Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
Su prestazioni? Cioè giri sempre a 2457? o_O
No su prestazioni non vuol dire che gira sempre a 2457 ma che in caso di bisogno attiva tutti e 4 i core, la frequenza è variabile, io sto parlando dei profili nel menu prestazioni, e io oltretutto lho lasciato come mi è arrivato, non penso che appena esce dalla fabbrica lo fanno girare con tutti e 4 i core a 2457mhz O.O altrimenti durerebbe 2 ore
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Io se seleziono PRESTAZIONI mi porta la frequenza minima a 2457..
-
Quote:
VergaCloud
Quote:
Quote:
frenk93
Su prestazioni? Cioè giri sempre a 2457? o_O
No su prestazioni non vuol dire che gira sempre a 2457 ma che in caso di bisogno attiva tutti e 4 i core, la frequenza è variabile, io sto parlando dei profili nel menu prestazioni, e io oltretutto lho lasciato come mi è arrivato, non penso che appena esce dalla fabbrica lo fanno girare con tutti e 4 i core a 2457mhz O.O altrimenti durerebbe 2 ore
Androidiani App
Scusa ma a te appena arrivato su che cosa era impostato? Ora su quale lhai messo?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Scusa ma a te appena arrivato su che cosa era impostato? Ora su quale lhai messo?
Era impostato su BILANCIATO e lo tengo su BILANCIATO
-
Quote:
VergaCloud
Quote:
frenk93
Androidiani App
Era impostato su BILANCIATO e lo tengo su BILANCIATO[/QUOTE]
Mi son sbagliiato io chiedo venia :D grazie della dritta ;)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
i
| Tag QUOTE sistemati.
Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno, c'è un bug in fase di correzione. Grazie |
-
Mi ero sbagliato io anche io sono sotto profilo bilanciato :)
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
ho sentito dire che OPO ha un piccolo bug : nella parte bassa del display c'è una leggera banda piu gialla rispetto al resto del display. E' vero? l'ho avete notato anche voi?
-
Balle! Mai avuto bug al display.
-
-
Quote:
DemisCorazza
ma atri bug ci sono?
Io ce lho da due settimane e sinceramente di bug del telefono proprio non li vedo, ne display ne volume ecc. Quella storia del touch che sulle superfici morbide prendeva pochi tocchi per me non ha importanza perche in questi giorni di utilizzo ho sempre usato il telefono da per tutto e mai un problema..forse qualche cosa da migliorare alla cyano ma per quello ci sono gli aggiornamenti, quindi godetevi il telefono! Buon oneplus a tutti