Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
znidack
A me non va il flash automatico -.- bah
Penso che quell'icona del flash automatico nei video sia una "dimenticanza", nel senso che, anche se non ho avuto molti cellulari, non ho mai visto fino ad ora un telefono che fa video e in base alla luminosità attiva o disattiva il flash. Generalmente o lo attivi prima del video, oppure resti al buio xD. Ovviamente sempre esperienza personale su pochi terminali che ho avuto.
-
Quote:
metalfox90
Penso che quell'icona del flash automatico nei video sia una "dimenticanza", nel senso che, anche se non ho avuto molti cellulari, non ho mai visto fino ad ora un telefono che fa video e in base alla luminosità attiva o disattiva il flash. Generalmente o lo attivi prima del video, oppure resti al buio xD. Ovviamente sempre esperienza personale su pochi terminali che ho avuto.
Ma opo inizialmente azionava automatico il flash in base alla lumimosità...per questo dico... Comunque ragazzi piccolo ot: la camera di opo mi ha deluso un po cm qualità
-
Quote:
znidack
[quote name="metalfox90" post=5915090]Penso che quell'icona del flash automatico nei video sia una "dimenticanza", nel senso che, anche se non ho avuto molti cellulari, non ho mai visto fino ad ora un telefono che fa video e in base alla luminosità attiva o disattiva il flash. Generalmente o lo attivi prima del video, oppure resti al buio xD. Ovviamente sempre esperienza personale su pochi terminali che ho avuto.
Ma opo inizialmente azionava automatico il flash in base alla lumimosità...per questo dico... Comunque ragazzi piccolo ot: la camera di opo mi ha deluso un po cm qualità[/QUOTE]
Le caratteristiche della fotocamera OPO sono ottime, avrà probabilmente solo bisogno di qualche buon aggiornamento, sono fiducioso, anche se,avendo un HTC M8,devo dire che le foto di quest'ultimo sono migliori,soprattutto se si scatta con luce scarsa
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Ma Fuoco: durata tocco che cosa sarebbe?
-
Quote:
znidack
Ma opo inizialmente azionava automatico il flash in base alla lumimosità...per questo dico... Comunque ragazzi piccolo ot: la camera di opo mi ha deluso un po cm qualità
Non è un ot.... Comunque anche io credo che ci vorranno degli aggiornamenti, CyanogenMod inizia sempre lentamente per poi migliorare. Anche Google ha fatto così col Nexus 5, all'inizio la fotocamera non era granché, poi qualche update l'ha resa migliore :)
-
Devo dire, purtroppo, che la parte posteriore della versione bianca è un po' delicata, ho già due segni.. ma non mi piange il cuore se penso che almeno è intercambiabile
-
Bho, sinceramente quando zoommi o scatti e poi ingrandisci ti rendi conto che la qualità non è davvero alta... Beh resto cmq soddisfatto quando ripenso che è costato "solo" 350€ e comunque come terminale è all'alrezza dei top di gamma...
-
Con l'applicazione Google camera devo dire che si nota un miglioramento, ho fatto delle foto al buio assoluto e flash in automatico. Al primo scatto, quindi senza mettere a fuoco l'immagine, le foto sembrano uguali, ma in realtà quella con Google camera ha più definizione e un colore ancora più naturale. Nulla di così eclatante, ma almeno sappiamo che si può migliorare Provare per credere ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/ny8abe5u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/28/7e3y6a4u.jpg
Nei due esempi ho messo le foto a confronto, dalla galleria Quick Pick ho fatto il massimo zoom per entrambi si può notare la differenza.
-
E con camere alternative come snap camera hdr oppure a better camera?
C'è da dire che la fotocamera di Google è migliorata parecchio negli ultimi tempi.
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto un invito e sono possessore di un Sony Xperia Z secondo voi vale la pena prendere l'OPO? Grazie
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App