Visualizzazione stampabile
-
Non avevo capito una mazza, Mauro. Non puoi citare un articolo senza mettere almeno un grassetto. Leggendoti sembrava che parlassi tu.
Quindi sostanzialmente abbiamo due screenshot di due cell diversi e in condizioni diverse e di cui non è specificato nulla sul periodo in cui sono stati presi. A seguire c'è un commento generico senza screenshot o altro in cui si afferma che il modem del Find7 è miracoloso.
No, Mauro, credimi, non è esattamente questo lo stile con cui io pubblicherò il confronto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bokonon
Non avevo capito una mazza, Mauro. Non puoi citare un articolo senza mettere almeno un grassetto. Leggendoti sembrava che parlassi tu.
Quindi sostanzialmente abbiamo due screenshot di due cell diversi e in condizioni diverse e di cui non è specificato nulla sul periodo in cui sono stati presi. A seguire c'è un commento generico senza screenshot o altro in cui si afferma che il modem del Find7 è miracoloso.
No, Mauro, credimi, non è esattamente questo lo stile con cui io pubblicherò il confronto.
Si Si mea culpa :D ero convinto di aver copiato la parte di articolo , taggandolo come quote ,comunque
Io ho dato per scontato che, avendo usato quello come confronto , i due screenshot siano stati fatti nello stesso momento /posto , il fatto disconnesso non vuol dire niente , la linea dati si connette/disconnette continuamente , salvo uno non stia navigando o usando app che richiedono la connessione.
Poi concordo in toto che le tacche non significano nulla , ed anche che un mucchio di persone stanno a fissare dettagli che non vogliono dire nulla , tipo il calo inaspettato di x% della batteria , senza magari capire che in quel momento lo smartphone stava fecendo delle operazioni in bacground necessarie .
In ogni caso ti posso assicurare che l'1+1 in condizioni limite , non è il massimo con lo switch 2g-3g , in ogni caso non è certo il segnale il vero problema di questo smartphone , per conto mio è il servizio assistenza , i difetti capitano su tutti i device , ma se poi l'assistenza latita completamente o quasi, penso che questo sua veramente grave
-
Quote:
Bokonon
Stai valutando l'acquisto?
L'alone classico è dovuto alla disposizione delle luci ed è invisibile nell'uso quotidiano. Certo se uno passa le sue serate a fissare di lato una pagina bianca al buio e non ce la proprio a sopportare di vedere delle luci, allora non è il cell .per lui. Posso confermarlo...e posso anche consigliarli uno bravo (un amico che lavora per poco).
con il kernel franco mi confermi che settando i colori scompare del tutto?
-
Ragazzi chiedo qui per non aprire nuovi thread e perché vorrei un'opinione complessiva su questo modello... ho inaspettatamente ricevuto un invito e devo acquistarlo entro domani. Per questo vorrei chiedervi: nel complesso, me lo consigliereste questo cellulare?
Io non sono esperto e pratico in modding, parole come root, kernel o quant'altro non le ho mai sentite e non sono capace di applicare tutte le modifiche che leggo essere il pane quotidiano per molti dei possessori di OPO; gli stessi tuttavia che lamentano problemi soprattutto col touch (ho letto che secondo qualcuno è progettato male e forse dipende da come ti capita).
La mia domanda è: secondo voi come potrebbe essere la mia esperienza? Io ne farei semplicemente un uso quotidiano, non mi affaccerei quasi minimamente al modding e a smanettamenti vari, non essendone minimamente capace. La mia paura è di trovarmi tra un mese con un cellulare con un touch che non funziona, che "impazzisce" stando a sentire altri utenti sopra di me e di quindi trovare il telefono rovinato. Quindi, tutti questi problemi che sono emersi, secondo voi, quanto sono gravi? Quanto sono invece delle piccolezze? Già che si parli di un touch fatto male mi fa storcere il naso, ho il terrore di trovarmi tra poco tempo con un cell visibilmente difettoso, e non voglio che diventi motivo di infuriamento usarlo.
Più o meno sono riuscito a trasmettere l'idea .-. voi che dite? Per me è una spesa importante e non voglio e posso passare da un cellulare all'altro così. Questo in condizioni buone ci dura? Prima di fare acquisti del genere voglio togliermi ogni dubbio... scusate la prolissità, è che sto un pò in ansia .-.
-
Quote:
RaBor
Ragazzi chiedo qui per non aprire nuovi thread e perché vorrei un'opinione complessiva su questo modello... ho inaspettatamente ricevuto un invito e devo acquistarlo entro domani. Per questo vorrei chiedervi: nel complesso, me lo consigliereste questo cellulare?
Io non sono esperto e pratico in modding, parole come root, kernel o quant'altro non le ho mai sentite e non sono capace di applicare tutte le modifiche che leggo essere il pane quotidiano per molti dei possessori di OPO; gli stessi tuttavia che lamentano problemi soprattutto col touch (ho letto che secondo qualcuno è progettato male e forse dipende da come ti capita).
La mia domanda è: secondo voi come potrebbe essere la mia esperienza? Io ne farei semplicemente un uso quotidiano, non mi affaccerei quasi minimamente al modding e a smanettamenti vari, non essendone minimamente capace. La mia paura è di trovarmi tra un mese con un cellulare con un touch che non funziona, che "impazzisce" stando a sentire altri utenti sopra di me e di quindi trovare il telefono rovinato. Quindi, tutti questi problemi che sono emersi, secondo voi, quanto sono gravi? Quanto sono invece delle piccolezze? Già che si parli di un touch fatto male mi fa storcere il naso, ho il terrore di trovarmi tra poco tempo con un cell visibilmente difettoso, e non voglio che diventi motivo di infuriamento usarlo.
Più o meno sono riuscito a trasmettere l'idea .-. voi che dite? Per me è una spesa importante e non voglio e posso passare da un cellulare all'altro così. Questo in condizioni buone ci dura? Prima di fare acquisti del genere voglio togliermi ogni dubbio... scusate la prolissità, è che sto un pò in ansia .-.
Io personalmente te lo consiglio vivamente... ✌ Per uso quotidiano va meravigliosamente... Veloce, foto stupende, audio anche... Il problema del touch dal mio punto di vista lo noti solo se sei uno che "corre" quando scrive al telefono... Io oggi ho avuto problemi con il multitouch ma era colpa mia che non avevo resettato il telefono.. XD ora va come dovrebbe :)
-
capisco... in effetti anche io sono un tipo che scrive velocissimo xD
sto cercando di immaginare quali fastidi potrei avere nel maneggiare un cellulare del genere... già questo fatto che dopo un pò il touch dà questi problemi mi fa tentennare... per caso c'erano anche altri problemi che erano stati trovati? Tipo ho letto di problemi di audio credo, ma non so neanche io di cosa sto parlando. La famosa riga gialla sullo schermo mi sembra proprio un'inezia, piuttosto, nell'uso che uno ne fa su internet e quindi facendo cose come scrivere velocemente in cosa potrei avere problemi?
Una delle cose che mi fa riflettere di più è di come parlino male dell'assistenze, tu hai mai avuto a che farci?
Quando ho ricevuto l'invito sono saltato dalla sedia, ma ora sono sopraffatto dai dubbi .-.
-
Quote:
RaBor
capisco... in effetti anche io sono un tipo che scrive velocissimo xD
sto cercando di immaginare quali fastidi potrei avere nel maneggiare un cellulare del genere... già questo fatto che dopo un pò il touch dà questi problemi mi fa tentennare... per caso c'erano anche altri problemi che erano stati trovati? Tipo ho letto di problemi di audio credo, ma non so neanche io di cosa sto parlando. La famosa riga gialla sullo schermo mi sembra proprio un'inezia, piuttosto, nell'uso che uno ne fa su internet e quindi facendo cose come scrivere velocemente in cosa potrei avere problemi?
Una delle cose che mi fa riflettere di più è di come parlino male dell'assistenze, tu hai mai avuto a che farci?
Quando ho ricevuto l'invito sono saltato dalla sedia, ma ora sono sopraffatto dai dubbi .-.
Io non ho avuto a che fare con l'assistenza... Pero se prendi il 1+1 dal sito OnePlus e non da rivenditori l'assistenza c'è (buona o cattiva che sia, non so com'è... Essendo cinese il telefono ti rimane via parecchio però...). Io personalmente non ho riscontrato altri difetti oltre al touch (che al massimo ti fa scrivere parole senza lettere o parole che non intendevi se ti fa lo swipe a caso).. Poi se c'erano stati difetti hardware sono stati risolti dalle revisioni che hanno fatto al telefono (io ad esempio bande gialle non le ho trovate) e i difetti software vengono risolti con i continui aggiornamenti che fanno (ad esempio tempo fa c'era il problema che il telefono si attivava da solo in tasca, ma con gli ultimi aggiornamenti lo hanno risolto usando il sensore di prossimità per capire se è in tasca o meno). Spero di essere stato utile... 👍
-
Ho postato il test dei vari modem come promesso. E avete anche la possibilità di farli da soli.
https://www.androidiani.com/forum/on...33r-find7.html
Basta sensazioni da adesso in poi, intesi? :)
-
Quote:
mauro1966
In ogni caso ti posso assicurare che l'1+1 in condizioni limite , non è il massimo con lo switch 2g-3g
Per l'assistenza, non lo so e spero di non venirlo mai a sapere se è buona o meno :)
Per la situazione borderline invece sono d'accordo e va testata. Ora puoi farlo :)
https://www.androidiani.com/forum/on...33r-find7.html
P.S. Per il confronto con altri terminali, non era l'argomento di cui stavamo discutendo ma anche in questo caso sarebbe eccezionale se qualcuno postasse i valori dBm in un confronto oggettivo. Io possiedo solo un W200 e non credo che freghi nessuno una comparazione. Chi ha un Nexus5 o un LG o altro potrebbe farlo.
-
Quote:
GEZ
Pero se prendi il 1+1 dal sito OnePlus e non da rivenditori l'assistenza c'è
Seeee, assistenza ...
Primo ticket aperto il 18 Agosto
Contestazione Paypal aperta il 20 Agosto
Secondo ticket aperto con richiesta di rientro in garanzia il 24 Agosto
Contestazione convertita in Reclamo Paypal aperto il 26 Agosto
Numero di risposte dell'assistenza: ZERO
Almeno mi aspettavo la risposta al reclamo visto che ci sono di mezzo i soldi ma nulla.
Siccome è uno dei touchscreen difettosi che dovrebbero sostituire in quanto non c'è tecnicamente nulla da fare allora ignorano sperando che il cliente desista.
Tanto mica aspetto "entro giorno 5 Settembre" come dice Paypal, la loro risposta al reclamo, Lunedi 1 vado di Charge Back con la mia banca e l'OPO lo butto nella indifferenziata.
Quote:
GEZ
Io personalmente non ho riscontrato altri difetti oltre al touch (che al massimo ti fa scrivere parole senza lettere o parole che non intendevi se ti fa lo swipe a caso).
E te lo tieni cosi? E ti pare poco? Contento tu ...