Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
No aspetta i ghost touches si, ma io parlo del problema di schermo cieco
Schermo "cieco" cioè con una porzione del tutto irresponsiva mi è capitato solo una volta: https://www.youtube.com/watch?v=YInZzE0JaFo
Quello che invece mi succede normalmente è questo documentato nei video che seguono, video fatti stamattina ma ne ho altri di altri giorni.
OPO riportato full stock, via fastboot, aggiornato a 33R, configurato account google e installate le applicazioni che uso di solito.
Tenuto 20 minuti in tasca dei pantaloncini, il tempo di fare la spesa e tornare a casa, temperatura esterna su 28 gradi, al ritorno terminale inutilizzabile:
https://www.youtube.com/watch?v=5YkCJ2WIOzs
Altri video di stamattina:
https://www.youtube.com/watch?v=wLD27C5beJ4
https://www.youtube.com/watch?v=YeuM6lWtt2o
-
Purtroppo riesco però a vedere solo il primo video che hai likato (che tra l'atro avevo già visto stamattina); per gli altri mi dice sempre Video privato.. ;)
-
Abito davanti ad un torrente (5mt da casa) ho il bosco intorno e l'umidità si aggira intorno al 70%, fa caldo, eppure tutti questi problemi non li ho riscontrati e ho un OPO preso in cina e senza logo cyanogenmod. Non so neppure fino a che punto questi test siano affidabili e non siano essi stessi il problema, ho notato anche che alcune delle tante inutili app che si scaricano, spesso sono loro a danneggiare il dispositivo, oltre ad un uso troppo intenso (per non dire abuso) dello stesso...
-
Quote:
teoremax
Abito davanti ad un torrente (5mt da casa) ho il bosco intorno e l'umidità si aggira intorno al 70%, fa caldo, eppure tutti questi problemi non li ho riscontrati e ho un OPO preso in cina e senza logo cyanogenmod. Non so neppure fino a che punto questi test siano affidabili e non siano essi stessi il problema, ho notato anche che alcune delle tante inutili app che si scaricano, spesso sono loro a danneggiare il dispositivo, oltre ad un uso troppo intenso (per non dire abuso) dello stesso...
Vabbeh allora faresti meglio a lasciare il thread, visto che metti in dubbio che un esperto in materia possa aver creato il danni abusando (di cosa????) e che addirittura sono le app per testare il funzionamento, di cui una della stessa synaptic, a crearlo.
Tra l'altro un difetto riconosciuto, marcato grave e irrisolti e con centinaia di feedback su Jira. Dico sempre che, se non di sa cosa dire, è meglio restare in silenzio. BAH.
E aggiungo che il problema è stato riconosciuto ufficialmente ieri da OnePlus durante una sessione su reddit, il problema é hardware, in particolare del firmware del touchscreen, come io avevo già rilevato spiegando anche la differenza tra falso "firmware" cioè i driver linux, e il vero firmware.
Infine permettimi di rigirarti l'accusa di "visionario" e "maldestro utilizzatore", probabilmente qui sei tu a non essere abbastanza sveglio o preparato per riconoscere un problema che, ripeto, é stato confermato dalla stesa OnePlus, fossi in te chiederei ad amico più esperto di aiutarti ad identificare il problema.
-
E aggiungo che il problema è stato riconosciuto ufficialmente ieri da OnePlus durante una sessione su reddit, il problema é hardware, in particolare del firmware del touchscreen[/QUOTE]
Se non erro pero su reddit durante la sessione hanno detto anche che stanno lavorando insieme a quelli della synaptics per un aggiornamento che dovrebbe uscire a "breve" e che dovrebbe risolvere i problemi al touch, speriamo bene perche è alquanto fastidioso :/
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Se non erro pero su reddit durante la sessione hanno detto anche che stanno lavorando insieme a quelli della synaptics per un aggiornamento che dovrebbe uscire a "breve" e che dovrebbe risolvere i problemi al touch, speriamo bene perche è alquanto fastidioso :/
Uscire a breve? Sbagli! Hanno detto che ci stanno "lavorando" ma non c'è un E.T.A. cioè un tempo stimato, traduzione? Brancoliamo nel buio.
Scrivere questo reply è stata una impresa.
-
Uscire a breve? Sbagli! Hanno detto che ci stanno "lavorando" ma non c'è un E.T.A. cioè un tempo stimato, traduzione? Brancoliamo nel buio.
Scrivere questo reply è stata una impresa.[/QUOTE]
Vero hai ragione ho detto una cavolata pardon! Bhe si anch'io ogni volta che devo scrivere qualcosa devo ricontrollarla 2/3 volte e per scrivere un messaggio mi ci vogliono 10 minuti, niente a che vedere con la tastiera del mio ex n5, un razzo! Spero risolvano perche non ce la faccio più per il resto secondo me sarebbe perfetto
-
... Ma che problemi riscontrate esattamente nella tastiera? A me pareva andasse benissimo.. Io poi ho messo SwiftKey ed è ancora meglio.
-
Quote:
B@rt
... Ma che problemi riscontrate esattamente nella tastiera? A me pareva andasse benissimo.. Io poi ho messo SwiftKey ed è ancora meglio.
Delle volte (spesso) mentre scrivi perde tasti e devi ricontrollare il messaggio altrimenti scriveresti come un cane senza zampe e inoltre prende anche swipe non voluti
-
Quote:
lostman
Vabbeh allora faresti meglio a lasciare il thread, visto che metti in dubbio che un esperto in materia possa aver creato il danni abusando (di cosa????) e che addirittura sono le app per testare il funzionamento, di cui una della stessa synaptic, a crearlo.
Tra l'altro un difetto riconosciuto, marcato grave e irrisolti e con centinaia di feedback su Jira. Dico sempre che, se non di sa cosa dire, è meglio restare in silenzio. BAH.
E aggiungo che il problema è stato riconosciuto ufficialmente ieri da OnePlus durante una sessione su reddit, il problema é hardware, in particolare del firmware del touchscreen, come io avevo già rilevato spiegando anche la differenza tra falso "firmware" cioè i driver linux, e il vero firmware.
Infine permettimi di rigirarti l'accusa di "visionario" e "maldestro utilizzatore", probabilmente qui sei tu a non essere abbastanza sveglio o preparato per riconoscere un problema che, ripeto, é stato confermato dalla stesa OnePlus, fossi in te chiederei ad amico più esperto di aiutarti ad identificare il problema.
Non credo di aver bisogno di "esperti" per ricercare problemi, piuttosto per risolverli qualora ce ne fossero e come già detto, nel mio non ce ne sono e a quanto pare non sono neppure l'unico. Probabilmente, su migliaia di apparecchi venduti, ci sarà stato qualcuno difettoso, ma se la OPO non li sostituisce, vi ignora o promette aggiornamenti in un futuro non meglio specificato, qualche dubbio mi viene...
PS Comunque il mio post non era un'accusa, dato che ti sei subito incendiato, piuttosto un consiglio verso l'utilizzo di app (e non sono poche) che potrebbero danneggiare o causare malfunzionamenti dell'apparecchio, ma senza nessuna presunzione o spocchia da esperto...