Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diablo981
Oggi dovrebbe essere arrivato un importante aggiornamento, qualcuno l'ha già ricevuto e può dirci cosa è stato fixato?
What's new:
Upgraded to Android 4.4.4
Updated to new versions of Google apps
Added Clear Image
Added new (colder) calibration for the screen
Proximity sensor prevents activation of off-screen gestures while in your pocket
Capacitive touch keys supported in the recovery mode
Increased capacitive button illumination
Improved overall stability
Fixed issues with vibration being disabled during Quiet Hours
Fixed lockscreen not updating the track information during music playback
Fixed microphone volume for all formats in the Voice Recorder app
Fixed “OK, Google” not triggering voice search in Google Now
Fixed Viber calls not working
Fixed battery percent not updating in custom lock screens
Fixed PicasaSync
Fixed Camera “O” gesture activating lockscreen instead of triggering camera
Fixed wallpapers not applying in full screen, taking the wrong size when cropping, etc
-
Quote:
youngchaos
Ragazzi c'è gente che lamenta un certo problema di "grounding" cioè il touch smette di funzionare e bisogna riavviare.. confermate?! Oppure solo alcuni modelli ne soffrono?
Non lasciarti troppo suggestionare, alla fine tutti i cell hanno problemi, basta leggere i rispettivi thread. Lo smartphone sfigato capita a tutti ma, in generale, molti di coloro che si lamentano hanno combinato qualcosa.
Non è un problema hardware ma oggi mi è venuto da ridere. Sono andato in negozio a cambiare la MicroSIM (dato che sabato mi avevano rifilato una vecchia 3G) e c'era un ragazzo con in mano l'Iphone. Ho sentito solo queste parole:
Negoziante: purtroppo non possiamo entrare nel sistema perchè nella fase di installazione non hai autorizzato l'applicativo per la connessione USB e non si può attivarla succesivamente.
Ragazzo: e allora cosa posso fare? è bloccato e non posso usarlo
Negoziante: purtroppo non possiamo fare nulla noi...devi portarlo al centro di riparazione
Ragazzo: ma saranno tutti in vacanza...
Negoziante: temo che dovrai aspettare settembre
-
Cosa non vi è chiaro della frase in grassetto??
Quote:
-Luke-
!
| Rimossi una ventina di messaggi dalle ultime pagine.
- per il modding c'è la sezione apposita
- per la batteria c'è il thread dedicato
- per gli accessori c'è un thread dedicato
- per la vicenda "cyanogen OnePlus" c'è il thred "considerazioni su OnePlus"
- per la data di produzione c'è il thread "sos domande" in rilievo
- se volete potete aprire un thread per confrontarsi sui display (difetto display giallo)
Questo thread è risevato alle recensioni dei possessori, pro e contro sui loro utilizzi, domande riguardo le loro impressioni o approfondimenti. Per tutto il resto sapete dove postare.. manteniamo ordinata questa discussione.
Grazie
|
Ditemelo e lo spiego meglio... Non è il bar sotto casa questo... Altri OT rimossi
- qualcuno apre (e mantiene aggiornato con i changelog) un thread per la cm11s?
- questo telefono è prodotto dalla OnePlus e si chiama One, c'è scritto ovunque mi sa..
- infine youngchaos ti prego di moderare il linguaggio ed evitare riferimenti così espliciti ad altri forum italiani.
-
Salve a tutti, finalmente ieri ho ricevuto il mio oneplus one volevo specificare una cosa su quella voce della "macchia" gialla in basso al display , se non avessi letti per i forum questo "problema" non l avrei mai notato é cosi insignificante che non si vede nulla, é solo una leggerissima sfumatura giallina in basso che viene vista solo sforzandosi ma sforzandosi veramente quando si è in presenza di bianco. Per quando riguarda il multitouch al momento su superfici orizzontali pinch out e in nessun problema per il resto il telefono è una bomba, è stato fabbricato il 31luglio.
-
Quote:
Fra8
Salve a tutti, finalmente ieri ho ricevuto il mio oneplus one volevo specificare una cosa su quella voce della "macchia" gialla in basso al display , se non avessi letti per i forum questo "problema" non l avrei mai notato é cosi insignificante che non si vede nulla, é solo una leggerissima sfumatura giallina in basso che viene vista solo sforzandosi ma sforzandosi veramente quando si è in presenza di bianco. Per quando riguarda il multitouch al momento su superfici orizzontali pinch out e in nessun problema per il resto il telefono è una bomba, è stato fabbricato il 31luglio.
dove hai letto quando è stato fabbricato??
-
Quote:
AlbyXR
dove hai letto quando è stato fabbricato??
c'e scritto dietro la scatola del cellulare
-
Quote:
Fra8
Per vedere se hai il problema del multi-touch che non riconosce più di 3 tre tocchi devi usare un'applicazione come Display Tester.. ;)
-
Quote:
brainvision
Per vedere se hai il problema del multi-touch che non riconosce più di 3 tre tocchi devi usare un'applicazione come Display Tester.. ;)
Si l ho usata e mi da il problema , ma quello che mi interessa a me e penso alla maggior parte delle persone ,é l utilizzo quotidiano del multi touch che rende perfettamente senza dare problemi
-
Quote:
Bokonon
[quote name="youngchaos" post=5969017]Ragazzi c'è gente che lamenta un certo problema di "grounding" cioè il touch smette di funzionare e bisogna riavviare.. confermate?! Oppure solo alcuni modelli ne soffrono?
Non lasciarti troppo suggestionare, alla fine tutti i cell hanno problemi, basta leggere i rispettivi thread. Lo smartphone sfigato capita a tutti ma, in generale, molti di coloro che si lamentano hanno combinato qualcosa.
Non è un problema hardware ma oggi mi è venuto da ridere. Sono andato in negozio a cambiare la MicroSIM (dato che sabato mi avevano rifilato una vecchia 3G) e c'era un ragazzo con in mano l'Iphone. Ho sentito solo queste parole:
Negoziante: purtroppo non possiamo entrare nel sistema perchè nella fase di installazione non hai autorizzato l'applicativo per la connessione USB e non si può attivarla succesivamente.
Ragazzo: e allora cosa posso fare? è bloccato e non posso usarlo
Negoziante: purtroppo non possiamo fare nulla noi...devi portarlo al centro di riparazione
Ragazzo: ma saranno tutti in vacanza...
Negoziante: temo che dovrai aspettare settembre[/QUOTE]
Confermo, dopo un paio di settimane d'utilizzo all'accensione si presenta questo problema,sono stock e non ho altri problemi,aspetto l'aggiornamento e faccio un bel reset per vedere se il problema scompare.
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
Fra8
Si l ho usata e mi da il problema , ma quello che mi interessa a me e penso alla maggior parte delle persone ,é l utilizzo quotidiano del multi touch che rende perfettamente senza dare problemi
Faccio notare che quello che dici è solo parzialmente vero, perché chi monta il device su un supporto in auto, ad esempio, ha non pochi problemi!, e questo per me è utilizzo quotidiano..
Comunque una prima soluzione tampone già esiste: usando il device su una scrivania ma con un foglio di carta stagnola sotto magicamente i tocchi tornano a venire riconosciuti alla grandissima!
Quindi se si ha una cover si può mettere uno o due fogli di stagnola tra il retro dell'OPO e la cover.. :cool: