L'avevo vista ma non l'ho provata perche voglio aspettare l'aggiornamento ufficiale
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'avevo vista ma non l'ho provata perche voglio aspettare l'aggiornamento ufficiale
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App
mi pare di capire che l'unico problema irrisolvibile e' l'alone giallo in basso....riguardo alla voce metallica in chiamata c'e' stata qualche soluzione software?
Non è affatto una "cinesata", ha caratteristiche hardware ben diverse dai vari "cinesoni" con MTK, detto questo se lo prendi occhi apertissimi che ci sono un paio di difetti, che accadono casualmente a seconda del lotto, che possono rendere il terminale un mattone inutile, nel qual caso ti scontreresti con una assistenza che fa fatica si a riconoscerti il problema sia ad agire di conseguenza, in ogni caso migliore e non paragonabile a quella di tanti negozi online di "cinesoni", come eTotalk che dovrebbe essere tra i più seri, di certo non si perdono un pacco in RMA o ti negano di averlo ricevuto.
Capisci da solo che un terminale touchscreen con il touchscreen difettoso o scomodo da usare non è un granchè, ma nel caso sfortunato basta che agisci in tempo e in modo adeguato, senza attaccarti a speranza di aggiornamenti "software" e cose cosi, "estraine un'altro".
Per il resto il 90% dei "difetti" che leggi sono tranquillamente sistemabili via software, a volte con un semplice reset, non ti fare scoraggiare da quelli, certo un terminale con l'antenna che non va bene può capitare o la capsula audio mal montata che non ti fa sentire bene, ma non è la norma, e questo vale per quasi tutto, tranne il problema del display.
Con eTotalk non sei in tempo ad agire di Paypal?
con etotalk ho gia' agito telefonicamente con paypal, mi scade la contestazione domenica. il problema e' che i signori di etotalk hanno diversi indirizzi di restituzione che segnalano via mail agli acquirenti e i suddetti indirizzi, sono diversi da quello segnato sul profilo paypal dell'azienda. ergo, paypal si riserva di non rimborsarti un bel niente se l'indirizzo non combacia, nemmeno se gli fai vedere le mail ricevute dall'assistenza post vendita di etotalk...ad un'altro utente del forum e' gia' finita male una settimana fa per il mio stesso problema e dubito a me finisca diversamente anche se l'operatore al telefono ha insistito per aprirmi la contestazione dicendomi che se non ottengo risposta, mi verranno riaccreditati i soldi...ad oggi etotalk non ha ancora risposto alla mia contestazione su paypal, ma ieri mi hanno spedito una insolita mail con un nuovo indirizzo magico dicendomi di spedire il telefono, al che ho risposto incazzato dicendo che ho gia' spedito e che sono 32 giorni che aspetto, e come sempre, mi rispondono "grazie le faremo sapere appena arriva". seconda e ultima volta che compro un terminale cinese in cina specie da etotalk. la prima volta su tiny deal era andato tutto bene e non avevo neppure avuto bisogno di sostituirlo, ma erano stati piu cordiali e tempestivi prima dell'acquisto... comunque se prendessi il one plus one, la mia paura e' di dover perdere nuovamente tempo con spedizioni a carico mio tramite posta raccomandata per una sostituzione in garanzia sempre messo che mi diano conto...leggo di gente che viene lasciata in asso dall'assistenza e la cosa non mi conforta...2 mesi per una sostituzione se tutto va bene, non sono il massimo... a sto punto non so se aspettare un calo di prezzo del samsung note 3 e prendere quello...
Per il primo anno è a carico loro, se chiedi la sostituzione, solo se chiedi il rimborso è più complessa la cosa perchè te le addebitano anche se il motivo del rimborso è un terminale guasto che non vuoi sostituito.
Seriamente il Note3 è preistoria rispetto allo +1.
perche' dici che e' preistoria rispetto all'opo? mi sembra abbiano caratteristiche simili alla fine...
comunque non mi spaventa la restituzione, piuttosto l'assistenza tecnica...questa mia avventura negativa con etotalk mi sta sembrando un parto credimi...e' dal 19 agosto che mando mail e monitoro tracking e non vedo l'ora finisca...
al di la dei problemi tecnici risaputi, che mi sai dire del comparto modding? conviene lasciare la cyanogen o installare altre rom o kernel per ottimizzare prestazioni e risolvere problemi della stock?
Ma che problemi ci sono con lo schermo? Non voglio dirlo forte ma io sin ora non ho nè aloni nè problemi nello scrivere ecc ecc, mi trovo bene
Doh! Il note3 a mio avviso e leggermente meglio del One e ha una progettazione stratosferica (vedi i miei confronti sull'efficienza del design in un altro thread). Il problema semmai è che ha KNOX, quindi vale poco lamentarsi dell'assistenza dell'OPO se poi uno compra il note3 e brucia il efuse. Il Note3 è perfetto per chi vuole un cell e basta e si dedica ad altro che non a leggere XDa o Androidiani.
quando lo hai comprato?
comunque molti lamentano problemi con il touch di varia natura(scarsa risposta nel tap, tap fantasma etc), aloni gialli in basso nel telefono dovuti ad un eccesso di colla e display calibrati con un eccessiva tonalita' giallognola (problema che credo abbiano risolto via software). qualora decidessi di prendere la versione da 64gb, a che santo devo votarmi per un invito? si trovano facilmente?
Fai una cosa, leggi il thread sul G3, poi torna qua e scrivi Ma la gente sa di cosa parla?
Per il resto ci sono già le risposte. La prima cosa che noterai è che in questo forum la gente discute di ROM, di tecniche, etc etc. e che nei forum su XDA tutti sviluppano per il ONE e la gente si diverte a flshare questo o quello.
Sono tutti dei masochisti che godono nell'avere un cell del cacchio oppure si stanno godendo un buon cell?
P.S. Insomma, comincia da semplici considerazioni quali la felicità media, le caratteristiche del prodotto, il costo, i vantaggi/svantaggi...e poi passa il tempo a leggere gente che si lamenta.