Visualizzazione stampabile
-
la prima "sembra" migliore, anche se la seconda è leggermente più zoomata (non so se per "colpa" dei due momenti differenti in ci è stata effettuata la foto ;) )
il test estremo comunque, se mi posso permettere, è quello di fare foto e video in condizioni di luce pessime...possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
la prima "sembra" migliore, anche se la seconda è leggermente più zoomata (non so se per "colpa" dei due momenti differenti in ci è stata effettuata la foto ;) )
il test estremo comunque, se mi posso permettere, è quello di fare foto e video in condizioni di luce pessime...possibile?
La seconda è catturata senza zoom ma probabilmente l'ottica e il SW diverso fa il resto.
Si, in condizioni di poca luce penso sia un test decisivo per la bontà di giudizio
-
Telefono bellissimo. Non ho notato toni di giallo sul display. Batteria dura. Audio telefono nessun problema riscontrato. Ottimo il suono ascoltando musica. Rom fluida ed ha fatto subito un aggiornamento.
-
Nessuno ha ancora parlato del GPS...so che con qualcomm si va sul sicuro ma meglio testare, no?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Nessuno ha ancora parlato del GPS...so che con qualcomm si va sul sicuro ma meglio testare, no?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Testato or ora. Con TomTom da Roma su a Roma Nord... Aggancia all'istante e non ha perso un colpo uno. In macchina assiemena G3 e mi sembra abbia anche meno scarto riguardo la posizione. Di 3/4 metri
-
Quote:
wolfgart
Ho visto le foto del tuo unboxing,veramente bello,peccato che non riuscirò mai ad averlo😖😖😖
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
REZIEL69
Ho visto le foto del tuo unboxing,veramente bello,peccato che non riuscirò mai ad averlo😖😖😖
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Tra un pó dovrei ricevere 3 inviti sul mio account. Vi farò sapere.
È un treno. Instancabile !
Tutti a domandare come è fatta la back cover :)
-
Quote:
wolfgart
Tra un pó dovrei ricevere 3 inviti sul mio account. Vi farò sapere.
Non ti scordare di noi :)
Dammi un invito e ti sarò riconoscente. mmm ti compro una cover ok? roftl
-
Quote:
-Luke-
Non ti scordare di noi :)
Dammi un invito e ti sarò riconoscente. mmm ti compro una cover ok? roftl
Una cover in bambù ufficiale 1+1 ci sta tutta .
1 invito lo faccio girare sicuramente qui. Partiamo da te e poi la catena continua.
..anche se sono convinto che da metà luglio apriranno la vendita libera
-
Quote:
wolfgart
Una cover in bambù ufficiale 1+1 ci sta tutta .
1 invito lo faccio girare sicuramente qui. Partiamo da te e poi la catena continua.
..anche se sono convinto che da metà luglio apriranno la vendita libera
Nessun problema... Tanto la cover la prenderò anche io :D Comunque per la vendita libera secondo me se ne parla a settembre