
è una boiata? apparte che non sono un modder perchè non voglio rischiare a rallentare/gremare/rovinare in qualsiasi modo il mio terminale, ma se rilasciano qualcosa di buono e performante con prove io son disposto a installare le mod...