Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ed S5?
Chiedo scusa i anticipo a Luke.
So che c'è la sezione apposita per i confronti, però un giudizio relativo e quindi dato con riferimento ad altri termini di paragone è sempre meglio di uno assoluto, no?
S5 ?
guarda, per me personalmente, il Design è tutto o quasi. S5 in terra natia e quindi in Korea, è chiamato "Brufolo" ti ho detto tutto. Il responsabile Design di Samsung s' è dimesso :)
non lo calcolo proprio, poi potrà anche essere un buon telefono, ma ho un blocco visivo e mentale :)
-
La qualità chiamata in capsula mi sembra molto buona. Acceso da 4 orette e fino ad ora la qualità è buona ed il segnale sempre costante. Aggancia subito conclusa la chiamata.
Domani lo proverò in zone con molto rumore di fondo
-
Quote:
wolfgart
S5 ?
guarda, per me personalmente, il Design è tutto o quasi. S5 in terra natia e quindi in Korea, è chiamato "Brufolo" ti ho detto tutto. Il responsabile Design di Samsung s' è dimesso :)
non lo calcolo proprio, poi potrà anche essere un buon telefono, ma ho un blocco visivo e mentale :)
Brufolo?
Perché il retro ricorda le guance di Cassano?! :p
-
30 minuti circa in chiamata all'esterno. Dalla capsula la voce risulta forse troppo bassa. Necessario un aggiornamento.
Alla luce del giorno la particolarità costruttiva della back cover risalta ancor di più in tutto il suo splendore
-
Quote:
wolfgart
30 minuti circa in chiamata all'esterno. Dalla capsula la voce risulta forse troppo bassa. Necessario un aggiornamento.
Alla luce del giorno la particolarità costruttiva della back cover risalta ancor di più in tutto il suo splendore
Ma con gli auricolari l'audio in chiamata è sempre basso oppure si chiacchiera tranquillamente nonostante il traffico?
-
Quote:
continua.mente
Ma con gli auricolari l'audio in chiamata è sempre basso oppure si chiacchiera tranquillamente nonostante il traffico?
Ho provato. Con gli auricolari l'audio mi sembra assolutamente in linea con gli altri Top.
-
Quote:
wolfgart
Ho provato. Con gli auricolari l'audio mi sembra assolutamente in linea con gli altri Top.
Ottimo! In strada uso quasi sempre gli auricolari.. E le foto invece come sono?
-
Quote:
continua.mente
Ottimo! In strada uso quasi sempre gli auricolari.. E le foto invece come sono?
Foto con 1+1.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/e7y8etur.jpg
E foto con Find 7 QHD
http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/duru7edy.jpg
Ambedue fatte a max risoluzione e con punta e click
Qual è meglio ?
-
Quote:
wolfgart
Sembrano molto simili.. Forse la prima ha colori più naturali.
Possibile?
-
Quote:
continua.mente
Sembrano molto simili.. Forse la prima ha colori più naturali.
Possibile?
Infatti sembra che 1+1 riesca a catturare molta luce.
Inoltre i colori mi sembrano più accesi.
Farò altri test oggi