Visualizzazione stampabile
-
Quando ero proprietario di AgeMobile chiedevo sempre ai produttori di poter testare i device per almeno 15 giorni. Questo però ci penalizzava tantissimo perché eravamo sempre gli ultimi a poter provare i telefoni e spesso non ce li mandavano proprio. Le recensioni vanno sempre prese con le molle purtroppo.
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
youngchaos
Sul forum ufficiale si parlava del fatto che se dovesse essere un problema hardware , una delle soluzioni più rapide e da provare sarebbe quella di sviluppare una cover con l'alluminio preapplicato in maniera "elegante" così da non farlo vedere , anche se comunque sarebbe una cosa assurda ma almeno dimostrerebbe la volontà da parte di OP di aiutarci!
Non credo sia giusto da parte di oneplus far acquistare altri accessori per tappezzare un loro problema...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra8
Non credo sia giusto da parte di oneplus far acquistare altri accessori per tappezzare un loro problema...
Chi ha detto di farla acquistare? :P
La dovrebbero spedire a tutti quelli che hanno acquistato ufficialmente e fornire i reseller che poi la inviano agli altri. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
youngchaos
Chi ha detto di farla acquistare? :P
La dovrebbero spedire a tutti quelli che hanno acquistato ufficialmente e fornire i reseller che poi la inviano agli altri. ;)
Stavo pensando se è un problema software quindi della cm11s, perché con un altra ROM vi è ancora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra8
Stavo pensando se è un problema software quindi della cm11s, perché con un altra ROM vi è ancora?
quasi tutte le rom "tarocche" si basano su cyanogenmod, bisognerebe provare la 4.4.4 stock rilasciata direttamente da OP, ma solo in lingua inglese, francese, spagnolo, tedesco e cinese...
-
Questo thread sta diventando surreale. Forse è il caso che seguiate anche il thread dedicato alla CM11S prima che arriviate alla teoria per cui gli alieni hanno fondato la OnePlus.
https://www.androidiani.com/forum/on...ufficiali.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra8
Stavo pensando se è un problema software quindi della cm11s, perché con un altra ROM vi è ancora?
Leggi bene , non ho detto della ROM ma un problema software del firmware del touchscreen. Parliamo di un'altra cosa. Come detto da bokonon leggi le ultime pagine del thread da lui stesso linkato per fartene una idea.
-
Aperto il pacco ieri sera: prime impressioni buone. Piacevole l'effetto tattile della back cover, non noto aloni gialli sul display, subito aggiornato alla 4.4.4, CM11S molto carina da usare e con le chicche che piacciono a me. La RAM libera è davvero molta, ad ora non ho avuto problemi col touch. Vediamo oggi su strada come si comporta la ricezione e la batteria. Sapete se si trovano batterie di ricambio e se è semplice cambiarle nel caso un giorno ne avessi bisogno? L'assistenza in caso la fanno a Londra da dove è arrivato il telefono? La fattura arriva poi per posta? Grazie.
-
ma guardate che situazione accidenti. Ho comprato il oneplus one dallo store ufficiale tramite invito ma siccome non mi ci trovavo bene soprattutto per la ricezione l'ho rivenduto dopo appena due giorni. Non è passata neanche una settimana che il ragazzo a cui l'ho venduto mi chiama dicendomi che la batteria è morta non prende più la ricarica e che bisogna portarlo in assistenza. Ora ovviamente devo pensare a tutto io dato che l'accounto oneplus è mio. Che devo fare? devo mandare una e-mail all'assistenza? Ma poi questi non avendo negozi fisici o centri di assistenza come vengono a prendere il telefono? bisogna spedirlo da qualche parte o lo vengono a prendere loro? Il ragazzo a cui l'ho venduto abita in un altra città
-
Temo che purtroppo debba occupartene tu e tra l'altro non mi pare si aver visto sul sito una sorta di modifica anagrafica
Inviato dal mio One usando Androidiani App