scusa se te lo chiedo, frenk93 : hai mai avuto modo di usare il note 3? Se si, il One Plus one com'e' a confronto, ha piu funzionalita'? quale preferisci, se posso chiederlo?
Grazie
Visualizzazione stampabile
scusa se te lo chiedo, frenk93 : hai mai avuto modo di usare il note 3? Se si, il One Plus one com'e' a confronto, ha piu funzionalita'? quale preferisci, se posso chiederlo?
Grazie
La zona gialla in fondo al display c'è, appena visibile e in via di sparizione, appena ritestato, visibile solo con display completamente bianco in vicinanza della zona di retroilluminazione.
Per quello che riguarda il touch è la solita "fisima" di chi non ha da meglio che fare prove assurde e la spiegazione è tecnica, il touch CAPACITIVO funziona tramite una griglia che rileva le microvariazioni di campo elettrico del corpo umano, più "dita" appoggio meno il campo elettrico è stabile, tenere in mano il telefono fa in modo che il circuito si "chiuda" permettendo maggiore carica e sensibilità.
Quanti tocchi si riescono a fare senza tenere il cellulare dipende da tanti fattori compreso il singolo essere umano e le sue caratteristiche elettriche, per esempio a me rileva tranquillamente 4 tocchi posato su un cuscino, è una questione tecnologica il cellulare è fatto per essere tenuto in mano, sarebbe grave se fosse un tablet a non rilevare, o a rilevare in maniera errata, i multitocchi se poggiato su una superficie.
Tanto per dire lo Lg G2 di mia moglie "soffre" dello stesso problema, che è un non problema ma una caratteristica del touch capacitivo, che poi ci siano altri terminali che utilizzano altre tecniche di embedding della griglia capacitiva nel display o altre tarature, funzionando meglio con il display "posato", non vuol dire che ci sia un problema.
Riguardo le funzionalità prettamente bussines bhe il note con il pennino vince, ma se il pennino non lo usi mai vai di oneplus
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Hai perfettamente ragione :)
Poiché ho acquistato OPO in cina, senza aspettare inviti vari, credo che i cinesi dello shop abbiano fatto qualche settaggio strano, infatti non riuscivo a fare gli aggiornamenti di CM, il segnale era pessimo e l'audio in capsula bassissimo. Alla fine con ADB Minimal ho sbloccato il bootloader, ho installato l'ultima TWRP, flashato la CM versione XNPH25R e tutto funziona a meraviglia :) Tutto questo dopo aver provato la versione CM NIGHTLY (4.4.4), con fotocamera piuttosto scadente e la Paranoid Android, che secondo me è inferiore alla CM. Dopo 3 giorni di smanettamenti, imprecazioni e ricerche, finalmente posso affermare che OPO è un gran bel terminale e si adatta a qualunque tipo di utilizzo senza tentennamenti o cedimenti di alcun genere. Davvero fantastico!!! ;)
Salve a tutti, sono diventato un nuovo possessore di questo STUPENDO telefono da quasi 1 settimana... che dire... per chi è smanettone e gli piace cambiare di continuo rom/kernel/temi e roba varia... con questo ti sbizzarisci in tutto... da quando lo preso e cioè venerdi scorso... sbloccato subito il bootloader, messo il Philz Touch, e cambiato quasi 5/6 rom e 3 kernel !!! adesso sto per montare una nuova rom e un altro kernel... il telefono devo dire chè GROSSO, provenivo da un samsung S2.. però dopo un pò che ce l'hai ci fai la MANO... la barra gialla infondo al cell si vede e non si vede... ma tra poco andrò al mare e proverò i famosi "5 minuti sotto il sole"... ma x ME va benissimo anche così... il touch sul cuscino è vero si ferma a 4 tocchi... ma su un tavolo riesco benissimo a fare 10 tocchi... audio sono riuscito ad alzarlo tramite la modifica di alcuni valori e devo dire che adesso devo pure abbassare il volume sennò rischio di diventare sordo... il telefono è del lotto del 17/07... ah se qualcuno che cambia rom e volesse la Fotocamera e la galleria ORIGINALE che c'è sulla CM11S... googlando si trovano gli apk da installare su qualsiasi rom !!! se poi avete bisogno vi indirizzo io dove scaricarlo !!!
Ragazzi ma anche a voi balla un po il tasto di blocco-sblocco e spegnimento del one? A me si sente anche se lo scuoto un ticchettio :/
Assolutamente no