Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Guys seriously, you cannot put more pressure on us because we're already fucking panicking over this shit. Sorry for the language.
Having a touch screen phone with a non-working touchscreen is death to a company. We're not idiots, we understand this very well.
Right now we have 2 issues categorized as "holy fuck if we don't fix this we're dead" - customer support and touch screen issue. Trust me on this one, we're taking it super duper serious and have significant amounts of man-power dedicated to both of these issues.
Fonte: ensiferous comments on We need to put more pressure on OnePlus to fix the touch screen, these are my experiences so far.
Si riconosce che è un messaggio "ufficiale" perchè l'utente ha il tag Oneplus quindi è un utente riconosciuto.
Questo: http://www.reddit.com/r/oneplus/comm...neplus_to_fix/ è il messaggio originale che ha fatto "sbottare" il dipendente Oneplus, lo metto perchè lo trovo molto interessante anche per i riferimenti che contiene.
Traduzione al volo, potrebbe essere imprecisa:
Quote:
Ragazzi siamo seri, non potete aumentare la pressione su di noi perchè noi siamo già fottutamente presi dal panico. Scusate il linguaggio.
Avere un telefono touch-screen con un touchscreen che non funziona è mortale per una azienda. Non siamo idioti lo capiamo molto bene.
Giusto adesso abbiamo due problemi categorizzati come "cazzo se non sistemiamo queste cose siamo morti" il customer support e il problema con il touch screen.
Credetemi su questo, stiamo prendendo la cosa super seriamente e abbiamo molta gente che lavora a questi due problemi.
Alla faccia del "problema secondario". E' uno dei DUE problemi principali che hanno.
Cioè sono nel panico più totale per via del problema del touchscreen, altro che, il problema del touchscreen è classificato come "o risolviamo o falliamo", c'è davvero bisogno di aggiungere altro? C'è davvero ancora gente con la faccia tosta di dire che questo problema l'hanno in pochi? C'è ancora gente che può sostenere che i test sono inutili, che sono auto-referenziali, che il problema in realtà non esiste?
Qualcuno commentava il fatto che questo specifico Display non è montato in altri terminali, minore produzione, quindi JDI potrebbe aver messo meno "attenzione" nel risolvere il problema e un fix, sempre se fattibile, slitterebbe per questo.
Riassumendo, il loro PRIMO problema in questo momento è il touchscreen, il secondo l'assistenza al cliente probabilmente influenzato "a cascata" dal primo, non si aspettavano tanti ticket e tanti RMA e quindi erano "corti" come staff iniziale.
Questo NON E' il momento di comprare OPO, non posso consigliare di comprarlo ad un amico dopo che so quello che so, quando saprò per certo che il problema è risolto o le nuove produzioni usano nuovi touchscreen senza difetti, anche se questo lascierebbe "a piedi" tanta gente con il "v1", allora forse ...
Sarebbe bello che tutti portassero documentazione a supporto di quello che scrivono, avremmo meno fesserie e bugie sul forum e più cose serie e dati sui quali discutere.
Per tornare agli esempi con le auto:
SubBaro fa uscire una nuova auto che promette prestazioni da rally, la +1, purtroppo ha un grave problema al retrotreno che, quando le si chiedono le prestazioni per cui è stata pensata, la rende ingovernabile.
Nonno Gino, decide di usare il suo TFR per comprare finalmente l'auto dei suoi sogni, quella meraviglia sportiva che sognava fin da giovane, naturalmente la usa alla strepitosa velocità massima di 50 Km/h, al massimo accompagna i nipotini a scuola, non ci sente più bene e anche i riflessi non sono quelli di una volta e neanche la vista lo aiuta tanto, e non si accorge del grave difetto ne se ne accorgerà mai.
Alfio Loeb, giovane promessa delle corse fuoristrada decide di mettere su un team per partecipare a crono-scalate e gare, compra pure lui la bellissima SubBaro con l'intento di elaborarla e di usarla per le sue corse, ma appena ci sale comincia a bestemmiare tutti i santi usando il calendario come riferimento, l'auto è inguidabile e alla prima curva presa "seriamente" ha rischiato la vita e solo la sua preparazione tecnica gli ha consentito di uscire incolume solo con danni all'auto, contatta allora l'assistenza che, senza fare una piega, risponde, "beh ci stiamo lavorando, non sappiamo se o quando risolveremo, per momento la guidi cosi".
Domanda: Il problema non esiste perchè Nonno Gino non se ne accorge o il problema esiste e può fare rischiare la vita a chi non sia un pilota esperto come Alfio Loeb rendendo sempre poco piacevole l'esperienza di guida, anche farsi solo due tornanti più "allegri", a chi non sia Nonno Gino?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bokonon
Ok, qualche precisazione...
Insomma un problema di fondo c'è. Quanti ne soffrano in modo particolarmente acuto non è dato saperlo esattamente.
Fate i test anche voi così facciamo il sondaggio...ma con qualche dato concreto.
Questo video l'ho girato tenendolo in mano e più di 9 dita non ho potuto utilizzare per evitare che mi cadesse...
https://www.youtube.com/watch?v=22mag_pJuiw
-
Al momento si può considerare l'unico problema? Lo consigliereste ugualmente?
-
Quest'altro video l'ho fatto poggiato su un tavolo di vetro, che è quello che uso abitualmente. Poi se dovessi procurarmi un tavolo di legno, uno di marmo e compagnia bella, passo la mano... Sicuramente la prova del cuscino non l'ho fatta perché la cosa non mi interessa dal momento che a letto dormo, leggo o faccio sesso. Mai e poi mai mi porterei uno smartphone a letto...
In conclusione a me va benissimo, non ho nessunissimo tipo di problema anche scrivendo velocemente (per quanto mi sia possibile). Forse qualche volta, ma raramente è capitato che mi fallasse qualche tap, niente di più e niente di meno. Con questo non voglio negare che altri possano avere dei problemi, ma sarebbe gradito che chi li ha non tenti di farli passare anche per chi non ne ha, a tutti i costi, poiché è un comportamento a dir poco patetico...
https://www.youtube.com/watch?v=o9S9wZs7Yck
-
Quote:
ilpicchio
A quanto pare a qualcuno è capitato che avesse problemi di touch, poi dipende dall'uso che devi farne e soprattutto il modo in cui lo usi. In molti ci siamo ritenuti più che soddisfatti e siamo la maggioranza ad affermarlo. In ogni caso la OPO si sta dando da fare per affrontare e risolvere ogni tipo di problema, comunque tutti solo software, l'hardware è eccellente e di meglio non si trova.
-
Quote:
teoremax
A quanto pare a qualcuno è capitato che avesse problemi di touch, poi dipende dall'uso che devi farne e soprattutto il modo in cui lo usi. In molti ci siamo ritenuti più che soddisfatti e siamo la maggioranza ad affermarlo. In ogni caso la OPO si sta dando da fare per affrontare e risolvere ogni tipo di problema, comunque tutti solo software, l'hardware è eccellente e di meglio non si trova.
Grazie per la spiegazione
-
http://s27.postimg.org/3qg9znei7/Scr...4_23_03_05.jpg
10 tocchi e 0 problemi di touch anche per Nonno Gino
-
E tanto per cambiare adesso cancello un po di messaggi...
Vi avviso l'ultima volta,sostenete la vostra tesi ma moderate i toni nel rispetto reciproco.
Da adesso si inizia con le infrazioni.
-
Quote:
ilpicchio
Io adesso come adesso non lo consiglierei , in quanto è un po un terno al lotto , se tutto va bene sei in paradiso , ma se hai un qualunque piccolo problema(tralasciando quelli conclamati e gravi) cadi nell' inferno del sevizio assistenza oneplus , perciò valuta tu quanto sei disposto a "rischiare"
-
Quote:
mauro1966
Io adesso come adesso non lo consiglierei , in quanto è un po un terno al lotto , se tutto va bene sei in paradiso , ma se hai un qualunque piccolo problema(tralasciando quelli conclamati e gravi) cadi nell' inferno del sevizio assistenza oneplus , perciò valuta tu quanto sei disposto a "rischiare"
Quoto , vale la pena aspettare. A meno che non sei già cosciente che potrebbe andarti male . A me personalmente piace rischiare e l'ho fatto (non è il primo cina-smartphone che prendo) e mi sono ritrovato col telefono perfetto se non con qualche touch mancato quando scrivo troppo veloce. Effettivamente ho notato alcuni touch non captati anche in alcuni tap ma non ho ancora capito se sono io che a volte premo troppo leggero o invece è un problema di touch , incrociamo le dita ma penso che OnePlus abbia già capito che se non risolve può anche darsi per spacciata ,almeno per quanto mi riguarda sarebbe una azienda NO .