Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
IO con TIM mi son spostato in ogni dove dovrebbe subentrare 4G-LTE ma nada de nada... :'(
Bah, francamente ho attivato LTE solo per curiosità tecnologica e perchè mi costa 10 euro per 3 mesi passando da 2 a 4 Giga.
Finiti i tre mesi, non rinnoverò l'offerta. Del 4G mi piace principalmente la latenza quasi inesistente..e obiettivamente va che è una scheggia.
Però col 3G già viaggio a velocità pari o superiori a quelle della ADSL (che fra poco porto a 100megabit) e per quello che uno ci fa col cell. è già fantastico IMHO (mi infastidisce leggermente solo la latenza dello switch).
Quando LTE sarà standard, diffuso e e persino migliore (stanno già sperimentando il protocollo successivo), faranno offerte degne di essere prese in considerazione. Non ho intenzione di spendere 20 euro al mese per ora.
-
Quote:
vassallo
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno a lo stesso problema o fatto acquistare un OPO ad un mio amico tutto perfetto tranne la rete a una Wind come scheda il segniale lo prende bene pero va lentissomo su Internet ora sto pensando che non è compatibile con le frequenze della Wind a qualcuno è capitato pure ?
Io ho postemobile che si appoggia a wind e fino ad ora nessun problema nella connessione h+ quasi sempre
-
a me dopo avere aggiornato non fa più selezionare la schermata di blocco....o meglio arrivo ad impostarla ma alla fine mi fa vedere la stessa che è impostata per lo sfondo
Quote:
youngchaos
What's new:
Upgraded to Android 4.4.4
Updated to new versions of Google apps
Added Clear Image
Added new (colder) calibration for the screen
Proximity sensor prevents activation of off-screen gestures while in your pocket
Capacitive touch keys supported in the recovery mode
Increased capacitive button illumination
Improved overall stability
Fixed issues with vibration being disabled during Quiet Hours
Fixed lockscreen not updating the track information during music playback
Fixed microphone volume for all formats in the Voice Recorder app
Fixed “OK, Google” not triggering voice search in Google Now
Fixed Viber calls not working
Fixed battery percent not updating in custom lock screens
Fixed PicasaSync
Fixed Camera “O” gesture activating lockscreen instead of triggering camera
Fixed wallpapers not applying in full screen, taking the wrong size when cropping, etc
-
Salve a tutti, avrei un quesito, con l'ultimo aggiornamento è migliorato l'audio nella capsula auricolare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Non ho notato miglioramenti audio.. Ma la batteria è peggiorata clamorosamente
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Avevano detto di aver sistemato il bug.. Mh, ora sono dubbioso sull'acquisto
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
vassallo
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno a lo stesso problema o fatto acquistare un OPO ad un mio amico tutto perfetto tranne la rete a una Wind come scheda il segniale lo prende bene pero va lentissomo su Internet ora sto pensando che non è compatibile con le frequenze della Wind a qualcuno è capitato pure ?
Tim per ora nessun problema.
-
[Luke mode ON :)]
Ma perchè restate in questo thread quando ne esiste uno specifico in cui vengono date info e news?
Questo thread ha senso per i confronti, non per i monologhi sui bug
[Luke mode OFF :)]
-
Quote:
edoardopilloni
Avevano detto di aver sistemato il bug.. Mh, ora sono dubbioso sull'acquisto
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si sente bene la capsula auricolare, se esiti ad acquistarlo per problemi software risolvibili con prossimi aggiornamenti non c'é da temere nulla, in quanto il team cyano é sempre al lavoro lo si nota dalle nightly giornaliere che rilasciano per la cm11, su questo sono fiducioso
-
Quote:
edoardopilloni
Salve a tutti, avrei un quesito, con l'ultimo aggiornamento è migliorato l'audio nella capsula auricolare?
Ho il telefono da due giorni e quando mi è arrivato si è aggiornato subito all'ultima versione.
Attualmente trovo l'audio in capsula buono.
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App