Versione internazionale o asiatica? E se posso sapere dove lo hai preso? :)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Versione internazionale o asiatica? E se posso sapere dove lo hai preso? :)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Salve, lo One Plus One mi è arrivato oggi pomeriggio.
Vorrei sapere se ci sono accorgimenti particolari per la prima ricarica della batteria.
Nessun accorgimento particolare. Carica la batteria come preferisci ma evitare di giocare con la batteria in carica
Inviato dal mio One usando Androidiani App
con le dimensioni come vi ci state trovando? è proprio un padellone one one o è fattibile?
purtroppo dai video/foto non rende bene.
Vi assicuro che è molto leggero, che entra senza problemi nella tasca di un jeans ma ad usarlo con una sola mano non è molto semplice.
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Per chi ha problemi di ricezione, controllate che la sim non si sposti quando si spinge la slitta. L ho notato oggi mentre cambiavo sim ora nessun problema di ricezione.
Ho l'opo da una settimana.... Dire di esser deluso è poco... Provenivo da un note3 e lo rimpiango davvero tanto... La batteria mi dura molto meno del note3 (usato di 9 mesi) la ricezione è scandalosa... Sono in spiaggia e lo devo collegare al router wifi lte di vodafone che prende 5 tacche in LTE ed il cell se e quando lo aggancia al max segna 1 tacca... L'audio veramente basso che spesso vado per alzare il volume credendo che sia basso ed invece sta al massimo.... La cover posteriore in 2 punti sebza che sia cascato o abbia preso botte si è scrostata... Oggi la batosta... Il touch sta svalvolando di brutto... Lo devo riavviare di continuo perchè da i numeri! Impedendone completamente l'uso :( (spero che sia un problema software perche appena riavviato funge benissimo) ora la domanda è... Come mi comporto? Come funziona la garanzia? L'ho preso online sul loro sito su invito!
Vai sul sito, entra nel tuo account e contatta l'assistenza: è chiaro che il tuo opo è difettoso! Io non ho riscontrato nessuno di questi problemi.
Hai chiaramente un apparecchio difettoso ;)