Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Scusami che c'entra il cuscino? :)
Perché il problema del touch screen che non prende bene il tocco si presenta solo se poggiato su un cuscino, lenzuola o superfici morbide.
Qui un esempio palese, e da quello che ho letto in giro si presenta a molti, provate anche voi.
http://m.youtube.com/watch?feature=y...&v=TNWfcYrlL-Q
-
Quote:
David74
Confermo...ma con un jack inserito mi riconosce 10 tocchi pure sul cuscino
-
Quote:
capitanouncino
Confermo...ma con un jack inserito mi riconosce 10 tocchi pure sul cuscino
Se fai caso anche con il caricabatterie attaccato riconosce 10 tocchi.
-
Quote:
teoremax
[quote name="frenk93" post=5921490]Si ma ho letto di problemi anche con il pinch out e in, quelli servono a mio parere
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
nel mio il pinch out è stupefacente :)[/QUOTE]
Sei fortunato allora,perche penso tutti soffrano di questa cosa
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
metalfox90
Anche poggiato su un cuscino o nel letto su un lenzuolo? Prova con una foto o questi programmi per il test del touch screen
Non l'ho provato sul letto o su un cuscino, non me lo sono ancora "portato a letto" rotfl
Gli ho messo un "guscio" in gomma che mi hanno dato in omaggio, appena posso farò le prove e comunque per l'uso che solitamente faccio non credo abbia per me molta importanza. Invece ho un altro problema che non riesco a capire: ho scaricato un nuovo aggiornamento, ma quando seleziono installa aggiornamento, mi va in recovery il telefono e non so cosa fare, non sono un esperto di modding e non vorrei fare casini...:-\
-
Arrivato stamane, provato senza sim.
Aloncino giallo in fondo presente ma non disturba (oh se non ci fosse non sarebbe OPO :D )
Vibrazione feedback ed in generale ......sembra na papera strozzata non saprei dire per ora se porta alla fine ad un click nella scossa come ho letto in giro.
Gps solo con wifi (e gps appunto) 7-8 agganciati subito su 18 satelliti (trova pure quelli russi e cinesi :D
fotocamera posteriore ha la parte superiore che fuoriesce (ma è normale a quanto ho capito in quanto mettendo il cell in verticale risulta perpendicolare al tavolo)
Oggi spero di riuscire a prendere la microsim e provare il resto, oltre a provare il cavo e caricabatteria.
Vetro.....non ho le mani untuose :D ma dopo pochi minuti è inguardabile, devo prendere una pellicola (rhino o casebase) per limitare gli aloni.
Struttura quasi perfetta (il quasi ci sta sempre) solida, forse questo influisce per quanto riguarda la sensazione della vibrazione che sembra essere localizzata nella parte centro sinistra. (per la vibrazione penso che cyanogen possa intervenire almeno per quanto riguarda la frequenza diminuendola un poco)
Touch su letto : fino a 3 tocchi no problem, al quarto s'ingrippa :D ,con Display tester per il test multitouch fino a 4 ok.
Produzione 18/07
-
Quote:
Mandrake2010
Arrivato stamane, provato senza sim.
Aloncino giallo in fondo presente ma non disturba (oh se non ci fosse non sarebbe OPO :D )
Vibrazione feedback ed in generale ......sembra na papera strozzata non saprei dire per ora se porta alla fine ad un click nella scossa come ho letto in giro.
Gps solo con wifi (e gps appunto) 7-8 agganciati subito su 18 satelliti (trova pure quelli russi e cinesi :D
fotocamera posteriore ha la parte superiore che fuoriesce (ma è normale a quanto ho capito in quanto mettendo il cell in verticale risulta perpendicolare al tavolo)
Oggi spero di riuscire a prendere la microsim e provare il resto, oltre a provare il cavo e caricabatteria.
Vetro.....non ho le mani untuose :D ma dopo pochi minuti è inguardabile, devo prendere una pellicola (rhino o casebase) per limitare gli aloni.
Struttura quasi perfetta (il quasi ci sta sempre) solida, forse questo influisce per quanto riguarda la sensazione della vibrazione che sembra essere localizzata nella parte centro sinistra. (per la vibrazione penso che cyanogen possa intervenire almeno per quanto riguarda la frequenza diminuendola un poco)
Touch su letto : fino a 3 tocchi no problem, al quarto s'ingrippa :D ,con Display tester per il test multitouch fino a 4 ok.
Produzione 18/07
Ce l'ho da un giorno e lo sto provando senza SIM quindi è un po' presto. Ma effettivamente il vetro si sporca facilmente, prenderò un panno.
Per quanto riguarda i governors della CPU e altro, puoi già cambiare i profili. Una volta attivate le opzioni developers (7 tocchi sul campo build) compare anche la sezione performance. Inoltre potrai inserire il boot alla recovery e fastboot direttamente nel menù.
Per la vibrazione, è possibile ridurla. Slimkat la riduce di default ma immagino che anche nella CM11S basti infilare un bash nella system/etc/init.d
Se in futuro hai intenzione di provare altro, ti consiglio di sbloccare il bootloader adesso...prima di personalizzare troppo il cell. Quando lo sblocchi perdi tutto (formatta la data, la sdcard e tutte le impostazioni). Meglio partire già pronti IMHO.
P.S. Non so a voi, ma gli ADB drivers di Koush non si installavano correttamente su Win7 così ho dovuto procedere manualmente.
-
Certo, presi un nexus 7 proprio per il modding e sin dal 2010 nessun smartphone o tablet o TV stock è rimasto verginello :D
-
A proposito, ho giocato un poco con la camera e devo dire che è notevole.
Ho scattato persino un paio di foto al buio totale (e con due impostazioni diverse) e sono sorpreso dalla qualità del flash (sembrano fatte di giorno).
Non ci si può certo lamentare se vengono un po' sgranate in condizioni così estreme usando uno smartphone invece di una camera profesisonale.
Le opzioni sono molto comode da impostare...anche se potevano aggiungere qualche effetto in più.
http://www.mediafire.com/view/c7du46...729_024538.jpg
http://www.mediafire.com/view/djsd1z...729_024804.jpg
-
Galleria e altro?!
Buongiorno,
ho il one+ da un paio di giorni, tutto sommato mi piace abbastanza, ma ci sono alcune cose che non capisco (ma sicuramente perchè sono ancora un po niubbo di android), quindi ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi qualche dritta
1) Galleria: vengo da un LG G2, e la galleria del nostro One+ (sarà la Cyanogen) a me proprio non piace: come faccio a sostituirla?
2) ma non c'è un player musicale predefinito?! Voi quale usate per trarre maggiore vantaggio dal chip audio e relativi effetti (audio dx)??
3) Fotocamera: non mi piace, trovo assurdo che dopo aver scattato una foto non si possa rivedere.. quale altra mi consigliate e come la installo??
4) Apps: appena attivato, dopo aver messo il mio account, NON mi ha scaricato tutte le app in automatico, come mai?!?
5) esiste un modo per spegnere lo schermo senza toccare il tasto accensione?
6) Uso Nova launcher, ma ho notato un po di instabilità, è successo anche a voi? mi consigliate un widget meteo??
7) Ultima, prometto: è possibile impostare uno dei tre tasti fisici per fare la discesa del menu a tendina delle notifiche (stile G2, che aveva un tasto sw dedicato..)
grazie a chiunque voglia darmi una mano..