Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardopilloni
Qualcuno di voi può dirmi tutti i contro a cui andrei in contro acquistando questo smartphone?
Per le riparazioni dovrai inviare il telefono in Cina con corriere.
Al momento, essendo un telefono nuovo, soffre di qualche piccolo bug. L'unico che però da veramente fastidio è quello al touchscreen che, stando alle dichiarazioni ufficiali, verrà risolto a settembre.
I pro sono il prezzo, la qualità generale e gli aggiornamenti garantiti per lungo tempo.
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Per chi fosse interessato ho pubblicato le mie prime impressioni sul mio blog personale. Non è un sito commerciale, non ho nemmeno un banner pubblicitario, metto il link solo perché è piuttosto lungo e non voglio appesantire il forum.
http://www.arzigogolato.it/2014/08/o...agship-killer/
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Per chi avesse problemi di segnale e volesse provare il modem del Find7 c'è questo tool di raimondo martire perfettamente funzionante ed effic. Basta scaricare il file formato rar, scompattarlo e metterlo in una cartella apposita, avviare il telefono in bootloader, collegarlo al pc, avviare il file "rayglobe_start" e attendere i pochi secondi necessari al completamento dell'operazione. Una volta riavviato il telefono, andando su info tel, noterete che in "versione banda di base" l'attuale numero 00020 è cambiato in 00011. Effettivamente il segnale migliora notevolmente, meno "ballerino", più stabile e veloce a riagganciarlo.
Il download del tool qui: Dev-Host - modem_change.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Volevo fare una piccola precisazione sulla Mahdi Rom Bacon e specificare che all'origine appare come una normalissima rom stock android 4.4.4, pura e semplice, ma con il vantaggio di poter modificare e installare qualunque cosa uno desideri. In sostanza si adatta sia agli inguaribili "smanettoni" che ai "puristi" o coloro che non vogliono complicarsi troppo la vita. I volumi sono stati modificati e sono altissimi ovunque, dall'audio in capsula a quello delle casse. C'è incluso anche un programmino (DSP Manager) molto efficace per i settaggi audio. Conserva il doppio tap per accendere il display e inoltre ha la possibilità di creare un pusante di spegnimento del display attraverso il "widget mahdi", dimenticando completamente il tasto power :)
Eccellente anche la durata della batteria.
-
Quote:
dax
Per le riparazioni dovrai inviare il telefono in Cina con corriere.
Al momento, essendo un telefono nuovo, soffre di qualche piccolo bug. L'unico che però da veramente fastidio è quello al touchscreen che, stando alle dichiarazioni ufficiali, verrà risolto a settembre.
I pro sono il prezzo, la qualità generale e gli aggiornamenti garantiti per lungo tempo.
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
Scusami potresti linkarmi la news ufficiale del touchscreen fixato a settembre?
-
Quote:
mcsilenzio
Scusami potresti linkarmi la news ufficiale del touchscreen fixato a settembre?
Comunicati e altro sono stati postati nel thread ufficiale dedicato alla CM11S
-
Mahdi Rom Bacon e multi-touch test: 10 dita senza alcun problema ;)
-
!
|
Non so se avete presente che per questa sezione ci vuole sempre un mod costantemente connesso a controllare... È una cosa da matti, non si può continuare così gente. Occasioni di dialogo le avete avute, avvertimenti da parte dei mods pure... Ora è giunto il momento di piantarla... Vi beccate in continuazione per qualsiasi cosa, non siete capaci di parlare civilmente, cercate solamente di sbattere la vostra "presunta" conoscenza in faccia agli altri, come se questo potesse elevarvi ad un livello successivo... Credo che dobbiate riguardare un momento il significato di community..
Per ora la decisione che abbiamo preso è quella dell'eliminazione senza avvertimento dei posts e della conseguente azione da parte dei mods che potrà consistere in un warn così come nel Ban... La tolleranza è pari a zero.
Grazie per l'attenzione.
|
-
Quote:
teoremax
Mahdi Rom Bacon e multi-touch test: 10 dita senza alcun problema ;)
Hai provato su qualsiasi superficie? Legno, letto?
-
Quote:
Fra8
Hai provato su qualsiasi superficie? Legno, letto?
L'ho provato su un tavolo di vetro e poggiandolo su una gamba. Comunque dopo 48 ore di utilizzo della Mahdi Rom sono insorti alcuni problemi con la connessione WIFI e google play, ad un certo punto mi partiva il riavvio del telefono mentre scaricavo dei files e alcune app mi si bloccavano in modo anomalo. Ho dovuto fare un restore della vecchia rom cm 11.0-XNPH25R e tanti saluti a Mahdi. Peccato perché mi piaceva. Credo che mi darò una calmata a sperimentare altre rom, avevo pure bloccato il telefono, adesso aspetterò con fiducia che CM faccia il suo lavoro e tralascio l'ultimo aggiornamento fin quando non avranno risolto l'eccessivo consumo della batteria.
Per quanto riguarda il modem Oppo Find7 funziona molto bene, l'unico avvertimento è che una volta cambiato resta tale anche con wipe di qualsiasi genere e non c'è modo di ripristinare l'originale se non con procedure estremamente complesse.