Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bokonon
In questo caso direi che il bug sei tu.
Since contacts are automatically synced, if you delete a Google contact from your device, it will also be deleted from Google Contacts, which will also remove it from other places, such as Google Chat.
https://support.google.com/mail/answ..._topic=2451697
Non so che dire, a me sebbene dovrebbe sincronizzare automaticamente, mi fa sparire i numeri, anche poco fa ho dovuto riesportare da scheda sim a telefono. Così, tutto d'un tratto i messaggi non riportano i nomi ma i numeri, negli elenchi solo due numeri... Vabbè me la farò andare bene. A me cmq l camera non mette a fuoco solo in macro, nel resto mette a fuoco sempre anche senza tappare.
-
Quote:
lostman
[quote name="frenk93" post=6009083]Ragazzi ma anche a voi la messa a fuoco non è automatica ma per mettere a fuoco bisogna tappare sullo schermo?
La messa a fuoco funziona abbastanza bene ed è automatica, c'è da dire che non uso l'app in dotazione ma "Fotocamera Google" presa dal Market.[/QUOTE]
Se installate madhi ROM su xda ce anche un altra fotocamera con apk che é migliore, mette a fuoco e permette di registrare video in 4k oltre i 1080php..
Inviato dal mio One A0001 usando Androidiani App
-
salve ragazzi, domanda sulla parte media:
come sono le foto e i video di notte? il flash illumina bene come lg G3 o S5?
-
Io avevo note 3 e aime devo ammettere che é meglio samsung..ma siamo li..eccellente l OPO
Inviato dal mio One A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
AlbyXR
Se installate madhi ROM su xda ce anche un altra fotocamera con apk che é migliore, mette a fuoco e permette di registrare video in 4k oltre i 1080php..
Potresti mettere il link a questa camera?
-
Quote:
Bokonon
Potresti mettere il link a questa camera?
http://d-h.st/dBc
Installala senza fare il push in system/app , così c'è scritto :)
-
Quote:
youngchaos
Young, è la camera della CM11S e non è nemmeno aggiornata.
Alby invece citava un'altra camera, addirittura migliore: e pare persino che registri i video in 4K oltre i 1080php.
Qualsiasi camera che registri in 4k-DCI lo fa alla risoluzione standard 4096×2160 e se invece registra in 4k-UHD lo fa a 3840×2160. Quando invece si seleziona 1080p, si registrano video a risoluzione HD 1920x1080.
Non ho mai sentito di una camera alternativa alla stock del One che realizzi video a 4K e che usi una tecnica php (ipertestuale).
Ho provato a cercarla ma la Madhi arriva con la camera stock AOSP e poi tutti installano la Next Camera.
Siccome sono certo che Alby non mente e si sarebbe sicuramente accorto di usare la Next Camera, mi piacerebbe che condividesse il link con noi. Tutto qua.
-
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di una informazione, spero possiate aiutarmi, da tutte le parti trovo recensioni, impressioni e bug di utenti che hanno OPO con CM, ma qualcuno di voi ha provato o lo utilizza con Color os? Sui terminali oppo funiona a meraviglia ed inoltre a me personalmente ( ma sono gusti ) piace molto la personalizzazione di questa rom. In particolare ricezione, fotocamera e bug touch lì ci sono anche? un saluto a tutti
-
Quote:
seven9
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di una informazione, spero possiate aiutarmi, da tutte le parti trovo recensioni, impressioni e bug di utenti che hanno OPO con CM, ma qualcuno di voi ha provato o lo utilizza con Color os? Sui terminali oppo funiona a meraviglia ed inoltre a me personalmente ( ma sono gusti ) piace molto la personalizzazione di questa rom. In particolare ricezione, fotocamera e bug touch lì ci sono anche? un saluto a tutti
Ciao,
in questo periodo ho sia OPO con CM che un Oppo Find7a con Color Os: Vero che forse la Color OS ha qualcosa in più come personalizzazione ecc, ma penso che la CM dia comunque un senso di fluidità superiore e credo che sia anche meglio ottimizzata per il risparmio energetico.
So che sono un po' OT ma volevo darti comunque il mio contributo.
-
Quote:
Bokonon
Young, è la camera della CM11S e non è nemmeno aggiornata.
Alby invece citava un'altra camera, addirittura migliore: e pare persino che registri i video in 4K oltre i 1080php.
Qualsiasi camera che registri in 4k-DCI lo fa alla risoluzione standard 4096×2160 e se invece registra in 4k-UHD lo fa a 3840×2160. Quando invece si seleziona 1080p, si registrano video a risoluzione HD 1920x1080.
Non ho mai sentito di una camera alternativa alla stock del One che realizzi video a 4K e che usi una tecnica php (ipertestuale).
Ho provato a cercarla ma la Madhi arriva con la camera stock AOSP e poi tutti installano la Next Camera.
Siccome sono certo che Alby non mente e si sarebbe sicuramente accorto di usare la Next Camera, mi piacerebbe che condividesse il link con noi. Tutto qua.
Cercando come ha detto Alby , fotocamera in 4k della Madhi tutti quanti riportano la cameranext.apk .. forse è modificata? Non saprei..