Visualizzazione stampabile
-
Ciao, tutto ciò che ti serve sono app alternative scaricabili gratuitamente sul Play Store. Procedendo punto per punto:
1) Quick Pic, la galleria alternativa piu veloce..
2) Poweramp, ottimo a livello di effetti, anche se sul nostro 1+1 praticamente qualsiasi player player audio va bene vista la potenza in uscita ( di default ci sta google play music come player audio e non è male)
3) Fotocamera Google, è semplice e funzionale e permette anche di fare le foto sferiche oltre a tutta una serie di modifiche
4) Capita, riprova a configurare l'account google
5) Per spegnere lo schermo basta fare un doppio tocco sulla barra di stato (di default tale opzione è attivata nelle impostazioni a meno che tu non l'abbia disabilitata)
6) Ho notato anche io, l'ultima release ha qualche problemino, non è dovuto al nostro terminale monstre...per il widget meteo io ti consiglio Yahoo Meteo..è stupendo
7) Non si può.. Con nova launcher puoi impostare le gestire..ma sempre dalla home..
Credo sia tutto :)
-
Scofield, sei un grande!! Ho fatto i compiti e ti riporto le mie impressioni:
1) quickpic, molto carina!! installata subito e sarà la mia nuova galleria.
2) poerwamp, molto interessante ma purtroppo è un trial di 2 settimane solo...che tu sappia si può installare il player musicale bellissimo che avevo nel mio Vivo Xplay?? era una figata e poi in automatico dava i testi, stile musixmatch..
3) fotocamera google davvero valida, ma è possibile reperire quella dello Z2 Sony?? inoltre questa non fa i filmati in 4k... non che mi servano eh hehehe
4) a me capita OGNI volta..!! cioè con ogni android che ho comprato non riesco mai a scaricare le app in automatico (mentre vedo che ai miei amici vanno giù automaticamente).. cosa dovrei controllare/configurare sull'account?! Inoltre, non dovrebbero salvarsi anche le impostazioni ecc, in stile Icloud?? ho perso tutte le conversazioni whatsapp ad esempio...
5) grandissimo, non lo sapevo..
6) yahoo meteo mi si pianta, non so per quale motivo, ogni volta che provo ad attivarlo (qualsiasi dei 7 widget che ci sono con yahoo meteo) mi si inchioda l'app..
7) pazienza, sopravviverò :)
siccome come hai notato sono un po' niubbo, c'è qualche altra app "fondamentale" secondo te che dovrei usare sul mio one+?
Dimenticavo: mi SERVE per lavoro un buon calendario, non quella schifezza di Google.. col Calendario del G2 mi trovavo benone, hai qualche consiglio??
Grazie mille davvero
Quote:
Originariamente inviato da
Scofield1990
Ciao, tutto ciò che ti serve sono app alternative scaricabili gratuitamente sul Play Store. Procedendo punto per punto:
1) Quick Pic, la galleria alternativa piu veloce..
2) Poweramp, ottimo a livello di effetti, anche se sul nostro 1+1 praticamente qualsiasi player player audio va bene vista la potenza in uscita ( di default ci sta google play music come player audio e non è male)
3) Fotocamera Google, è semplice e funzionale e permette anche di fare le foto sferiche oltre a tutta una serie di modifiche
4) Capita, riprova a configurare l'account google
5) Per spegnere lo schermo basta fare un doppio tocco sulla barra di stato (di default tale opzione è attivata nelle impostazioni a meno che tu non l'abbia disabilitata)
6) Ho notato anche io, l'ultima release ha qualche problemino, non è dovuto al nostro terminale monstre...per il widget meteo io ti consiglio Yahoo Meteo..è stupendo
7) Non si può.. Con nova launcher puoi impostare le gestire..ma sempre dalla home..
Credo sia tutto :)
-
È da quando l'hanno presentato che sto pensando se valga la pena o meno prenderlo!
Partiamo dal presupposto che ho un Nexus 5 e la cosa che mi spaventa di più di questo OPO sono le dimensioni..
Detto questo vorrei sapere se il passaggio ne vale sotto gli altri punti di vista! Ad esempio per me una cosa fondamentale è avere una buona fotocamera in quanto faccio molte foto e riguardo a quella di OPO leggo opinioni contrastanti in quanto dovrebbe essere più che ottima ma in realtà non si dimostra tale!
Per il resto ho visto che più o meno è eccellente in tutto, aloni gialli a parte, e che è molto supportato dalla community del modding!
Da dove sarebbe meglio comprarlo?
-
Quote:
TaBiooH
È da quando l'hanno presentato che sto pensando se valga la pena o meno prenderlo!
Partiamo dal presupposto che ho un Nexus 5 e la cosa che mi spaventa di più di questo OPO sono le dimensioni..
Detto questo vorrei sapere se il passaggio ne vale sotto gli altri punti di vista! Ad esempio per me una cosa fondamentale è avere una buona fotocamera in quanto faccio molte foto e riguardo a quella di OPO leggo opinioni contrastanti in quanto dovrebbe essere più che ottima ma in realtà non si dimostra tale!
Per il resto ho visto che più o meno è eccellente in tutto, aloni gialli a parte, e che è molto supportato dalla community del modding!
Dal sito OnePlus, naturalmente!
-
Quote:
TaBiooH
Io ho fatto il tuo stesso passaggio, per le dimensioni io non me ne preoccupo visto che ho fatto il passaggio anche per quello
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Allora.. Poweramp è il migliore e "purtroppo" le cose belle vanno pagate :) quelle app che avevi sul Sony xperia non credo si possano installare su un terminale che non sia Sony..quindi punto 2) e 3) risolti.
Punto 4) : ti consiglio Helium : una app gratuita con cui puoi fare backup e ripristino in modo semplice, anche senza particolari procedure... 6) yahoo meteo con il launcher stock di 1+1 (trebuchet) va alla grande..penso sia un problema di nova..( te l'ho detto che l'ultima release fa ******) Altre app fondamentali? Polaris office è il numero 1 dei documenti..soprattutto per i fogli excel..( ho testato i fogli piu complicati possibili e polaris era l'unico che mi visualizzava completamente tutto). Per gli archivi il numero 1 è ZArchiver..apre qualsiasi formato compresso e anche protetto da password..e infine un buon calendario? Business Calendar è il top. È tutto :)
-
non sony xperia, ma Vivo Xplay.. bellissima l'app della musica, tu sapresti recuperarla!??
4)helium non l'ho provato, verificherò..a proposito vedo che serve il root, il nostro one+ è già rootato?
ora provo anche business Calendar...
voglio diventare tuo amico :)
-
io dal un 4,5 Cubot gt99 a questo...beh è grande ma dopo 10 minuti vuoi di più :D
Per le foto ricorda che Cyanogen con il tempo potrà sempre migliorarle con aggiornamenti futuri, anche google per il nexus 5 ha migliorato sensibilmente il post processing della fotocamera.
il sensore è buono quindi il resto per ora è software.
-
Quote:
Mandrake2010
io dal un 4,5 Cubot gt99 a questo...beh è grande ma dopo 10 minuti vuoi di più :D
Per le foto ricorda che Cyanogen con il tempo potrà sempre migliorarle con aggiornamenti futuri, anche google per il nexus 5 ha migliorato sensibilmente il post processing della fotocamera.
il sensore è buono quindi il resto per ora è software.
cubot? cos'è un telefono?
-
Per l'app della musica prova questa, mi sa che è simile a quella che dici tu.. https://play.google.com/store/apps/d...lay.activities. Siamo amici ;)