Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
Faccio notare che quello che dici è solo parzialmente vero, perché chi monta il device su un supporto in auto, ad esempio, ha non pochi problemi!, e questo per me è utilizzo quotidiano..
Comunque una prima soluzione tampone già esiste: usando il device su una scrivania ma con un foglio di carta stagnola sotto magicamente i tocchi tornano a venire riconosciuti alla grandissima!
Quindi se si ha una cover si può mettere uno o due fogli di stagnola tra il retro dell'OPO e la cover.. :cool:
Ottima trovata , quando avrò la cover proverò e farò sapere ;)
-
Quote:
brainvision
Faccio notare che quello che dici è solo parzialmente vero, perché chi monta il device su un supporto in auto, ad esempio, ha non pochi problemi!, e questo per me è utilizzo quotidiano..
Comunque una prima soluzione tampone già esiste: usando il device su una scrivania ma con un foglio di carta stagnola sotto magicamente i tocchi tornano a venire riconosciuti alla grandissima!
Quindi se si ha una cover si può mettere uno o due fogli di stagnola tra il retro dell'OPO e la cover.. :cool:
Io spero che questo sia momentaneo e che riescano a fixare il tutto , perche 300€ di telefono con un bug del genere non posso crederci :(
-
Quote:
youngchaos
Io spero che questo sia momentaneo e che riescano a fixare il tutto , perche 300€ di telefono con un bug del genere non posso crederci :(
La cosa di cui ho più paura è se si viene a sapere che è hardware e non software il problema.
-
Quote:
Fra8
La cosa di cui ho più paura è se si viene a sapere che è hardware e non software il problema.
Non credo sia hardware. Avrebbero già modificato la produzione e i nuovi device sarebbero esenti dal problema.
Io aspetto fiducioso il fix.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Anche io ho paura sia un problema di natura hardware; e se davvero fosse cosi dubito che lo ammetterebbero!
Comunque c'è sempre la speranza che possano sistemare i driver: vedremo..
-
Sul forum ufficiale si parlava del fatto che se dovesse essere un problema hardware , una delle soluzioni più rapide e da provare sarebbe quella di sviluppare una cover con l'alluminio preapplicato in maniera "elegante" così da non farlo vedere , anche se comunque sarebbe una cosa assurda ma almeno dimostrerebbe la volontà da parte di OP di aiutarci!
-
Si infatti parlavo di questa soluzione 4 o 5 post più su..
Io ho già provato usandolo sopra un foglio di alluminio poggiato sulla scrivania.. Riconosce tranquillamente i 10 tocchi..
Pero ad onor del vero la soluzione è stata trovata non da OP ma da un utente curioso.. mooooolto curioso!
-
Quote:
brainvision
Si infatti parlavo di questa soluzione 4 o 5 post più su..
Io ho già provato usandolo sopra un foglio di alluminio poggiato sulla scrivania.. Riconosce tranquillamente i 10 tocchi..
Pero ad onor del vero la soluzione è stata trovata non da OP ma da un utente curioso.. mooooolto curioso!
Beh con tutti gli user dietro il telefono , è normale che sbuchi fuori il tecnico di turno o il developer bravo e sbucano fuori molte soluzioni, anche la soluzione tampone nel kernel è stata sviluppata da un utente "curioso" , ben vengano gli utenti di questo tipo così OP dovrà semplicemente applicare le loro soluzioni e amen. Penso che nuovo firmware touch+una cover aluminizzata e passa la paura.
-
Si si infatti sono d'accordo..
A dirla tutta però a me c'è una cosa sola che davvero davvero non mi va giù: prima di prendere l'OPO ho guardato recensioni su recensioni su recensioni, di tutti i tipi e fatte dai più diversi blogger: ce ne fosse uno e dico uno che si sia accorto di questi problemi! Nessuno! Ma proprio nessuno!
Ecco perché onestamente molti mi hanno proprio deluso: fare una recensione dettagliata e non accorgersi di problemi così grandi è indice di un lavoro frettoloso ed inutile.. totalmente inutile!
-
Quote:
brainvision
Si si infatti sono d'accordo..
A dirla tutta però a me c'è una cosa sola che davvero davvero non mi va giù: prima di prendere l'OPO ho guardato recensioni su recensioni su recensioni, di tutti i tipi e fatte dai più diversi blogger: ce ne fosse uno e dico uno che si sia accorto di questi problemi! Nessuno! Ma proprio nessuno!
Ecco perché onestamente molti mi hanno proprio deluso: fare una recensione dettagliata e non accorgersi di problemi così grandi è indice di un lavoro frettoloso ed inutile.. totalmente inutile!
Sinceramente c'ho pensanto anche io , però è vero anche che quando lo si ha in mano non ci sono problemi di touch , quindi hanno presupposto che il touch non avesse problemi.. boh non saprei!