Io se posso consigliarvi usate la Slim kat io ce l'ho su da 1 settimana e non ho avuto nemmeno un problema di quello che state elencando nel forum tutto funziona benissimo e la batteria mi porta a sera tranquillamente... Provatela...
Visualizzazione stampabile
Io se posso consigliarvi usate la Slim kat io ce l'ho su da 1 settimana e non ho avuto nemmeno un problema di quello che state elencando nel forum tutto funziona benissimo e la batteria mi porta a sera tranquillamente... Provatela...
Vivo in una zona sperduta in mezzo alle colline e circondato dal bosco, bella ma maledetta per quanto riguarda banda larga e segnale, vodafone è l'unico operatore accettabile mentre per il resto è buio completo. Quindi il segnale va e viene e con il modem originale, anche in 2G, non superavo le due tacche e quando perdeva il segnale impiegava svariati minuti a riagganciarlo. Con questo modem del Find7 arrivo a 5 tacche in 2G e le mantiene stabili, per il segnale 3G è sempre abbastanza instabile, ma credo che sia un problema hardware dell'OPO, comunque è più rapido a riagganciare il segnale. Un mio vicino che ha un vecchio cinafonino STAR S7589, mettendolo insieme al mio, lui in 3G arriva a 4 tacche mentre io con OPO mi fermo a 1 tacca. In conclusione OPO è un bel telefono con prestazioni eccellenti e un hardware insuperabile, ma per quanto riguarda la ricezione è piuttosto mediocre e più adatto a chi vive in città spostandosi di rado.
Sì però dovresti fare il confronto con strumenti un po' più affidabili rispetto alle "tacche", come phono ad esempio. Io posso dire che con il modem stock è vero che OPO è un po' ballerino, ma prende meglio di S4, a volte io con S4 sono senza campo mentre la mia compagna con OPO prende.
Tanto per aggiungere anche la mia. Telefono arrivato. Ho tenuto la pellicola che viene messa dalla fabbrica con tutte le specifiche in attesa della pellicola nillkin.
Fatto prova touch con due apk.
Display Tester -> In mano 10 tocchi senza problemi , sulla scrivania 3 tocchi e impazzisce. Foglio di alluminio sotto il telefono fixa tutto invece.
Multitouch Tester -> In mano anche qui 10 tocchi. Sulla scrivania arriva fino a ben 6 tocchi senza impallare ,a volte 5 ma dipende anche dalla pellicola di fabbrica che preme un po con l'etichetta. Anche in questo caso alluminio sotto il telefono fixa tutto.
Sicuramente qualcosa non va a livello hardware ma secondo me la differenza delle app porta anche a pensare che sicuramente il software è coinvolto. Per quanto riguarda OP secondo me basta che sviluppi una scocca con dell'alluminio all'interno da mandare a noi acquirenti gratis e si risolve tutto.
Display mi sembra senza aloni , ma non ho verificato accuratamente perchè c'è la pellicola.
un piccolo contributo: dopo l'aggiornamento OTA e i relativi problemi di batteria, ho smesso di usare nova launcher a favore del launcher stock e va molto meglio...![/QUOTE]
Si però la prestazione della batteria è calata in modo significativo,speriamo in un veloce aggiornamento
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Molochgrifone ha ragione, non potresti controllare l'intensità del segnale dalle impostazioni? Copertura e intensità segnale GSM Smartphone/Tablet Android
Oppure puoi fare 1 o 2 Speedtest.
Intanto grazie :)
Notate il sensore di luminosità un po troppo sensibile? A me da proprio fastidio non é molto regolare