Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Perché 300 euro sarebbero pochi parlando di un telefono cinese con tanti problemi come leggo e senza un minimo garanzia o assistenza!
Con 300 euro si può comprare un Nexus 5... e con 400 euro un Samsung Note 3, ma almeno hai assistenza Samsung e garanzia di 2 anni .
Un Telefono del genere dovrebbe costare sulle 190 euro... perché fatto con materiali scadenti. Non si può paragonare ad un top di gamma Samsung o LG .
Questa è la mia opinione, spendere 300 euro per un cinese senza garanzie o assistenza in Italia non lo comprerei mai.
Poi ognuno è può fare ciò che vuole. Ma dire che 300 euro sono pochi non esiste.
Ma parli per sentito dire? l'hai mai avuto in mano il telefono? io ce l'ho da 10 giorni (lotto del 16/08) e ne sono stra felice . Sono passato da galaxy nexus (che ho ancora) a questo e preferisco 100 volte il 1+1. Il nexus mi ha dato sempre problemi di scarso segnale gsm/dati, cambiata baseband più volte con pochi miglioramenti! Per ora con oneplus non ho nessun problema. Ieri sono passato dalla cm 11s 33r alla droidkang 6.1, tutto un altro mondo,personalizzazioni infinite. Ho avuto vari telefoni cinesi mtk e la qualità dei materiali era veramente scadente, questo 1+1 è ai livelli di samsung, lg ecc sia come materiali e hardware. Sono fiducioso che a breve riusciranno a risolvere il problema del touch (per chi ce l'ha). Problemi seri con il touch li ho avuti con un mediacom s550 recentissimo, anche scrivendo lentamente, in tre mesi nessun aggiornamento da parte dì mediacom, custom rom inesistenti.
-
Io ho installato una pellicola protettiva e per magia mi è quasi impossibile usare il pinch to zoom. E' capitato anche a voi? Vi sono soluzioni o test da fare che mi consigliate?
Chiedo inoltre se fosse possibile aprire una nuova discussione su quest'argomento. Grazie
-
Quote:
nyoant
Io ho installato una pellicola protettiva e per magia mi è quasi impossibile usare il pinch to zoom. E' capitato anche a voi? Vi sono soluzioni o test da fare che mi consigliate?
La prima prova da fare, sarebbe togliere la pellicola e verificare che il problema sia dovuto proprio a quest'ultima; in caso positivo cambiare pellicola.
Quote:
nyoant
Chiedo inoltre se fosse possibile aprire una nuova discussione su quest'argomento. Grazie
Nuova discussione, su questo argomento..?? non mi sembra il caso; quasi non si parla d'altro..
-
Ciao a tutti, sono nuovo possessore di oneplus one (1 settimana) e devo dire che è veramente molto bello e mi trovo bene, nonostante ciò però ho bisogno di aiuto e non so dove sbattere la testa. I miei problemi sono due:
1) io uso come operatore di rete H3g e dove lavoro io prende solo tim e non mi va in roaming su tim, cosa devo fare?
2) volevo spostare delle fotografie dalla cartella camera (quella che usa dopo che hai scattato una foto) ad un altra cartella sempre dentro il oneplus (tramite pc) e mi dice: impossibile spostare, il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato scollegato. Come faccio? Ho provato anche a cambiare porta usb.
Grazie a tutti e se ho sbagliato sezione indicatemi quella giusta.
-
Ciao a tutti, al primo problema ho risolto mettendo in LTE e funziona benissimo...non so come fare per spostare le foto...aiutino? Grazie
-
Come prima cosa ti consiglio di non scrivere post consecutivi; piuttosto modifica il tuo ultimo post ed aggiungi le nuove informazioni, altrimenti poi passa qualche moderatore e ti becchi un bel rimprovero..!
Riguardo al tuo problema, invece.
Innanzitutto per spostare foto dentro al Device nn ti conviene collegarlo ogni volta al PC.. Scarica ed installa un file manager o usa quello integrato CyanogenMod e fallo direttamente device.
Per il fatto che la connessione si interrompa in quel modo può dipendere da vari motivi.. poca energia che arriva alla porta USB, cavetto difettoso, attacco Micro USB sul device difettoso..
Quando ricarichi è tutto ok?
-
Grazie per il consiglio... Quando lo attacco carica bene però ora provo tutte le porte... Con il fileManager (quello suo) non mi trovo bene perché non mi fa vedere le miniature e devo aprirla per capire che foto è e dove metterla... mi consigli qualche altro file manager?
-
Quote:
simonenatoli
Grazie per il consiglio... Quando lo attacco carica bene però ora provo tutte le porte... Con il fileManager (quello suo) non mi trovo bene perché non mi fa vedere le miniature e devo aprirla per capire che foto è e dove metterla... mi consigli qualche altro file manager?
Es Gestore File
-
Ma il cavo OTG per collegare chiavette usb, funziona su OnePlus ?
-
Certo che funziona. Io ho trovato un adattatore microSD sia con porta USB che miniUsb. Molto comoda per trasferire dati dal telefono alla micro SD e viceversa. A soli 1,50euro dai cinesi.