Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Salve, ho il oneplus da una settimana. Per ora sono piu che soddisfatto!
E' abbondantemente oltre le mie piu rosee aspettative, e provenivo da un HTC One M7 che reputo sopravvalutato.
Quelle che vedete sono i risultati del primissimo ciclo di carica, nessun profilo di risparmio energetico, BatteryGuru ancora non installato, WIFI, BT, GPS, LTE sempre tutto attivo, 4 ore di streaming musicale BT verso l'autoradio e quasi 4 ore di schermo acceso tra il 50 e 75% di luminosita.
Allegato 118013Allegato 118014
-
se si potesse acquistare il note 3 allo stesso prezzo del one plus one , quale telefono preferiresti prendere?
-
Io lo uso da un mese sia per lavoro che per diletto e arrivando da un s2 la differenza è abissale....
-
Quote:
Originariamente inviato da
DemisCorazza
se si potesse acquistare il note 3 allo stesso prezzo del one plus one , quale telefono preferiresti prendere?
domanda troppo generica, io ho note 3 e purtroppo non ho 1+1.
dovrei confrontare i due in base al mio uso, alle mie abitudini, in base alle mie aspettative ed a quante ore di screen on riesco a fare etc. etc. e eccetera...
purtroppo è molto soggettiva la scelta, questo è il motivo per cui non appena avrö OPO venderö l'uno o l'altro dopo il mio confronto.
per il momento posso dire che se la cyano fosse ottimizzata a dovere se lo mangerebbe note 3 (pennino a parte non c'è niente di impossibile per OPO e la Cyano..anzi, ci sarebbe di piü, per non parlare di Modding.)
come hardware siamo vicini:non penso che 200mhz in piü di processore di OPO facciano la differenza, il sistema operativo fa la differenza, la sua stabilitä ed il kernel.
altro punto importante: non credo ai test online di batteria, o meglio: molta gente posta screen on di 7-8h con OPO: se poi si va a vedere la percentuale di utilizzo delle app il telefono risulta preticamente in standby: qualsiasi smartphone anche un iphone 5s farebbe 8h di screen on a sto punto:bd:
per questo considero alcuni screenshots di alcune persone ( che per di piü se ne vantano come bambini) inutili.
ultima considerazione riguardo: materiali utilizzati, schermo e design: se i problemi che ha OPO di schermo giallo ect. sono veri e continueranno per molto One+ farä un buco nell'acqua con questo smartphone ed i clienti come me preferiranno (PER RISPONDERE ALLA TUA DOMANDA) acquistare note 3, che abbia prezzo uguale nella tua ipotesi ma anche di 100 o 200e superiore.
il tutto è puramente soggettivo, se qualcuno vuole confrontarsi e dirmi la sua apprezzerö molto; mi aiuterä anche nel mio futuro acquisto dell'OPO.
-
Vengo da note3 e con opo mi trovo meglio. Dei problemi degli altri utenti ho solo l audio basso nelle telefonate. Con la batteria siamo li è solo il caricatore molto più veloce.
-
Posto alcuni screen della batteria, profilo settato su prestazioni, luminosita automatica, wifi e dati sempre attivi (quando sto in giro perche dove abito io non prende da pertutto, infatti influisce sulla batteria per la ricerca continua di segnale), navigazione web non pesante, facebook, whatsapp e forum, calcolando che sto ancora facendo i cicli di calibrazione direi che non è male no?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_W7B9P.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GW9LR.jpg
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
A proposito dei cicli di calibrazione: come è meglio gestirli?
-
Quote:
Nicc0
A proposito dei cicli di calibrazione: come è meglio gestirli?
Io ho sempre fatto cosi: a terminale appena preso,senza accenderlo subito in ricarica fino al 100% e lascio un altra Oretta poi accendo il terminale e poi stacco, faccio scaricare fino al 15 e poi lo rispengo e ripeto l'operazione, il tutto per 7-10 volte, dopodiché lo carico normalmente
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Su prestazioni? Cioè giri sempre a 2457? o_O
-
Quote:
VergaCloud
Su prestazioni? Cioè giri sempre a 2457? o_O[/QUOTE]
No su prestazioni non vuol dire che gira sempre a 2457 ma che in caso di bisogno attiva tutti e 4 i core, la frequenza è variabile, io sto parlando dei profili nel menu prestazioni, e io oltretutto lho lasciato come mi è arrivato, non penso che appena esce dalla fabbrica lo fanno girare con tutti e 4 i core a 2457mhz O.O altrimenti durerebbe 2 ore
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App