Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
David74
Provato, effettivamente poggiato su superfici morbide, cuscini, materassi, divano, non funziona bene. Penso un problema di elettricità statica. Per il resto poi funziona perfetto.
-
Quote:
metalfox90
Provato, effettivamente poggiato su superfici morbide, cuscini, materassi, divano, non funziona bene. Penso un problema di elettricità statica. Per il resto poi funziona perfetto.
Grazie, chissà se è fixabile via software
-
Ma scusate... Adesso, effettivamente quanti tocchi vuoi usare contemporaneamente? o_O ritengo che due x lo zoom sian il massimo della quotidianità no? Cmq a me fino a 6 tocchi senza impazzire... Poi si azzera. Nel test gamma x un secondo ogni immagine trema prima di fissarsi... Anche a voi?
-
Quote:
znidack
Ma scusate... Adesso, effettivamente quanti tocchi vuoi usare contemporaneamente? o_O ritengo che due x lo zoom sian il massimo della quotidianità no?
Ovvio che nella quotidianità non mi metto a premere con 10 dita sul display però come riportato da altri il problema sembra esserci su queste superifici, sembra un problema di elettricità statica che non riesce a scaricarsi. Il mio vecchio S3 non presenta questo problema
-
Se il problema è l'elettricità statica, non credo dipenda da software :/
-
Quote:
znidack
Ma scusate... Adesso, effettivamente quanti tocchi vuoi usare contemporaneamente? o_O ritengo che due x lo zoom sian il massimo della quotidianità no? Cmq a me fino a 6 tocchi senza impazzire... Poi si azzera. Nel test gamma x un secondo ogni immagine trema prima di fissarsi... Anche a voi?
Il problema non è che deve fare 3, 6 o 10 tocchi, almeno nel mio caso il problema è che se poggiato su una superficie morbida anche quei due tocchi li prende male, e quindi lo zoom in e out risulta difficile e fastidioso. Poi ho notato che dalla tendina se premo il pulsante per mettere il telefono in vibrazione, non ci va. Invece da vibrazione a suoneria si. Diciamo che ancora è un po' acerba questa cyano. Ma se sono problemi software tutto mi va bene.
-
Quote:
metalfox90
Il problema non è che deve fare 3, 6 o 10 tocchi, almeno nel mio caso il problema è che se poggiato su una superficie morbida anche quei due tocchi li prende male, e quindi lo zoom in e out risulta difficile e fastidioso. Poi ho notato che dalla tendina se premo il pulsante per mettere il telefono in vibrazione, non ci va. Invece da vibrazione a suoneria si. Diciamo che ancora è un po' acerba questa cyano. Ma se sono problemi software tutto mi va bene.
oddio raga, non so se comprarlo o no a sto punto, sembra che questo telefono le ha tutte...:bd:
-
Quote:
AlbyXR
[quote name="metalfox90" post=5918309]Il problema non è che deve fare 3, 6 o 10 tocchi, almeno nel mio caso il problema è che se poggiato su una superficie morbida anche quei due tocchi li prende male, e quindi lo zoom in e out risulta difficile e fastidioso. Poi ho notato che dalla tendina se premo il pulsante per mettere il telefono in vibrazione, non ci va. Invece da vibrazione a suoneria si. Diciamo che ancora è un po' acerba questa cyano. Ma se sono problemi software tutto mi va bene.
oddio raga, non so se comprarlo o no a sto punto, sembra che questo telefono le ha tutte...:bd:[/QUOTE]
Guarda io l'ho ormai da qualche giorno,ti assicuro che è una bomba,certo necessità di qualche aggiornamento soprattutto sul comparto fotografico,ma il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
ma col touchscreen come va? Sembra che in parecchi, se non tutti, lamentano problemi!!
https://forums.oneplus.net/threads/s...fettoso.68139/
Voi che ce l'avete già cosa dite?