Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, da ieri sono possessore di questo smartphone, acquistato con i soldi incassati dalla vendita del Galaxy S4 (300 euro); è bastato un giorno per avere conferma di quanto sia scarsa Samsung, o meglio, della qualità (e delle qualità) di questo Oneplus One; riassumo molto sinteticamente ciò che ho potuto confrontare:
non scalda, batteria immensa (10H di scrren on), prestazioni superbe, vivavoce da vero top gamma, schermo luminoso, visibile, e con colori naturali, solido ed elegante, percezione di vera qualità, software sviluppato per le esigenze dell'utente invece che per scopi di lucro personali....sicuramente col tempo troverò qualche difetto, come è nella natura dell'uomo cercare ciò che è migliorabile, ma credo (e spero) di tenermelo e godermelo davvero a lungo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonenatoli
Grazie per il consiglio... Quando lo attacco carica bene però ora provo tutte le porte... Con il fileManager (quello suo) non mi trovo bene perché non mi fa vedere le miniature e devo aprirla per capire che foto è e dove metterla... mi consigli qualche altro file manager?
Per vedere le miniature con il file manager stock basta che vai in impostazioni e li c'è l'opzione visualizza miniatura o qualcosa di simile, io l'ho attivata ;)
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Grazie frenk93 l'ho trovato e attivato, adesso è tutto più semplice.
-
Quote:
simonenatoli
Grazie frenk93 l'ho trovato e attivato, adesso è tutto più semplice.
Di nulla! È un piacere ;)
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
task83
Ciao a tutti, da ieri sono possessore di questo smartphone, acquistato con i soldi incassati dalla vendita del Galaxy S4 (300 euro)
300 euro per un S4 usato? Dovresti vendere telefonini...
-
Quote:
Bokonon
300 euro per un S4 usato? Dovresti vendere telefonini...
E' stato come aver vinto alla lotteria rotfl
-
Ragazi scusate, non vorrei andare off topic, ma mi serve un consiglio da perte di voi amici utilizzatori di OPO.
Qualche giorno fa un amico mi ha donato un invito e per non farlo scadere ho proceduto a ritirarlo senza però pagare subito.
Ora la domanda da 1mln di euro è secondo voi che mi prendo:
- OPO 64gb a circa 320€ (quello dell'invito)
- Mi3 da 16 gb a 235
Ballano un centinaio di euro circa, voi che dite vale la pensa spendere 1/3 in piu per un OPO o Mi3 è uuna buona scelta rapporto qualità prezzo?!
(considerate che secondo me 16 gb mi andrebbero piu che bene, non uso giochi e non ho mai scaricato miriadi di app, mi piace un terminale pulito con solo le cose di cui necessito, certo i 64 sono un più che se c'è non guasta anche se non li utilizzerò di sicuro mai tutti)
In secondo luogo io sono uno un po' smanettone, mi è sempre piaciuto trafficare con cell provare rom diverse (anche se sono uno proprio molto amatoriale) e questo sarebbe un punto a favore di OPO, però il favore è stemperato dai numerosi bug di cui ho anche letto nel forum sono affetti alcuni terminali...
Cmq la Miui mi piace un sacco e potrei anche fidelizzarmi, senza contare che Xiaomi potrebbe un giorno rilasciare anche i codici a dare il via a un modding sul telefono.
Boh insomma sono nella confusione piu totale...
-
Quote:
majintizi
Ragazi scusate, non vorrei andare off topic, ma mi serve un consiglio da perte di voi amici utilizzatori di OPO.
Qualche giorno fa un amico mi ha donato un invito e per non farlo scadere ho proceduto a ritirarlo senza però pagare subito.
Ora la domanda da 1mln di euro è secondo voi che mi prendo:
- OPO 64gb a circa 320€ (quello dell'invito)
- Mi3 da 16 gb a 235
Ballano un centinaio di euro circa, voi che dite vale la pensa spendere 1/3 in piu per un OPO o Mi3 è uuna buona scelta rapporto qualità prezzo?!
(considerate che secondo me 16 gb mi andrebbero piu che bene, non uso giochi e non ho mai scaricato miriadi di app, mi piace un terminale pulito con solo le cose di cui necessito, certo i 64 sono un più che se c'è non guasta anche se non li utilizzerò di sicuro mai tutti)
In secondo luogo io sono uno un po' smanettone, mi è sempre piaciuto trafficare con cell provare rom diverse (anche se sono uno proprio molto amatoriale) e questo sarebbe un punto a favore di OPO, però il favore è stemperato dai numerosi bug di cui ho anche letto nel forum sono affetti alcuni terminali...
Cmq la Miui mi piace un sacco e potrei anche fidelizzarmi, senza contare che Xiaomi potrebbe un giorno rilasciare anche i codici a dare il via a un modding sul telefono.
Boh insomma sono nella confusione piu totale...
Sono piuttosto diversi e non hai chiaro in testa cosa vuoi. Da un lato scrivi che useresti solo la MIUI volentieri dall'altro vorresti provare più ROM. Il One è seguito da tutte le ROM della community e da tutti i developers di custom kernel, per il Mi3 dai un'occhiata su XDA e ti fai unì'idea.
Da quello che hai scritto però ho la sensazione che il MI3 sia più adatto alle tue esigenze.
-
Se l OPO fosse stato senza tutti i bug vari (schermo e touch su tutti) non avrei avuto alcun dubbio. Però forse a questo punto mi risparmio 100 euro e prendo un telefono poco meno performance molto meno moddabile (almeno fino ad oggi, la speranza nel futuro resta) ma più affidabile e cmq ancora con delle caratteristiche di tutto rispetto.
Giusto !?
-
Se vuoi risparmiare €100 vai con quello altrimenti 1+1... io c'è l'ho da qualche settimana e mi trovo benissimo e non ha alcun problema. Comunque non penso ci sia un device al mondo che non abbia problemi, qualsiasi marca prendi un difetto ce l'ha di sicuro. Se sbaglio correggetemi