raga voglio esporvi dei "problemini" e voi possessori potreste aiutarmi:
1) con scarsa luminosità e flash su Auto, nella registrazione video non si attiva il flash, devo quindi prima metterlo su modalita sempre on, anche a voi?
2) imposto una foto come sfondo e dopo un riavvio la foto in sfondo si zoomma da sola, in pratica invece di vedere il viso della ragazza vedo solo un occhio e una guancia.
3) pur avendo la flip, ogni tanto tenendolo in tasca parte la musica da sola.
4) la LTE non la prendo
5) estremamente rumorosa l'immagine in notturna, piena di artefatti.
6) durante le chiamate sebbene il segnale sia buono sento come se ci fossero interferenze o poca ricezione.
per il resto è molto snello e scattante, anche col gps ho avuto modo di testarlo da maps e come navigatore segna precisamente e in 3 ore di guida sempre on ha consumato il 60% di batteria... ottimo direi... mi confermate che anche i vostri terminali corrispondono con i miei 6 punti sopra elencati?
e poi non ho capito, la stock rilasciata da opo:
OnePlus One con Android 4.4.4 stock: la nostra prova (video) » Modding - AndroidWorld.it
è una boiata? apparte che non sono un modder perchè non voglio rischiare a rallentare/gremare/rovinare in qualsiasi modo il mio terminale, ma se rilasciano qualcosa di buono e performante con prove io son disposto a installare le mod...